[RECE] Kate trans - Roma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
123
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kate
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=45509
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, 89, fk, anal passivo e attivo, gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:figa spaziale, alta ,longilinea,femminile pelle liscia, bel viso , 2 di seno, culo rotondo e morbido , capelli lungi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: gfe, abbastanza partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa che porta al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34626677xx - 33479843xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata oggi pomeriggio, in quel di Viale delle Provincie. Dopo aver letto un paio di recensioni su punterforum, ingolosito dalle foto la chiamo e mi presento al civico. ingresso indipendente al piano terra.
Lei è veramente una figa spaziale,longilinea, più alta di me (saremo col tacco sul 1 e 90), bellissimo viso struccato per nulla mascolino (immagino poi se truccato cosa deve essere), seconda di seno perfettamente intonata col resto del corpo culo da favola /10 e lode) e si presenta in perizoma e reggiseno, con un completino in rete aderente, capelli lunghi con la coda, tacchi a spillo. Molto femminile nel complesso.
Dopo il consueto passaggio in bagno, entriamo nella tromb room,:ci spogliamo, sorrisetti maliziosi, carezze (pelle liscissima)e un po di social time per rompere il ghiaccio, con prolungati complimenti reciproci, verso l'obolo e si comincia.
Dopo un fk profondo e molto sentito, si inginocchia e comincia a succhiarmelo, facendomi diventare subito di marmo; quindi è il mio turno. Il suo pirillo è una misura M,ma bello duro; ci troviamo presto in un 69 lungo e salivoso.Mi strizza i capezzoli, mugola, mi accarezza, mi pare piuttosto coinvolta.
Quindi mi guarda e mi chiede cosa voglio fare.Rispondo tutto. Lei ride, si incappuccia si increma e mi scopa per buoni 5 min a pecora; mentre mi scopa mi bacia la schiena, mi chiede se tutto è a posto. Non resistendo a lungo( non ero passivo da un po), chiedo di scoparla io. Lei comunque è stata delicata.
Lo so che sarei dovuto durare di piu, che avrei dovuto scoparla a pecora(visto il culo spettacolare) e a smorza (non mette assolutamente fretta), ma mi è bastato infilarglielo a missio che una volta preso il ritmo,col coinvolgimento stabilitosi e i baci lenti, esplodo alla grandissima.
Mi rivesto un' altro po di social time e vado via.
Promossa.
NB chiedo scusa agli amministratori, se ho creato una nuova discussione, ma non sapevo se rispondendo su le recensioni vicentine, la rece era visibile ai punter romani.
grazie

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60 KB · Visite: 1.154
  • 2.jpg
    2.jpg
    56,5 KB · Visite: 362
  • 3.jpg
    3.jpg
    64,8 KB · Visite: 368
Ultima modifica di un moderatore:
Bella presa Tyle!
ma la location è la stessa dove avevi incontrato la Houston ?
perchè avendo incontrato quest'ultima anche io ( sempre a via delle province) ho notato che l'appartamento era condiviso da una sua collega
fosse che fusse propio la Kate ?

@ Tylerdurden

Complimenti per l'ottima rece, ma ti volevo chiedere la stupenda Kate e' russa come asserisci nella tua rece oppure e' brasiliana come dichiarano le due rece provenienti dal veneto? grazie e ancora complimenti !!

Bella presa Tyle!
ma la location è la stessa dove avevi incontrato la Houston ?
perchè avendo incontrato quest'ultima anche io ( sempre a via delle province) ho notato che l'appartamento era condiviso da una sua collega
fosse che fusse propio la Kate ?

Ciao Tabacco!!!!in realtà non mi ricordo bene, ma a sensazione non mi pare sia la stessa!!!!Non mi pare poi ci fosse nessun altro in casa; mi sembra un abitazione per una persona.La stanza da letto è sicuramente differente,quindi non credo.Spero tu stia bene.

@ Tylerdurden

Complimenti per l'ottima rece, ma ti volevo chiedere la stupenda Kate e' russa come asserisci nella tua rece oppure e' brasiliana come dichiarano le due rece provenienti dal veneto? grazie e ancora complimenti !!

Grazie Frank!!! oggi durante il social time, le ho chiesto ben due volte se fosse brasiliana, perchè anche io come te ero convinto lo fosse. Tanto piu che la seconda volta gli ho chiesto anche il nome della città.Lei mi ha detto il nome (irricordabile), ma io una città russa che si chiama cosi non l ho mai sentita, inizia per N. me pare. che te dico non saprei. forse me stava a cojona??dalla voce poi non si capisce perchè parla perfettamente italiano.chiamare per credere.

