[Rece] Katarina - Reggio Emilia - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ho scoperto che questa tipa è da un anno che gira l'Italia, ha praticamente visitato tutte le città italiane, sta pochi giorni in ognuna di esse e poi cambia città...Non è possibile che in un anno non abbia mai avuto e ripeto, mai avuto neanche una recensione in nessuna città. I casi sono due o in un anno non c'è andato nessuno del forum (e con una topa del genere mi sembra impossibile) con lei oppure è lei un fantasma, cioè non esiste.
Ho provato anche a chiamarla, risponde, si ma chi risponde? Boh....una voce....ma va a sapere chi è in effetti.
Questa tipa è un mistero.

Ultima modifica:
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=10533
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA: Katarina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto curate ma vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ,Anal, A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70 Bj Rai2 - 100 A/P
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: Fredda Distaccata professionale
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (32787336xx): 36671565xx

LA MIA RECENSIONE:
mi reco in un viale del centro di reggio vicino al grattacielo.
è metà mattina di un giorno feriale
lei mi apre attenta alla propria e alla mia privacy, la stanza è in penombra.
divide l'appartamento con un altra trans che ho intravisto nell'altra stanza.
espone il menù :
50 solo bocca
70 bocca e culo (suoi)
100 attiva e passiva
concordo una cosa normale per 60 non avendo lei da cambiare 100 euro.
non ho chiesto di utilizzare il bagno e non ha salviettine umidificate.
fisicamente è molto carina ,magra, alta si presenta pulita e profumata con calze a rete e vestaglia , belle tette (peccato per le cicatrici un po' troppo evidenti) bel culo siliconato, unico neo braccia un po' troppo pelose.
fa tutto quello concordato ed è irremovibile se si dice bocca culo si fa bocca e culo però bisogna dire che non ha la tendenza al rialzo.
il bj coperto è ok , nulla di trascendentale ma lo prende tutto in bocca e non fa fretta.
strizza i capezzoli come se recitasse un copione imparato 10 minuti prima.
sono io che in procinto di venire grazie al bj le chiedo di scopare e lei mi accontenta utilizzando un lubrificante di marca per prepararsi.
scopata a pecora, non dice ne a e ne b e non partecipa neppure fingendo ma non mette fretta e io non duro troppo.
non ho chiesto di utilizzare il bagno e non ha salviettine umidificate.
non c'è social time mentre mi rivesto.
attenta alla privacy mentre esco
mi saluta in modo freddo.
che dire ... esperienza che non ripeterò.

vi avverto però che anche se sono anni che saltuariamente frequento trans e girl questa è la mia prima recensione per cui portate pazienza per eventuali inesattezze.

Ultima modifica di un moderatore:
Index: 36671565xx

Foto:

Allegati

• IMG_1047.JPG
    IMG_1047.JPG
    31,3 KB · Visite: 221
  • IMG_1046.JPG
    IMG_1046.JPG
    18,4 KB · Visite: 211
  • IMG_1045.JPG
    IMG_1045.JPG
    24,3 KB · Visite: 238
Mi dispiace per la non positiva esperienza con Katarina, non si può certo parlare di missile ma non è stato comunque il massimo e ti auguro di avere miglior fortuna in futuro, dimenticavo di darti il benvenuto nel forum e presentarsi con una recensione come secondo messaggio è sempre un bel segno.

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_pe...i.asp?id=10533
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia (ultima tappa)
NOME INSERZIONISTA: Katarina
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto curate...troppo photoshop o non parzialmente sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ,Anal, P
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M (all'italiana)
ATTITUDINE: Fredda, Distaccata, professionale, no social time
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3�piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (32787336xx): 36671565xx

Confermo la rece di "squattrinato" a cui per� aggiungo qualche nota: - le foto non sono sue (quanto meno di viso..ma non solo a mio avviso!)...ma avrebbe potuto benissimo pubblicarne di sue visto che fisicamente non � molto diversa...niente pancia e con il tipico culetto, da spiaggia brasiliana, siliconato al punto di essere liscio e due tette con i giusti capezzoli di cui ammirarne il volteggiare mentre la si "stantuffa" da sotto) per giunta � carina di viso seppur vagamente..molto vagamente..ricorda quello della figlia di Fantozzi (la prima volta che ci andai e la vidi ..mi assal� quell'immagine di "bertuccia")..quest'ultima � un'annotazione molto soggettiva ed ampiamente opinabile(!). Sempre pulita e tutte le volte ho potuto utilizzare il bagno (anche quello nel viale in questione)..basta chiedere. Confermo l'atteggiamento molto meccanico e poco partecipe (a volte tendente a farti venire con l'uso di mani e bocca)...scordatevi social-time pre&post siamo solo avventori di passaggio (per lei)....comunque godersi in pieno il suo culetto sia visivamente che "materialmente" � alquanto appagante (in giro c'� di molto peggio!!!) e per il mio "fratellino" � stretto anche al punto giusto visto che glielo leggo in faccia e nel movimento delle mani quando "busso" alla sua porta nel retro. Con me � stata sempre disponibile per BBJ (probabilmente perch� mi attesto sempre sulla doppia V.U. per mia scelta). Per la dotazione mi fermerei ad una M (tendente alla "small") ben proporzionata..penso ottima per novizi (campo che non mi appartiene). No a FK o a Bareback. Nota importante: ne ora..ne la prima volta mi ha chiesto di avere nelle mani il regalo perentoriamente all'ingressoe questo penso che giochi a suo favore...certo se fosse un tantino pi� "espansiva" non dispiacerebbe (contento Hawkeye?...Le mie volevano essere solo ulteriori "info" per gli altri utenti visto che la rece di "squattrinato" era già di per sè alquanto esaustiva e dalle mie parole si capiva che la confermavo a grandi linee....se vuoi cancellare le mie note fai pure)

parere personale per quanto riguarda le foto, l'uso delle lenti colorate e la tinta dei capelli bionda possono trarre in inganno ma del resto fisicamente è lei e anche la forma del viso mi sembra la stessa poi posso sicuramente sbagliarmi.
concordo invece con la descrizione del viso, ho pensato la stessa cosa ma non mi sono attentato a scriverla :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto