[RECE] Katerina - Bologna - bakeca

Registrato
11 Luglio 2013
Messaggi
11
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/dedicati-a-te-coi-5rep64609749
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katerina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 40 crica ma portati bene
SERVIZI OFFERTI : massaggio, bbj, daty, fk rai1, forse rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 95
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano fatto a piedi ma c'era anche ascensore
INDEX RICERCHE : 36650778xx

LA MIA RECENSIONE:
Tutto ha inizio la scorsa settimana, vedo l'annuncio, mi ispira, chiamo, prendo appuntamento per il lunedi di questa settimana alle ore 9.
Arriva il lunedi, chiamo alle 8 per confermare e dico di farmi uno squillo appena lei è pronta visto che alle 8 ero già in zona, location via ferrarese, vicino ipercoop centro Minganti.
Alle 8,35 mi chiama e mentre siamo al telefono mi da il tiro, poi riaggancia, io salgo le scale fino a che non trovo una porta aperta, mi intrattengo nell'atri delle scale perchè nessuno compare alla porta, dopo circa un interminabile minuto mi viene ad aprire.
Lei è bionda, slanciata, poca o niente cellulite, almeno da quanto vedo, avrà circa 40 anni ma portati molto bene, fisico scolpito, bocca leggermente rifatta, seno 3a scarsa, passera con riga in mezzo, culo bellissmo.... non chiede soldi subito, io , come concordato per telefono decido per un massaggio tantra di un'ora, di cui lei dice sia la sua specialità, (seeeee) e dopo il massaggio decido per quel che verrà, verrà.
Mi fa sdraiare a pancia sotto, mi cosparge di abbondante olio che in seguito riscontro che non lascia unto, si denuda completamente, mi si mette a cavalcioni sulla schiena con la passera appoggiata ad essa, mi inizia il massaggio, schiena, spalle per circa 10 minuti, poi passa a gambe, chiappe e passaggi in zona buchetto e palle per altri 10 minuti circa in cui sempre con me a pancia sotto mi prende anche in mano la situazione per verificarne la rigidità.
Quindi mi si sdraia sopra la schiena completamente, iniziando strusciamenti di tette e passera per altri 5 minuti circa, al che mi fa girare, altri massaggi su pancia e gambe, sempre a cavalcioni su di me, si avvicina al collo, baci leggeri con labbra e lingua, e si parte con FK leggeri,, io provo ad allungare la lingua e lei mi dice, che la lingua deve essere molle e leggera per baciare ma rigida e consistente nel DATY, al che le dico, allora partiamo col DATY.
Bellissimo, minuti intensi e interminabili di DATY, un bel 69 con lei in BBJ senza mani abbastanza salivoso ma poco profondo, io invece mi presento con un DATY profondissimo e mi aiuto anche esplorando RAI2 con le dita (al tatto RAI2 mi sembrava abbastanza usabile e usato), continuiamo così per un tempo infinito, lei bagnatissima, grondante, ansimante, ma tutto nei limiti, sembrava quasi vera, e per me lo era visto che dopo poco ha incominciato a dare qualche affondo di DEEP THROAT mettendoci il massimo della passione, al che è bastato a farmi capitolare tra collo e tette.
Dopo la mia capitolazione lei ha continuato col BBJ e io ho continuato con DATY ancora più profondo che l'ha fatta capitolare dopo pochi minuti.
A quel punto mi sono rialzato e seduto sul lettone, ci siamo guardati negli occhi e lei mi ha detto...Mi spiace che sono capitolata dopo di te... e io, no problem, e lei..... ti è piaciuto? ..... e io, si anche se preferivo proseguire con altri lavoretti, RAI1 e magari anche RAI2, al che lei mi ha risposto, si poteva anche fare, allo stesso prezzo ci si poteva concordare con SEX in varie posizioni subito così tu ti scaricavi un pochino dalla tensione e poi un bel massaggio in cui io ti portavo al secondo SHOT senza problemi ...Ma questo io di solito non lo dico al primo appuntamento, però se mi vieni a trovare ancora, alla prossima possiamo fare così.
Infine altri 5 minuti di social time, mi porta in bagno e mi dice che posso usufruire di doccia, entro in bagno e mi si presenta una sua amica, anche lei bionda, più giovane e formosetta ma molto carina.... faccio doccia, mi da un asciugamano pulito e rientro in camera per la vestizione, saluti e baci.

PS: alla mia uscita dall'appartamento le due ragazze dovevano cambiare location, da come ho capito si trasferiranno in zona san donato ma non so dove.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Sei ancora in tempo, gentilmente modifica il titolo come da indicazione nel box giallo in altro...