[RECE] Kate Beckinsale - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATE BECKINSALE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/kate_beckinsale/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Statutaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: ATT E PASS
REPERIBILITA': 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34626677xx

LA MIA RECENSIONE:
Due settimane fa, In macchina proveniente da Milano avevo deciso di fermarmi per alcune ore a Roma per una sosta riposo, durante il viaggio la mia mente era sempre su quella trans vista sul sito, KATE , le foto del suo corpo e del suo menbro passavano in continuazione davanti i miei occhi. Decisi che appena arrivati a Roma non potevo non fare un salto da lei, infatti appena arrivato la chiamai e con una voce sensuale e femminile mi indica il rateo in 100 euro . Riceve vicino Piazza Bologna in location al piano terra, appena arrivato mi si apre la porta e non decisamente entrai, dietro c'era lei,Kate bellissima alta spettacolare, molto piu bella che dalle foto, mi fece entrare e mi porto nella sua stanza mi fece sedere sul suo letto e inizio a strusciare il suo membro, ancora dentro le sue mutandine, sulla mia faccia e labbra. Non ho resistito piu di un minuto e glielo tirato fuori iniziando un piacevole e eccitante pompino, avevo il suo cazzo che mi cresceva velocemente in bocca con lei che mi spingeva la testa virilmente. Poi mi prese mi giro e me lo ha penetrato tutto dolcemente all'inizio con forza dopo, a furia di scoparmi il culo tante che si sfilo il preservativo, allora a quel punto lo messa a pecorina e lo scopata di brutto. che dire non ci sono parole per descriverla, pulita, bella ,appena ritorno a roma sara la mia prima tappa.

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=22965
NAZIONALITA': Boh
ETA': dettaglio a mio avviso ininfluente
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): una bella frittura di paranza!
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora di giochi e una ventina di minuti di pre e post partita
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico asciutto e curatissimo, curve al top, viso bellissimo...50% angelo e 50% diavolo...praticamente una figa spaziale!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: gfe, da far perdere la testa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34626677xx - 33479843xx

LA MIA RECENSIONE:
Confermo la bontà della donzella, sia estetica che nelle prestazioni.
Incontrata più di un mese fa, in un primo pomeriggio pieno di traffico in zona piazza Bologna (per parcheggiare ci ho messo un pò).
Lei gentile al telefono mi da tutte le info e attende paziente (sono giunto alla sua porta con una ventina di minuti di ritardo per il motivo di cui sopra) il mio arrivo...mi apre la porta e quando me la trovo davanti con quel sorriso capisco che ho fatto Bingo.
Le foto, troppo cariche secondo me, non rendono giustizia in pieno a sta figa spaziale...perchè la signorina non ha assolutamente bisogno di truccarsi per lasciare a bocca aperta.
Ci accomodiamo in camera e iniziamo a parlare per sciogliere il ghiaccio...le dico che sono un pò teso e lei mi risponde con un bel sorriso malizioso come a dirmi "tranquillo, ora ci divertiamo un pò"...non siamo soli in casa, la sua coinquilina sembra stia facendo le pulizie di pasqua anche se quando sono entrato non l'ho vista (non so chi fosse quindi)...comunque poco male, ci ridiamo su e la tensione come per magia è scomparsa.
Si avvicina, si lascia guardare...apprezza che anche io sia fresco e profumato...iniziamo a toglierci i vestiti e a darci qualche bacetto...collo, orecchie, guancia, bocca...mani su quel culetto da urlo, sodo e morbido allo stesso tempo.
Noto con piacere che anche lei ha già reazioni nelle parti basse...ci sdraiamo sul letto...mentre giochiamo con le nostre lingue le mani vanno a tastare le reazioni di cui sopra...e in men che non si dica scende anche con la testa e inizia a lavorarmi il pirillo con decisa dolcezza. Gran bel pompino, uno di quelli che quasi ti impongono di ricambiare tante attenzioni.
Resisto qualche minuto a godermi questo piacere solitario, ma capisce che se si avvicina un po di più avrà anche lei quel che merita...e parte così un 69 magistrale, con bocche e mani che regalano piacere, mugolii e fremiti in entrambe le carreggiate.
Ma siccome non riesco a vederla bene, la faccio sdraiare sul letto e inizio a mangiarla in solitaria...la lecco un pò ovunque, breve pomiciatina e poi giù, a regalare piacere al suo fratellino che sta diventando duro come il marmo.
Le sue dimensioni sono ottime per me...è liscissima (come su tutto il corpo) e profumatissima...tutto in bocca, fino in fondo...adesso si che la vedo bene...occhi socchiusi mentre si mordicchia il dito e muove le gambe...le piace e parecchio.
Non bada all'orologio e non chiede cosa voglio, ma attende che io sfoghi tutti i miei desideri...non sono un amante dell'anal da passivo soprattutto quando le dimensioni sono importanti...ma con lei viene naturale voler provare, forse perchè voglio vedere quel viso in tutte le situazioni...o più semplicemente per averla completamente.
Si incappuccia, mi mette a 90 e mi increma...prova a entrare ma il dolore c'è...si ritrae e mi lavora un pò con la bocca il buchetto, le palle e il pirillo...riprova e va un pò meglio...si fa strada ma sempre con un pò di difficoltà...così cambiamo posizione e mi metto a pancia in su...mi lecca ancora l'uccello e poi zac...di nuovo dentro...piano piano entra tutto...si avvicina, mi sorride e iniziamo a limonare mentre inizia a muoversi.
C'è sempre quel fastidio che non mi fa godere appieno delle sue doti (ripeto, non amo la pratica), ma lei è brava e sa usarlo molto bene!
Apprezzo con piacere che non provi a smanettarlo per accelerare i tempi...e dopo qualche minuto, quando si sfila, lo rianima alla grande con un altra sessione oral da urlo.
Mi incappuccia e mi sale sopra...che culo ragazzi, caldo e accogliente...nuovamente baci e qualche spinta poderosa da parte mia...non sono lontano dal touch down, così la stendo alla missionaria e me la godo un pò da sopra. Cerco di resistere ancora un pò, ma di nuovo quel viso e quelle espressioni maliziose rendono il compito quasi impossibile.
Accelero, spingo con tutta la forza che mi è rimasta...e esplodo nel gommino mentre limoniamo di gusto.

