SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-9733-9829-kassandra-5yf440796755
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NOME INSERZIONISTA: kassandra
NAZIONALITA': venezuela??
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:voto 5
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38942976xx
LA MIA RECENSIONE:
chiamo la tipa alle ore 02.00 am, in piena notte.lei mi dice che riceve ancora.vado da lei.condominio tranquillo credo di notte, ma trafficato di giorno. lei è quasi come in foto, anche se sono molto shoppate..segni sul viso e corpo..anzi piu che segni veri e propri sfregi. cmqe mi chiede 70 x una cosa completa in tranquillità. mostra il suo giocattolo, medio e comunque moscio...squilla il telefono, lei risponde e dice..si amore vieni tra 10 minuti..io intanto mi alzo, le chiedo anche SCUSA..mi vesto e me ne vado..lei non oppone resistenza..anzi rideva!la stronza...ragazzi..queste cosi non dovrebbero piu tirar via i soldi alle persone... e comuqnue il suo ghigno era sinonimo di vittoria, di affare fatto..come per dire..ecco qui 70 euro in 3 minuti, RECORD!!!...ora tirate le vostre conslusioni.. bye
RIFERIMENTO INTERNET :http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¨-9733-9829-kassandra-5yf440796755
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NOME INSERZIONISTA: kassandra
NAZIONALITA': venezuela??
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 50%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:5 minuti
DESCRIZIONE FISICA:voto 5
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: non so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:4°piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38942976xx
LA MIA RECENSIONE:
chiamo la tipa alle ore 02.00 am, in piena notte.lei mi dice che riceve ancora.vado da lei.condominio tranquillo credo di notte, ma trafficato di giorno. lei è quasi come in foto, anche se sono molto shoppate..segni sul viso e corpo..anzi piu che segni veri e propri sfregi. cmqe mi chiede 70 x una cosa completa in tranquillità. mostra il suo giocattolo, medio e comunque moscio...squilla il telefono, lei risponde e dice..si amore vieni tra 10 minuti..io intanto mi alzo, le chiedo anche SCUSA..mi vesto e me ne vado..lei non oppone resistenza..anzi rideva!la stronza...ragazzi..queste cosi non dovrebbero piu tirar via i soldi alle persone... e comuqnue il suo ghigno era sinonimo di vittoria, di affare fatto..come per dire..ecco qui 70 euro in 3 minuti, RECORD!!!...ora tirate le vostre conslusioni.. bye
Ultima modifica di un moderatore: