[RECE] Kata o Cassie trans - Padova - Bakecaincontri

Registrato
5 Novembre 2013
Messaggi
136
Reaction score
222
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-prima-volta-padova-iehe115917081
http://padova.massaggivip.com/annuncio/massaggi-coccole-e-relax-brasiliana/
http://www.sessoescort.com/Veneto/Padova/3665406062.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': do Brasil
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma più figa dal vero
SERVIZI OFFERTI : ti faccio un massaggio e facciamo l'amore
SERVIZI AVUTI: massaggio, bbj,rai 2, fk e cob con sua venuta
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA: bellissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: allegra, gentile, simpatica
REPERIBILITA': pronta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36654060xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi che figa. Ma cominciamo dall'inizio. Voglia di bella trans vedo l'annuncio di questa Kata da giorni, ma nessuna info in rete, almeno io non l'ho trovata. Dalle foto mi pareva carina ma mi sembravano foto datate e comunque le davo più anni, il fatto poi che nessuno l'avesse recensita o ne avesse mai parlato, i due nomi, insomma, avevo paura della fregatura, ma alla fine lo spirito delle giovani marmotte che è in ogni buon punter, l'esploratore che è in noi, mi fa chiamare.
Mi risponde una bella voce femminile squillante, paio di battute poi le chiedo cosa fa e per quanto e mi dice che costa 70 euro un incontro lei e che mi propone un bel maggaggio , e poi, "mi tessorro fasciamo l'ammorre". La voce è troppo carina per non dire dammi cinque minuti e sono da te. detto fatto arrivo sotto, Via Gattamelata, stabile noto, privacy buona direi, chiamo e mi guida fin sulla porta.
Lei si nasconde dietro l'uscio, ed io penso, alla peggio tratto per un pompino e arrivederci.
Come entro resto stupito. E' lei, quella delle foto, solo che in foto viene male, non so perchè dalle foto pensavo fosse sui 40-45, un par di ciufoli. Allora alta sull'175 di suo, indossa un paio di scarpe tagliate in punta con tacco 16 e plateau per cui siamo sull'uno e 90, short di jeans e reggiseno fucsia, sorriso a 32 denti bianchi, capelli suoi neri con meches bianche, un visetto bellissimo e sorride come fosse arrivato babbo natale.
Mi fa accomodare, appartamento ok, le dico che sono felice che sia così bella lei è sensibile ai complimenti ed aumenta il sorrisone. Mi spoglio, chiedo il bagno più per lei che per me, mi ci accompagna per mano e mi porta la carta. Le do di mia sponte 100 perchè mi piace e voglio stare bene, mossa azzeccatissima. Lei è rilassata, finalmente una che è tranquilla e rilassata, parte una canzone brasiliana che le piace e mi chiede se mi da noia se se la balla, ma ci mancherebbe...balla e canta come se fosse sola nella stanza e io la guardo ha un fisico bellissimo, bel culo, belle gambe belle tette bella tutta e mi fa sesso come balla, penso che una così in discoteca cercherebbero di rimorchiarsela tutti, ed è li che balla per me. Wow. Mi chiede che voglio fare, se voglio che cominciamo con un massaggio per conoscerci, ok, prende l'olio Roberts per bambini, mi fa girare e comincia un massaggio fatto bene, comincia con i piedi poi gambe glutei, schiena poi indugia su gioielli e cazzo, a quel punto mi giro che son già bello che eccitato, lei è ancora "vestita" ma dai mini short di jeans fa capolino il suo cazzo in erezione. si struscia così un pochino, poi le dico spogliati, le tolgo io le scarpe e le lecco un poco il seno cosa che le piace parecchio. Le tette sono belle ma purtroppo molto dure, unico neo. Ha un ottimo odore di pulito ovunque e non ha peli, parla e si muove da femmina. Parte con un bbj ben fatto, la lascio fare un poco poi ricambio. Qui lei strabuzza gli occhi all'indietro e se lo gode, le piace tanto che dopo poco mi scosta dicendo che sennò viene. Cominciama a baciarci con fk profondi che prima aveva schivato, mi sale sopra e mi chiede di scoparmi. Il cazzo suo è una m fatto molto bene senza curve o altro, ma io sono attivo e lei insiste un poco, ha proprio voglia, io per farla desistere le dico che dopo la lascerò fare (credeghe), glielo succhio ancora un minuto veloce, mi sposta perchè sennò viene, mi faccio dare un preservativo, purtoppo un fragolone, lei si increma bene con luan e mi si offre. Faccio parecchia fatica ad entrare, ma come comincio a pompare tempo 3 minuti si inonda la sua pancina di sborra, non ce la faceva più a trattenersi mi confessa. Mi prega di sborrare sulla sua pancia , io estraggo, rapida sega e il mio seme si mescola al suo.
Bello bello, coinvolgente nulla di preparato, quello che ci è venuto, non il compitino per casa, coinvolgente.
Si alza per guadagnare il bagno e rivestirsi la vedo in piedi nuda e debbo dire che è proprio figa. Parliamo un poco, è di San Paolo, venuta in italia con un italiano che a detta sua alzava le mani per gelosia, allora l'ha salutato. Parla abbastanza bene l'italiano, è di natura entusiastica.
Che dire, nessun telefono che suonava, nessuna richiesta di denaro aggiuntiva, nessuna fretta, nessun odore, nessun pelo, baci e sesso.
Trattatela bene
sogno
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.524
Reaction score
2.698
Località
Fvg
matrice:
9f1ef80f3445f1fd7bd02fad282bbfd9.jpg 438c2ea4e844ea9ef61515a5abc762a7.jpg 7ce2e2cd0eab76207e0c51522ecbe22b.jpg
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
388
Reaction score
313
Località
vicino al lago di Garda
Grazie giovin muleto delle tue copiose e goduriose info....quello che mi piace della tipa è la luce che ha negli occhi......oltre al culo e alla mazza, ovvio...gran bella fighetta, vero? Ho letto soddisfazione nel tuo racconto e se passo da Padova e mi riceve ti/vi farò sapere.
 
Commenta
Alto