Con calma riprendiamo fiato, parliamo un altro pò mentre ci ricomponiamo e ci salutiamo.

Torno in macchina soddisfatto, a tal punto che sticazzi del traffico di Roma...sigaretta e musica...what else?

Tanto vi dovevo...un'unica raccomandazione...occhio che manda fuori di testa una così ;)

Saluti.

CARATTERISTICHE GENERALIRECE KATE BECKINSALE - TOPTRANSITALIA - ROMA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=22965&pag=galleria
NAZIONALITA': russa
ETA': non ho chiesto ma giovane
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ - FK - ANAL
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA:uno splendore
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34626677xx

LA MIA RECENSIONE:

Ero sempre stato attratto dalla tipa in questione e dubitavo della veridicità delle foto, poi successivamente alcune recensioni mi avevano tolto il dubbio instillandone , però, un'altro circa la sua attitudine.
Pensa che ti ripensa non ce l'ho fatta più e l'altra sera verso le 21 l'ho chiamata ed ho fissato l'incontro di li a breve.
Arrivo sul posto e mi da l'indirizzo giusto , praticamente si entra in un cortile e senza accedere a nessuna scala di quelle presenti lei ha un appartamento nello spiazzo .
Quindi entro e mi trovo davanti una figa alta quasi 2 metri, con calze autoreggenti, slip e reggiseno tutto intonato di colore nero, ma veramente una visione.
l'appartamento è ben tenuto, non mi offre l'uso del bagno ma ero appena docciato ( ed anche lei) e mi porta in camera, piccolina ma dignitosissima.
Non facevo altro che dirle che ero rimasto moltoooooo sorpreso dalla sua bellezza e lei si mette a ridere chiedendomi il motivo , in quanto a lei sembrava naturale che fosse come le foto.
Ho stabilito un buon feeling, insomma. In men che non si dica mi sono spogliato e mi sono avvicinato a lei che era rimasta in piedi, una pelle bianca e setosa che non vi dico.; ho cercato di baciarla ma era troppo alta per me che sono 1,75 -), per cui mi sono dedicata alla tette e subito dopo l'ho denudata ed ho cominciato a leccarle il pisello che era già barzotto ma dopo un pò è diventato di marmo, l'ho fatta stendere sul letto e mi sono dedicato completamente al pisello alternando il culetto e lei grugniva e mugugnava fino a quando dopo circa 20 minuti, mi ha fatto mettere sul letto e siamo partiti di 69 che non finiva mai.
Poi mi sono messo a baciarla come un fidanzatino alchè lei mi copre e si mette a pecora, ma siccome era troppo bella in quella posizione dopo un pò cambio e la prendo a pancia in su con lei che si smanettava mentre la prendevo, alternando baci focosi.
Per colpa mia , a vederla così non c'è l'ho fatta più e sono venuto.
Devo dire che lei non mi ha mai messo fretta, il telefono non l'ho nè visto nè sentito.
Ah il regalino l'ho dato spontaneamente al mio arrivo senza che lei lo chiedesse.
Quest'incontro ha rafforzato la mia convinzione che anche le nostre amiche che sono ben recensite possono avere una recensione negativa ( va a a sapere quel giorno che aveva in mente) e che tutto è soggettivo; io sono contentissimo di averla incontrata.
alla prossima

