[RECE] Kate Backinsale - Vicenza - Toptransitalia

Reaction score
0
[RECE] Kate Beckinsale trans - Vicenza - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kate
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45509
http://www.puntotrans.com/Transex/kate_beckinsale/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': bra
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal.fk
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:50
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: marciapiede maledetto, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34626677xx - 33479843xx

LA MIA RECENSIONE:
cari amici erano un paio di settimane che stavo cercando un bell'incontro ma preso forse più dalla voglia di conoscere una tgatta nuova
folgorato dalle sue foto molto accattivanti, ma allo stesso tempo sembravano quasi irreali cerco sul forum ma niente recensioni solo una richiesta di info in zona roma ma nientaltro mi son fatto coraggio aspettandomi un nella peggiore delle ipotesi un missile clamoroso.
arrivo in zona molto comoda con pargheggio sotto casa, la chiamo e mi fa salire.
nel mentre vado per entrare nella palazziana faccio una figura di merda, non vedo lo scalino allesterno del cancello e cado a terra come un pero cotto...
salgo apre la porta la intravedo dietro la porta ... è lei!! cazzo non è un a bufala, bene riprendo fiato,
ciao ciao cosme stai solite cose, mi accompagna verso la camera e mi indica il bagno se avessi avuto bisogno, e ne approfitto anche se aro appena uscito di casa già lavato.
mi accomodo in camera la vedo in piena luce è proprio lei forse un po' più magra che in foto ma sicuramente lei al 100%
comincio a spogliarmi e lei mi chiede cosa era successo mentre stavo salendo e da li comincia una bella conversazione piacevole..
che si trasforma in strusciamenti e baci molto calienti
lei poi mi fa sdraiare e mi succhia cabrio molto brava a tal punto da doverla fermare.. ricambio io e devo dire che ha un bel gocattolino direi sui 15-17 ma subito reattivo e resterà tale fino alla fine.. nel chiedermi cosa mi piace io non faccio preferenze ma lei decide che vuole scoparmi .. si stacca si infila l'impermeabile e le dico .. fai piano.. è stata veramente brava non mi ha fatto fretta ed è entrata dolcemente per poi scoparmi dolcemente masturbandomi lentamente .. ma che purtroppo io non sono riuscito a resistere più di tanto.. e sono venuto sulla mia pancia..
dopo la conclusione siamo resti li a parlare un po'
lei brasialiana in italia da poco e sta imparandi l'italiano
persona molto piacevole a mio parere, che siciramente tornerò a trovare quanto prima. anche perchela volgio vedere vestita come in foto
foto che mi fanno impazzire...
45509-20150429100931-812157.jpg

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    64,8 KB · Visite: 432
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,5 KB · Visite: 429
  • 3.jpg
    3.jpg
    61,4 KB · Visite: 587
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
204
Ottima recensione, grazie!
Ti chiedo qualche informazione. Dalle foto l'uccello sembra molto grande, mentre in realtà risulterebbe essere una taglia M: c'è un po' di photoshop? Tette e culo sono abbastanza morbidi o invece duri e plasticosi? La depilazione com'è? Grazie ancora!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao minolix
ti confermo il membro è tra i 14-16 così ad occhio e bello duro
per quanto riguarda il seno è gustoso ma non morbidissimo un seno sodo
il fondoschiena a mio parere è originale inquanto non sembra stonare cpon il resto del corpo ma pare proprio il suo bello sodo
la depilazione è totale e ben fatta..

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Kate
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45509
NAZIONALITA': bra
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,anal,fk
COMPENSO RICHIESTO:
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale, non mi pare di aver visto ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34626677xx - 33479843xx

Voglioso di un diversivo, sono recentemente stato in visita a questa Tgatta, e non posso che confermare le positive impressioni gia' descritte su questa pagina. Chiamata di venerdì sera, ha risposto subito e ci siamo dati appuntamento di lì a un'ora, verso le 22. Kate riceve in una piccola palazzina in periferia di Vicenza, vicino al centro commerciale Palladio. Privacy discreta, in considerazione del fatto che e' si' in una strada un po' secondaria, ma si e' comunque in bella vista mentre si attende che la bella ci apra.

Mi riceve in perizoma e reggiseno, come al solito dietro la porta, ma Kate non ha bisogno di nascondersi: e' veramente molto bella, alta, gambe chilometriche e un culo da urlo. Il viso e' leggermente piu' mascolino di quello nelle foto ma era in preventivo.

Veloce passaggio in bagno (come tutto l'appartamento e' pulito e abbastanza in ordine), versamento del dovuto e via alle danze: cominciamo in piedi, e la bacio praticamente ovunque, collo, spalle, seno, viso. Non c'e' un filo di barba, ne' di ricrescita, bene così. La pelle e' liscia e profumata, a me non sembra vero e mi lancio in un FK per vedere fino a che punto ci si puo' spingere. Inizialmente un po' remittente, ma poi si lascia coinvolgere, e alla fine mi infila la lingua in gola, molto passionale e molto GFE. Comincio poi io un BJ cabrio sul suo membro immediatamente reattivo e ben depilato. L'attrezzo a disposizione e' di medie dimensioni, tendente al piccolo, penso ideale per chi voglia provare esperienze da passivo. Io pero' sono esclusivamente attivo, e quindi dopo che lei ha ricambiato il BJ, rigorosamente cabrio, con uso sapiente della lingua, mi faccio incappucciare e la infilzo da dietro. Devo sforzarmi di distogliere lo sguardo da quel culo meraviglioso e pensare alla formazione dell'Italia campione del mondo nell'82 per non venire dopo 5 colpi, ma ci sto dentro alla grande, e lei piu' di me, mentre si masturba furiosamente. Dopo un po' che la stantuffo da dietro mi viene voglia di prenderla da davanti, lei si gira, allarga le gambe e comincio a pomparla anche alla missionaria. Quando mi prende per la nuca e mi carezza le labbra con la lingua non resisto piu' e vengo nel gommino. Seguono pulizie, con possibilita' di usufruire nuovamente del bagno, e 10 minuti di piacevoli chiacchierate. E' pure simpatica, ed ha una piacevolissima risata, anche se parla ancora poco l'italiano.

