[RECE] Karoline trans - Torino - TorinoErotica

Registrato
8 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Karoline trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.torinoerotica.com/annuncio?id=3865
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: In parte
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Completa
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min. circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Svogliata e no partecipativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36619592xx

L'incontro è avvenuto qualche mese fa
Preso da una T-voglia addocchio la t-girl in questione in internet e provo a contattarla.
Al telefono lei è stata molto gentile e con una bella voce......mi chiede 70 per una cosa completa e tranquilla (io voglio essere passivo) ma non conoscendola e non volendo rischiare pattuisco solo un pompino per 50.
Arrivo all'appartamento, zona p.za Massaua, e mi riceve dietro la porta come del resto capita sempre in queste situazioni.
Quando mi appare davanti vedo che è lei e mi tranquillizzo.
Mi porta in camera e mi chiede il compenso pattuito. Dopodichè inizio a prendermi cura del suo arnese (covered)......ha un'attrezzo di discrete dimensioni e reattivo. Dopo averla spompinata per bene, anche se lei mi sembrava un pò freddina nell'approcccio, mi prende una voglia matta di essere preso da dietro e le chiedo se mi scopa con la extra aggiunta di +20 come detto al telefono.
Lei accetta, prende i venti che le spettavano e inizia a scoparmi.
Mi ha scopato bene, per carità!!!! Ma due cose non mi sono piaciute per nulla e per questo non ci tornerò:
1) attrezzo duro e reattivo ma fa il tutto senza impegno e con svogliatezza......guardando altrove aspettando con "impazienza" che tu finisca.
2)La sua pulizia non mi è sembrata delle migliori. Mi ha aperto in lingerie con un piccolo asciugamano attorno al petto che poi ha messo sul letto sotto di se e con il quale si è asciugata dopo che le sono venuto sulla pancia (e con chissa quanti altri si sarà asciugata!!!!!)...incazzandosi pure che le sono venuto sulla pancia!!!!

In definitiva: come in foto, bell'arnese reattivo, ma con attitudine svogliata e senza partecipazione......di sicuro non ci torno!!!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
874
Reaction score
47
Località
Versilia

Allegati

  • 2016-04-10_213019.jpg
    2016-04-10_213019.jpg
    42 KB · Visite: 298
  • 2016-04-10_213033.jpg
    2016-04-10_213033.jpg
    58,7 KB · Visite: 296
  • 2016-04-10_213121.jpg
    2016-04-10_213121.jpg
    46,7 KB · Visite: 276
Commenta
Alto