[RECE] Kassandra - Catanzaro - Bakecaincontri

Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: kassandra
RIFERIMENTO INTERNET :http://catanzaro.bakecaincontrii.co...sandra-super-trans-terribilmente-4rd755550404
CITTA DELL'INCONTRO: catanzaro lido
NAZIONALITA': non so
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è quella delle foto
SERVIZI OFFERTI bj
COMPENSO RICHIESTO: 50,70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:un cesso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):s
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32763159xx

maledetto sia io quando ragiono col cazzo..vedo le foto di questa bella trans sull'annuncio,sono mesi che aspetto quella giusta e decido di andarci anche se non sono riuscito a trovare informazioni su di lei.riceve vicino alla stazione di lido.Risponde con voce femminile e gentile.salgo da lei ma mi trovo di fronte un altra persona:bassa ,grosse cosce,pancia..insomma bella tracagnotta,un cesso...me ne vado? neanche per sogno..mi chiede se voglio coinvolgere per cento euro in totale una sua amica donna.Penso: peggio di questa non può essere e così accetto.Per fortuna la ragazza non è male;castana,belle tettone e vitino stretto.Iniziamo a strusciarci un po',prima mi fa un pompino la trans,coperto,ed io succhio le tette alla donna,poi invertiamo i ruoli.Entrambe succhiano bene,unica nota positiva.vengo così nel preservativo..mi rivesto e mi maledico....ma si possono buttare cento euro così? Buoni propositi per il nuovo anno: d'ora in avanti se la tipa non ha annuncio su piccole trasgressioni non ci vado proprio

Reaction score
16.411
perchè non hai chiesto info? Ti avrei salvato il "culo" avvertendoti del fake. Lo sai chi è quella della foto? E' Michelly Araujo e sta in Brasile, un mio vecchio sogno. Figuarati se una top del genere poteva venire in Calabria! Comunque grazie per aver condiviso la tua esperienza, è sempre molto utile riportare sul forum i propri incontri :wink:

Salvo le foto utilizzate (fake)

Allegati

• fake1.jpg
    fake1.jpg
    30,6 KB · Visite: 160
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    59,9 KB · Visite: 171
  • fake3.jpg
    fake3.jpg
    59,5 KB · Visite: 152
Commenta
Reaction score
2
comunque appena vista potevi non entrare... cioè i clienti siamo noi e decidiamo giustamente

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
comunque appena vista potevi non entrare... cioè i clienti siamo noi e decidiamo giustamente

avete ragione entrambi ma sono stato sopraffatto dall'arrapamento...era qualche mese che aspettavo una bella trans e sono arrivato lì eccitatissimo..mi servirà da lezione..non ho chiesto info perchè ne ho chieste già tante facendo poche recensioni..ho sbagliato

Commenta
M

Membro cancellato 55881

Ospite
Ospite
:rofl: hahahaha grande Fortunato come sempre.....Porcel ti parlo per esperienza quando vedi TOP TRANS qui in calabria prima di andare chiedi info e indaga dovunque si prendono certe tranvate :prankster2:

Commenta
Alto