[RECE] Karolyne - Firenze - Your Dreamed Girls

Registrato
22 Aprile 2013
Messaggi
123
Reaction score
99
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300761
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze , hotel zona via Baracca
NOME INSERZIONISTA: Karolyne
NAZIONALITA': russa di mosca santa madre patria
ETA': dichiarati 26 ( da lei )
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, le foto cmq non sono un granchè
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,Daty,BBJ,RAI1, CIM, finger in Rai 2 suo e mio, ANAL RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, longilena , vedi rece ATTITUDINE: bona , porca, oserei dire superba
REPERIBILITA': Hotel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE :- Booking online o tramite SMS agenzia YDG


Io delle foto così di merda che invecchiano un ragazza di 26 anni, alta 175 cm, bona , longilinea , sì va bene è rifatta sul seno e sulle labbra ma non un canotto come in foto che pare avere 40 anni......non l'avevo ancora vista.......rimpiango il vecchio rudenko e il suo uso smodato di photoshop.

entro , e LEI ( perché una così si può' scrivere solo in maiuscolo ) è tutta pronta per me, dress code rispettato e chi mi conosce sà che la mia richiesta è standard : total naked ( sono un tradizionalista.....e basta brutte sorprese.....tra l'altro )

andiamo al dunque, sarà un susseguirsi di sigle tutte fatte con maialaggine ma sempre con "rispetto", a parte la pacca sul culo che gli ho mollato che manca poco gli resta il segno fino a fine estate : DFK, BBBBBJ, DEEP TROATH, DATY PRIMA CON UNO POI CON DUE DITA, ANAL RIMMING SUO E MIO, DATY NEL MIO SACRO CULETTO, DOGGY VIOLENTO, MISSIONARIA CON SPUTAZZI SULLE TETTE , E PER FINIRE DUE CLAMOROSI CIM !!!!

descrizione fisica : alta , abbronzata, pelle oliata, piedi e mani curatissimi, patata morbida super depilata e grandi labbra incluse , occhi scuri forse neri, labbra siliconate ma morbide , tette siliconate ma che si fa palpeggiare in abbondanza e capezzolo reattivo.

che dire dopo tante girls di YDG, forse un delle poche da mettere sulla carta fedeltà per la raccolta punti.

ah vi spiego il titolo : cantava il Da ...Da..Da,
quando una russa canta il Da ...Da...Da mentre la sbatti puoi stare "quasi" sicuro che le cose hanno preso la piega giusta .
at salut amici
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.425
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Karolyne01.jpg
    Karolyne01.jpg
    44,1 KB · Visite: 218
  • Karolyne02.jpg
    Karolyne02.jpg
    46,3 KB · Visite: 224
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/in...?show=g/300761
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Karolyne
NAZIONALITA': moscovita
ETA': dichiarati 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, le foto sono urende!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,Daty,BBJ,RAI1, CIM, finger in Rai 2 suo e mio, ANAL RIMMING, tentativo di strap on con suo ditino
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:200
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA: bella, longilinea , un po' rifatta, GFE e sex allo stesso tempo
REPERIBILITA': Hotel
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore o scale
INDEX RICERCHE :- Booking online o tramite SMS agenzia YDG


RECE=
Incontrata l’ultima sera in quel di Bologna. Ero indeciso se optare per lei o Taise o entrambe, ma alla fine visto che la fila per incontrarla non c’era mi sono buttato in sperimentazioni.
Concordo col giudizio fotoshoppistico; la invecchiano un casino e non rendono l’idea della ragazza.
Va bene che ha le labbra rifatte e il seno all’insù a coppa chiaramente rifatto, ma questo è uno dei rari casi in cui proprio non ci siamo; con un servizio fotografico meno glamour ma più realistico farebbe faville.
Ho avuto qualche intoppo fuori dall’hotel perché purtroppo era tardi e non passava nessuno e tre tizi loschi stavano rompendo le balle a tutti quelli che entravano …..purtroppo la vicinanza alla stazione non agevola, ma una volta arrivato l’SMS non ho campanato più nulla e col sangue al cervello mi sono diretto all’ascensore non cagando il mondo… ..
Una volta bussato ho sentito il rumore dei tacchi avvicinarsi ( libidine!!! ) e mi son beccato sta topa molto profumata e quasi tutta nuda ( aveva solo l’asciugamano e i tacchi a spillo eh eh eh eh eh )
Doppia libidine!!!!!!!!!!!!!!!!!
12 m di lingua in bocca e daty subito li all’ingresso con la porta semi aperta con lei che ridendo cerca di divincolarsi; bellissima la scena con il silenzio irreale notturno del corridoio delle camere; mi viene allora la pazza idea di attaccare il match li a porta aperta con lei che incomincia a ridere sempre più forte e a dirmi che sono matto….ma tant’è comincio a impaginarmela di saliva da capo a piedi, dopodiché lei attacca con un terrible BJ cabrio!!
Libidine coi fiocchi !!!!!!!!!!!!
Decido di chiudere e di spogliarmi ma la voglio impecorare tra la porta d’ingresso e il bagno e allora inizia il giro d’Italia in tutte le zone della camera e del bagno ( ahahah mitico il momento della doccia dove per poco non scapuzzo x terra….. )
La prima capitolation la riservo nella sua boccuccia; lei gentilmente corre in bagno, si lava, si profuma e poi ritorna per pressarmi di nuovo!!
Time out e via di ripresa ma sono stanchino per via del match e del pressing avversario costante ed estenuante e qui udite udite comincia il lato oscuro della suddetta che tutto ad un tratto diventa dolcissima e in un batter d’occhio lascia da parte il suo lato da tiger girl trasformandosi in un "tempo delle mele" !
Una bellissima GFE experience con lei sopra a me e con gli occhi chiusi tutto il tempo concentrata sulla sua di venute…… tanto più che io vengo e romanticamente cerco di divincolarmi ma non c’è pezza perché anche lei vuole raggiungere il top e continua finche non vince la sfida!!
Alla fine della fiera mi racconta anche un po’ della sua private life…..ma sticazzi…. ha un vissuto da farci un film!!
Promossa!!!
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2010
Messaggi
469
Reaction score
136
Località
Bologna
Vado un pò controcorremte. A me le foto sembrano belle. Sono fatte molto bene e si vede che ha un fisico della madonna.
Ho scelto di incontrare Taise perchè di lei avevo trovato delle info on line, ma se avessi dovuto scegliere in base all'istinto avrei optato per Karoylne.
Quando sono stato con Taise mi era venuto in mente di chiederle se era amica di questa ragazza e magari di presentarmela...speriamo di rivederla a Bologna.
 
Commenta
Alto