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KATE BECKINSALE
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/kate_beckinsale/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': RUSSA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:Alta,Statutaria
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: ATT E PASS
REPERIBILITA': 24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34626677xx

LA MIA RECENSIONE:
Due settimane fa, In macchina proveniente da Milano avevo deciso di fermarmi per alcune ore a Roma per una sosta riposo, durante il viaggio la mia mente era sempre su quella trans vista sul sito, KATE , le foto del suo corpo e del suo menbro passavano in continuazione davanti i miei occhi. Decisi che appena arrivati a Roma non potevo non fare un salto da lei, infatti appena arrivato la chiamai e con una voce sensuale e femminile mi indica il rateo in 100 euro . Riceve vicino Piazza Bologna in location al piano terra, appena arrivato mi si apre la porta e non decisamente entrai, dietro c'era lei,Kate bellissima alta spettacolare, molto piu bella che dalle foto, mi fece entrare e mi porto nella sua stanza mi fece sedere sul suo letto e inizio a strusciare il suo membro, ancora dentro le sue mutandine, sulla mia faccia e labbra. Non ho resistito piu di un minuto e glielo tirato fuori iniziando un piacevole e eccitante pompino, avevo il suo cazzo che mi cresceva velocemente in bocca con lei che mi spingeva la testa virilmente. Poi mi prese mi giro e me lo ha penetrato tutto dolcemente all'inizio con forza dopo, a furia di scoparmi il culo tante che si sfilo il preservativo, allora a quel punto lo messa a pecorina e lo scopata di brutto. che dire non ci sono parole per descriverla, pulita, bella ,appena ritorno a roma sara la mia prima tappa.

:unknw:sarà in paisasiculo o un paisarusso/a?!

CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=22965
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, anal
DURATA DELL'INCONTRO:35 min
DESCRIZIONE FISICA:altissima, pelle diafana...troppo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': easy
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa discesa

LA MIA RECENSIONE:
ho visitato la picc...grande kate in zona bologna, location facilmente raggiungibile da metro, ambiente ovattato e pulito. una tgirl gentile ed educata, mi propone uso bagno ma, come lei profumato, declino e passo ad un leggero fk, ricevendo un buon bbj il tutto mentre anche il suo sembra "interessato" alle operazioni...
non trovando però particolare afflato...lei troppo diafana con gambe troppo magre...diversamente dalle cosce, queste piu proporzionate all'altezza della tgirl, passo alla cura del suo retro, debitamente condommato, per cavalcata e venuta sul suo discreto candido cul. segue pulizia con uso bagno e goodby educato.

facit: non mi ha impressionato.

scusate, mi sembrava di averla recensita ma non trovo il testo. Possibile che mi sia sbagliato?

NOME INSERZIONISTA: Kate Beckinsale
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/kate_beckinsale/index.htm
NAZIONALITA': Sostiene russa ma totalmente inattendibile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Alta anche se l'attrezzo è più modesto che in foto.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,anal attiva
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bellissima, alta, belle gambe, occhi chiari, curata.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: assente, disinteressata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE : 34626677xx

