[RECE] Kate - Firenze - Toptransitalia

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kate
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=22965
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 91%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:35'
DESCRIZIONE FISICA: Alta, magra, ben fatta; viso non malaccio
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ultimo piano condominio su via trafficata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34626677xx 33479843xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata giusto ieri pomeriggio, gentilissima al telefono e disponibilissima; all'apertura ella porta me la trovo davanti agli occhi, più o meno alta come me che sono 1,85, sorridente. E' pulitissima, mi annusa ed apprezza la mia pulizia, partono immediatamente baci e slinguamenti, strusciamenti di piselli mentre gli stessi si mettono in ordine di battaglia (il mio assai di più).
Lei ha una dotazione M, ci facciamo un bel 69 e dopo un pò mi fa: ed adesso, scopo io o scopi te? E ride!
Che diamine, scopi te, rispondo, come ti viene meglio? Concordiamo una bella pecorina, lubrificante e le concedo il posteriore: ha un ottima dimensione, dolore quasi assente, bella sensazione dei suoi seni sulla schiena, lo specchio giusto a portata di sguardo.
Dopo un pò mi gira a schiena in giù e mi rinfilza massaggiandomi, stavo giusto meditando se non fosse il caso di montarle sopra a smorzacandela quando penso: mi faccio una bella goduta e pazienza!
In effetti non reggevo più, copiosa sborrata, mi bacia e mi fa: la prossima volta però mi scopi te, che hai un cazzo bellissimo........
Giudizio più che positivo nel complesso, però non mi è partita la chimica ma non saprei il perchè; comunque da frequentarsi almeno una volta per vedere che succede. ;-)

Reaction score
16.558

Allegati

• kate1.jpg
    kate1.jpg
    46,6 KB · Visite: 212
  • kate2.jpg
    kate2.jpg
    48,9 KB · Visite: 317
Commenta
Alto