Che dire? Per me esperienza positiva. Magari non sara' safadissima, ma bisogna dire anche che io sono abbastanza autoritario, e magari quindi non l'ho lasciata esprimere al meglio. Belli, almeno per me, l'atteggiamento un po' GFE e la piacevolezza della persona.

E' a Vicenza fino a martedi', poi torna a Roma. Affrettatevi colleghi Veneti, ne vale la pena.

Commenta
Reaction score
468
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kate / Kate backinsale
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=22965&pag=galleria
NAZIONALITA': Bra.
ETA': 22/24 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% anzi, meglio dal vivo che in foto (ovviamente "De gustibus") Il pirillone però e più piccolo dal vivo che in foto...E su di lei, sta meglio così!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Quello che volevo, senza ulteriori richieste, non si è contrattato, ho fatto come volevo e lei non ha mai detto di no :)
COMPENSO RICHIESTO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Piu di un'ora, con ottimo social time
DESCRIZIONE FISICA: Altissima!! Più magra di fisico, rispetto alle foto, viso più acqua e sapone e, sinceramente più bello che nelle foto, pure nei selfie, sembra un viso spigoloso da donna adulta, invece dal vivo ha un visino più dolce e giovanile.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Ottima, una vera padrona di casa (non in senso di mistress, intendiamoci), molto dolce, cordiale, educata, tranquilla e accondiscendente, insomma, davvero una persona piacevole, oltre che bella
REPERIBILITA': Buona, con buon parcheggio e zona abb. tranquilla.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33479843xx / 34626677xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Vicenza, dopo attente valutazioni su chi andare, ormai è un vizietto che mi ritaglio, solo quando sono davvero convinto sulla tipa o che qualcosa m'intriga in lei.

nella mia personale classifica, di un vent'ennio abbondante di "trasferte" si merita un bel secondo podio, spodestando la bella Sirya.

Per me (e penso anche per voi) tre sono i fattori che determinano l'incontro A) estetica, se la tipa è figa, gia ci sarà del positivo nell'incontro, B) Capacità/professionalità...Visto che pur sempre un lavoro è, se la tipa ci sa fare, al di la che l'avventore le piaccia o meno, all'ora l'unione di A+B renderà l'incontro, un'ottima esperienza, C) feeling...Qui ce o non ce, scatta o non scatta...Ma se cè o se scatta...All'ora l'incontro avrà valso i soldi spesi, il tempo dedicatoci e resterà un'esperienza bella da ricordare, senza rimorsi, ombre o rompimento di maroni :)!!!...Il podio (sempre per me) resta Thays...Li ci fu la piena e totale unione di A+B+C...Fu quasi amore :hang1:per entrambi, (ma poi ho mandato tutto a puttane con la mia rece, qui, che lei ha letto e non ha gradito :rtfm:)

Fatta la premessa...Con Kate, direi che ho avuto A+B e un filino di C...Mmmm diciamo un 30% , unito al fatto che nel mentre nessuno la chiamava al cell. L'incontro è stato oltremodo positivo...
Ma veniamo a cio che Vi interessa...Lazzaroni senza romanticismo:rofl: Riceve in una piccola palazzina, di nuova costruzione, semi abbandonata, in una laterale, a fianco del C.Comm. Palladio, Bell'appartamento. Lei è altissima, ma dal vivo risulta più magra e aggraziata che non la "Valeria Marini" fisicamente parlando, delle foto. Sorride molto e mantiene un espressione allegra per tutto l'incontro, rendendo il soggiorno più spensierato e "morbido", concede dei bei FK profondi, concede tutto il petting che volete, bacetti, leccatine, strusciamenti vari, non è una pantera che prende l'iniziativa, ma si lascia pilotare senza forzature e capisce al volo cosa volete fare e vi asseconda prontamente. Il gingillo è di medie dimensioni, ma bello in tiro, profumato e pulito come lei, io ho usufruito di 69 con sua venuta sulla mia faccia, anal fuck, con lei passiva (avevo voglia di dominare un po la situazione) e mia venuta sulla sua pancia...Ha concesso l'uso del bagno, sia prima che dopo.

Mi è davvero piaciuto l'incontro, appagante come non mi succedeva da un bel po, money ben spesi davvero. Sicuramente un bel ricordo, non ho da menzionare nessun difetto o almeno nulla che abbia meritato la mia attenzione, penso che prima, che faccia le valige da Vicenza ci torno.

:victory: Brava Kate!!! 110 e lode!!

Dopo l'estate dovrebbe tornare in brasile.

Commenta
Reaction score
468
Alle 20:00, i piani terra erano chiusi, solo al secondo piano c'era un ragazzo brasiliano (che vista la nazionalità comune, secondo me, centra con la tipa) era sul balcone, che parlava al cell. Ma non mi ha cagato di striscio

Commenta
Alto