Dopo anni di fidelizzazione presso una professionista ormai sicura decido di alzare un po' il tiro, sia come avvenenza che come calibro.
Ovviamente cerco info qui sul forum e leggo le prime recensioni entusiaste di quella che sembra essere una dea.
Sollevato dal fatto che le dimensioni del membro non viaggino sulla XL ma su una (per me) abbordabile M mi decido.
La chiamo, il rate parte da 100€ e decido di affrontare questa spesa per me un po' al di sopra delle mie possibilità ma per una bellezza del genere faccio uno strappo. Mi da le solite coordinate generiche, e da lì ad una ventina di minuti la richiamo per avere indirizzo preciso.
Entro nel cortile in piazzale delle Province (lei al telefono sostiene che ci sia parcheggio ma,conoscendo la zona, mi chiedo cosa si sia fumata; di fatti lascio l'auto preventivamente in una traversa che sapevo essere poco frequentata ma un po' distante),noto subito un appartamento indipendente da cui vedo qualcuno che sbircia.
Mi avvicino,lei apre stando nascosta dietro la porta.
Una volta richiusa,però, si svela in tutta la sua magnificenza: posso dire che è una delle trans più belle mai viste e non parlo solo "live".
Oltre il metro e novanta, con i tacchi credo sfiori i 2, autoreggenti,reggiseno e perizoma.
E qui però la magia inizia ad incrinarsi: io impazzisco per gli occhi chiari, caratteristica piuttosto rara nelle nostre amichette. Purtroppo lei gli occhi li tiene socchiusi,nonostante mi sovrasti di almeno una testa di differenza non riseco a vederli bene. Ha la stessa espressione mia quando mi sveglio alle 6 dopo aver dormito 3 ore scarse. Neanche un briciolo di presentazioni o offetrta dell'suo del bagno, si volta e mi dice di seguirla in una cameretta molto piccola, pulita ma per nulla stimolante.
Chiude la porta e rimane immobile.
Le verso la quota e lei si riavvia quasi meccanicamente: giuro, ho avuto l'impressione di mettere i soldi in un automatico.
Io non sono un abituè e oggettivamente risulto molto impacciato, vuoi per la notevole sventola che mi trovo davanti, vuoi per la poca esperienza di cui faccio menzione quindi mi aspetterei che fosse lei a trasportare un po' il tutto.
Invece nulla. Sta lì, mezza stordita con gli occhi socchiusi.
Sempre più a disagio cerco di iniziare io, baciandola sul collo,sulle spalle ma lei nulla, neanche un accenno.
L'unica cosa che fa è cercare di sbottonarmi la camicia cosa che non le riesce particolarmente.
Decido quindi di spogliarmi autonomamente e lei esclama "benissimo, meno lavoro per me".
A questo punto,con la libido che si è già avviata verso l'automobile parcheggiata, mi chiede cosa voglia fare.
Le dico che preferisco essere passivo ma che dipende molto dalla grandezza dell'arnese.
Non mi risponde, si siede sul letto, mi incappuccia e cerca di farmelo indurire a dovere lavorando di bocca.
Purtroppo se non trovo un briciolo di partecipazione (lo so, parliamo di professioniste ma non richiedo una GFE ma un minimo d'interesse sarebbe dovuto)non riesco ad eccitarmi. In oltre mi trasmette la chiarissima sensazione di non piacerle e questo contribuisce in negativo.
Dopo un minuto smette di provarci (e smetto anche io), ci scambiamo di posizione, s'incappuccia e mi fa succhiare: devo dire che questa è la prima nota positiva dell'incontro,gomma a parte: senza troppi complimenti va giù di deepthroath,spingendomelo a fondo e ripetutamente e mandenendo un'ottima erezione.
Dopo cinque minuti buoni mi fa mettere a 90, crema e inizia a cercare la penetrazione.
Sento che lo appoggia e spinge ma senza neanche fare centro,tanto che devo essere io a direzionarlo bene con la mano e spingermi contro di lei per farlo entrare.
Altra nota positiva: posso ufficialmente passare alla M. :D
Mi pompa per un po' e io,felice di non provare dolori lancinanti, devo dire che me la godo,ignorando il fatto che lei voglia palesemente sbrigarsi e lasciandomi montare.
Ad un certo punto,dopo la cavalcata lei emette un singolo gemito (il primo) finto come una banconota da 3 euro, esce fuori, si toglie il preservativo e pulisce mentre mi sto ancora voltando.
Si siede, mi chiede come voglia venire.
Me lo guardo che pende lì privo d'interesse e le dico "guarda, per me possiamo anche finire qui" e ancora una volta "ah, meglio per me".
Rimane in silenzio mentre mi rivesto,poi mi accompagna alla porta dopo aver controllato che il corridoio fosse libero.

Delusione cocente, inutile dirlo, soprattutto dopo aver letto alcune recensioni entusiaste qui.
Non sono riuscito a capire se si fosse appena svegliata, fumata 2 canne, se non le piacessi minimamente nè fisicamente nè attitudinalmente ma credo proprio che dato il rate non replicherò per avere una prova del nove.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto