[RECE] Katerina - OTR Serale - San Tammaro (CE)

Reaction score
72
Nome: Katerina
Nazionalità: Romania
Età apparente: 22
Descrizione fisica: sul metro e 70, carnagione chiara,bel viso, capelli rosa con extension lunghe color biondo, piercing Madison, gran bel culo
Attitudine: Standard
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+ Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
San Tammaro (CE)
Via delle Industrie

Dopo Diana arriva Katerina. L' avevo già vista quando ho incontrato Diana qualche mese fa ma non mi aveva colpito, era seduta su una sedia con i capelli a caschetto tinti di rosa. Ora la situazione è completamente diversa. Non la riconosco, cammina a piedi facendo avanti e indietro ammazzando il tempo davanti la sua postazione in tenuta jogging con dei leggins e le scarpette EA che mostrano bene tutte le sue forme. Fisicamente né skinny né grassa ma fatta bene al punto giusto proprio come piace a me. Questa volta ha delle extension bionde legate a coda di cavallo per cui non l' avevo riconosciuta da subito. Mi fermo e pattusico ma non sono così tanto positivo visto il passato con le sue due colleghe di merenda. Capisce l'italiano ma è ancora in fase di rodaggio. Ha un piercing con una pallina colorata tra il collo e il torace molto bello. Per il resto nell' approccio è socievole. Arrivati all' imbosco scarta il palloncino e comincia un lavoro mediocre con la bocca, decisamente troppo leggero e meccanico, non rimaniamo così a lungo perché mi chiede di scoparla poco dopo e qui la rivelazione. Anche se non si spoglia del tutto e si abbassa soltanto i leggins tira fuori un bel culone dalla giusta proporzione e soprattutto morbido, qualche imperfezione con brufoli qua e là per la sua giovane età il che, per la prima volta mi eccita moltissimo. La penetrazione all' inizio è un po' stretta ma ha incassato da dio, è rimasta silenziosa ma ogni tanto ha dato vita a qualche mugolio quasi spontaneo dove ha reso tutto ancora più piacevole. Mi sono limitato soltanto con una posizione ma sono rimasto soddisfatto e colpito per la fisicità e per come ha preso bene tutto il mio pescio. Ragazza pulita e giovane e ho notato anche un bel carattere che trovato solo in pochissime ragazze in questi anni, poi può essere che mi rimangio tutto e fa come le colleghe del lido e dal prossimo incontro cambia modo e persona ma mi auguro rimanga con questo atteggiamento e che non sparisca nei prossimi mesi. Per me una rivelazione insieme ad Elèna a Teverola. Orario ballerino, a volte è diurna avvolte serale.

Indietro
Alto