Index corretto: 36650778xx
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET: oggi non mi si apre bakeca....sorry!!!
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Katerina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA':40+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bodymassage, fk leggero, daty, fingering, bbj, cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:60
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36650778xx

LA MIA RECENSIONE: mi ero segnato in agenda questa milf che dalle rece sembrava promettere bene e quindi di passaggio per Bologna la chiamo e mi dice che nel giro di 30 minuti sarebbe stata disponibile... Zona san Donato, via Duse. Appartamento piano terra condiviso con amica che non ho visto ma che ho sentito e che mi ha salutato dall'altra stanza... Lei è la classica milf 40enne (forse anche 45) dell'est: bionda, capelli lunghi e mossi, bel telaio con qualche segno dell'età. Molto dolce, chiacchierona, fa di tutto per metterti a tuo agio. Bagno disponibile e ben pulito. Camera accogliente con materassi troppo morbidi che tendono a fare la buca al centro. mi chiede per cosa sono venuto e le rispondo: "per stare bene". Lei sorride, si spoglia e inizia un bel massaggio molto rilassante con alcuni tocchi quasi professionali, poi si prodiga in un lungo body massage abbastanza ben eseguito. Dopo un trenta minuti circa mi giro ed inizia a massaggiare zona hot e poi inizia un'opera di bbj molto ben eseguita e a presentarmi la patata (semi-hairy) che io inizio ad assaggiare per lunghi e lunghi minuti. Lei sembra gradire molto e ad un certo punto ferma le sue operazioni idrauliche e a spingermi la testa semre più forte fino ad alcuni spasmi che interpreto come sua venuta ben gradita...a lei e a me!!! Mi chiede come voglio concludere ed io le dico che il lavoro iniziato poteva portarlo a termine..... :) A questo punto si applica voracemente sul pezzo mentre io fingerizzo (Rai2 mi ha detto no.....) e lei sembra gradire...Vengo copiosamente sulle sue tette (una seconda circa...naturali) e mi stendo rilassato con lei che continua qualche carezza per qualche minuto. Bagno per entrambi, pago il dovuto, due chiacchiere saluti, baci e me ne torno in macchina alleggerito e felice...

A questo punto mi sveglio tutto sudato e mi accorgo che è stato tutto un sogno...mannaggia a me e alla peperonata della sera prima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
A me ha negato anche fingering in Rai2... secondo me non lo concede....
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
962
Età
55
Località
Reggio Emilia
http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/mi-dedico-completamente-a-3pws65135455
un ambiente raffinato, intimo e riservato per dedicarmi a te completamente
Mani calde, delicate ed esperte.
La mia priorità sarà rilassarti con un delizioso massaggio rilassante oppure stupirti con il massaggio tantra di cui sono esperta!
Chiamami e vieni a trovarmi!
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bionda-con-occhi-verdi-guvm46345423
BIONDA CON OCCHI VERDI DAL UCRAINA, APPENA ARRIVATA, EDUCATA, SENSUALE CON TANTA DOLCEZZA E PASSIONE. HAI SOGNI? VIENI DA ME
 

Allegati

  • kate3.jpg
    kate3.jpg
    51,9 KB · Visite: 431
  • kate2.jpg
    kate2.jpg
    48,8 KB · Visite: 371
  • kate1.jpg
    kate1.jpg
    26,7 KB · Visite: 316
Commenta
Registrato
6 Giugno 2009
Messaggi
67
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggio-corpo-su-corpo-cx5k67054573
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 45?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body mass. + fingering + fk + daty + bbj +rai1 + cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:75 min.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36650778xx

LA MIA RECENSIONE:
16 agosto, Bologna disabitata, mi viene voglia di massaggio, questa volta vado ancora a est, ma non fino in Cina......
La chiamo e mi dice che è subito disponibile e di raggiungerla in via Duse, mi fiondo e arrivato sotto casa la richiamo per darmi il "tiro".
La signora mi accoglie in vestaglina trasparente e sotto completamente nuda. E' ancora una bella donna anche se l'età ha lasciato il segno qua e la....
Dopo un po' di social time in salotto, dove lei si fuma una paglia, mi invita a usare il bagno (pulitissimo) e poi a sdraiarmi sul lettone.
Mi chiede cosa voglio fare e propongo un dual shot, lei accetta (ma vuole subito il suo regalo) e mi dice di mettermi pancia sotto.
Inizia a cospargermi e cospargersi di olio e poi inizia il body mass durante il quale posso apprezzare le "carezze" delle sue tette e della sua patatina.
Dopo 15 min. circa prende in mano la situazione e, da dietro, comincia un ottimo lavoro di falegnameria, delicato e fatto con buona tecnica, che ben presto mi porta a capitolare.
Il secondo tempo si svolge con me in posizione supina, lei si prodiga in un buon massaggio alle gambe e piano piano risale, passa a dare un saluto al fratellino, e massaggia anche il torace.
Dopo circa dieci min. la situazione si fa di nuovo infuocata, lei riprende in mano la situazione e questa volta ci va anche con la sua boccuccia, prodigandosi in un bbj a dire il vero appena accennato, ma che comunque rimane moooolto eccitante.
A questo punto le mie mani sono ovunque e sento che anche la sua patatina (fingerizzata a dovere) si bagna sempre di più, ma non è ancora tempo di capitolare, allora, memore delle altre recensioni, propongo il daty che accetta e gradisce un bel po'
:w00t:
Lei non mette fretta, ma ha voglia di concludere allora sfodera un condom che m'infila con maestria e sotto con rai1 alla mission.
Ormai sto per arrivare al dunque, allora mi svesto
:rofl: e, con il suo permesso, le innaffio per bene il davanzale.
Finito il secondo giro, ormai il tempo è scaduto e c'è un collega in arrivo, ma comunque non mi fa fretta e mi lascia usare la doccia.
Buona esperienza, lei è gentile e ci mette tanto impegno. Penso che ripeterò......
At salut

 
Commenta
Alto