CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katerina Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-katerina-trans-21-mts8130331053
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli-Varcaturo
NAZIONALITA': Forse Colombiana
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Simile + 10 kg.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dichiarati tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta robusta pienotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: zero spaccato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34250885xx
LA MIA RECENSIONE: Ennesima fregatura, da evitare nel modo piu' assoluto.
Scazzata in partenza, ti da' l'impressione di essere un rompiscatole passato da lei a dare fastidio e non a portre soldi
in cambio di un servizio.
Appena incassato il regalino, ti incappuccia rapidamente e comincia a lavorarti di bocca, in modo grezzo e veloce ,solo per farti arrivare al dunque ed andartene via. Alle mie proteste risponde: sei venuto per sborrare, allora sborra e vai.
Antipatia unica eccessiva supponenza, e scarsa educazione. Inutile dire che non esiste social.
Ripeto , evitare assolutamente, non va bene neanche per la classica svuotata veloce, anche per questo c'e' di meglio in giro.
NOME INSERZIONISTA: Katerina Trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-katerina-trans-21-mts8130331053
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli-Varcaturo
NAZIONALITA': Forse Colombiana
ETA': 23-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Simile + 10 kg.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dichiarati tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta robusta pienotta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):l
ATTITUDINE: zero spaccato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34250885xx
LA MIA RECENSIONE: Ennesima fregatura, da evitare nel modo piu' assoluto.
Scazzata in partenza, ti da' l'impressione di essere un rompiscatole passato da lei a dare fastidio e non a portre soldi
in cambio di un servizio.
Appena incassato il regalino, ti incappuccia rapidamente e comincia a lavorarti di bocca, in modo grezzo e veloce ,solo per farti arrivare al dunque ed andartene via. Alle mie proteste risponde: sei venuto per sborrare, allora sborra e vai.
Antipatia unica eccessiva supponenza, e scarsa educazione. Inutile dire che non esiste social.
Ripeto , evitare assolutamente, non va bene neanche per la classica svuotata veloce, anche per questo c'e' di meglio in giro.