[RECE] Karolina trans - Firenze - Bakecaincontrii

kiss1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: karolina/o http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-´¨`-foto¸-xj2665296808
RIFERIMENTO INTERNET : http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/10084-10084-´¨`-foto¸-xj2665296808 http://firenze.bakecaincontrii.com/...ellissimi-molto-dotati____sempre-y4yg65302160
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': boh
ETA': sui 20 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei/lui
SERVIZI OFFERTI : In primis avevo richiesto FK...che lei/lui m'aveva telefonicamente concesso...poi...
COMPENSO RICHIESTO: 70 euri
COMPENSO CONCORDATO: 98,80 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 'na mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: mingherlina/o mulatta...caruccia...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diciamo tra L et XL
ATTITUDINE: cassa continua
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: yes
INDEX RICERCHE : 32722380xx

Prologo:

E' da 'na semana che non rosicchio un pasto completo!...solo acqua, caffè, sigarette et t-puttanes. I morsi della FAME, li sopporto benissimo io...et diciamo che LEI, la FAME s'è affezionata!...sic...Mi son tolto quel bruttissimo vizio di mangiare, eppure c'ho la panza!...che v'aspettavate 'na silhouette?!?... io e la son grasso...forse devo smaltire ancora quello che mi son sbafato nei miei primi 45 annos de vida.
90 chili buttati al vento!...et ce ne vuole di vento per smuoverli 90 chili...perciò sono ancora qua. Puttaniere number one...mi son pure buttato armi et bagagli nel giuoco d'azzardo...nel senso che le armi e i bagagli me li son venduti per il gioco!...Praticamente a 45 anni suonati vivo ancora sulle spalle dei miei genitori...sulle spalle mò...diciamo pure sulle palle dei miei!...che non ne possono più. Mia madre mi ripete come un mantra che se non ci fossi stato io, avrebbe altri 2 appartamenti in centro to Florence!...ma anche in codesto caso avrebbe dovuto pagare l'ICI o la TARSU...come minchia si chiama la nuova imposta sulla casa. Diciamo che io riscuoto l'ICI dei due ipotetici appartamenti in centro di mia madre.

Svolgimento:

L'incontro con la t-gattina/gattò, perché riceve a prezzo maggiorato (80 euro) senza parrucca, risale a Lunedì XIV/III/MMXIV, quand'avevo appena riscosso dalla banca 970,00 euro, frutto di una vincita al grattaevinci, che nel giro di quella bellissima giornata è volata via...e vabbuò...Chiamo. Risponde gentile la voscina. Riceve in VIA PALAZZUOLO al civico xyz. Doccia...prendo dal tesoretto solamente 1 banco(IG)nota da 100 euro et let's go!...Siccome la vacca/o m'aveva chiesto 70 euro...e com'è risaputo le bagasce non danno mai resto, vado al bar di VIA PALAZZUOLO a comprare un pacchetto di caramelle, giusto per cambiare il pezzo da 100. Solita manfrina del civico sbagliato...ASPETTO...richiamo...NADA...aspetto...arichiamo...NADA...aspetto et mi girano anche i 2!...Finalmente mi fa salire in casa.Karo/lina è una/O mingherlina/o mulatta che m'accoglie con body nivuro. Stranamente a differenza di tutte le altre trans che portano la minchia diretta verso il loro buco di culo quasi a vergognarsene...la suddetta lo porta girato a sx. E' un bell'arnese solo a saperlo usare...Gesù da' il pene a chi non ha denti. Verso l'obolo...mi spoglio...le tolgo il body...tento di baciarla et lei rilancia di 20 euro...vabbuò...oggi son ricco pensai. Mi concede un bacetto a stampa et basta!!!...AZZ...Comincio asuggerglielo nature, et il randello prende forma. La invito a farmi un BBJ ma vuole altri 20 euro...OH MA PER CHI MI HAI PRESO?!?...LE FO PRESENTE CHE MI SON RIMASTI 8,80 EURO...li raggranella fino all'ultimo centesimuzzo contandoli pure!...MINCHIAAA!...Ad incularmi non ci riesce...vabbuò che son strettissimo, ma manco s'impegna!...INfastidito m'incappuccia la metto a 90 e la trombo di santa ragione...m'ero proprio scoglionato!...me ne vengo nel gommino la mando a CAGARE ET ADIOS!

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

1394096542-89103.jpg 1394097216-32336.jpg e quella "rivelatrice" > 002.jpg

mah, atteggiamento un pelo da stronza...

Commenta
Reaction score
8
Al boy della terza foto manca il tatoo sul pettorale sinistro ,lui dev'essere il collega (KUAE BOY) che lavora in coppia maschile,nell'altro annuncio.

Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
oddio kiss mi spiace molto , comunque grandissima recensione

Commenta
Alto