[RECE] Kathy - Milano - Toptransitalia

Reaction score
146
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=437
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: KAthy
NAZIONALITA': Colombia
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: BJ + Rai2, no FK, no CIM o COF
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: snella e alta
DOTAZIONE piccola e poco reattiva
ATTITUDINE: tranqulla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni gradini prima dell'ascensore

Visitata alcuni giorni fa, era un mio antichissimo pallino rimasto in sospeso... infatti la suddetta opera sempre nella stessa location, zona ferrante aporti, da parecchi anni.. le foto non sono poi tanto cambiate rispetto al passato, solo un po' di "sano" fotoritocco che ahimè credo le serva per mantenersi in pista.
LE foto corrispondono ma il viso è un pelino più mascolino, nulla comunque di scadente eh, però non è di certo la bambolina di porcellana che si può vedere nei link sul toptrans o su bakeca.

Telefonato un paio di volte, rate di 70 neuri, se però dovesse sparare alto un po' di trattativa dovrebbe portarla a più miti temperature d'esercizio...
Stabile buono anche se con molto andirivieni quindi occhio alla privacy, riceve nello stesso posto della sua amica Carolina, anche lei storica del panorama milanese, sempre vista operare nella medesima location.
Il fisico è buono e morbido, purtroppo la ricrescita fra coscie e glutei si sente e questo stona un po', però il chirurgo plastico ha lavorato poco e molto molto bene, le bocce sembrano quasi naturali, sono ottime al tatto e alla vista, lei è longilinea e ha un bel portamento.
Si parte con varie leccate e si passa al BJ, covered su dime, cabrio x lei, pulita e senza alcun gusto, tuttavia il pirillo ha dato ben pochi segni di vita e pure quando l'ha fatto non è rimasto in piedi granchè... e vabbè, un bel po di maialate quindi rai2 dove ho potuto terminare con buona soddisfazione nel gommino, dentro di lei.

Esperienza buona, condivide la location con altra tgatta che però non ho potuto vedere, non so se ripeterò, va bene un giro ma dopo direi che la minestra è sempre la stessa.
Eè una tipa tranquilla, ideale per una cosa tranquilla e senza problemi, però in positivo non posso nemmeno dire che abbia chissà quali doti particolari.. per cui confermo che un giro a mio parere può bastare.

saluti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.559
"Giovanissima, vogliosa, caldissima, La più femminile e ricercata. Desideri passare momenti spensierati? Sono qui per esaudire ogni tuo desiderio più recondito. Vieni a trovarmi e non te ne pentirai, osserva le mie foto e... capirai. Femminile e potentissima, giovane, affascinante, molto solare, fantasiosa e realmente dotata 21 motivi per venire a trovarmi, A/P... Chiamami solo se sei veramente interessato! Mettimi alla prova, un grande bacio a tutti. Disponibile 24/24"

index: 32787819xx

Allegati

• katy_trans1.jpg
    katy_trans1.jpg
    19,3 KB · Visite: 428
  • katy_trans2.jpg
    katy_trans2.jpg
    49,6 KB · Visite: 439
  • katy_trans3.jpg
    katy_trans3.jpg
    27,6 KB · Visite: 354
Commenta
Reaction score
262
"giovanissima"...credo vada per i 30...è una vecchia conoscenza milanese da me e molti altri recensita nei forum precedenti, dove avevo avuto uno "scontro" con Julio ( de roma ) che attratto dalle rece milanesi ci andò e trovo la copia di katy grassa! ^_^
Tutto bene quel che finisce bene, leggo che il buon porcino la descrive longilinea, si vede che ha recuperato la vecchia forma!

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione
si sbarbato, io sono oltre il 1.90m e la kathy non appariva affatto minuta, nonostante i tacchi, inoltre ha un bel fisico, per nulla sproporzionato sia di fianchi sia di seno, è fatta bene, purtroppo la ricrescita si sente e questo le fa perdere qualche punticino.

Commenta
Reaction score
262
si sbarbato, io sono oltre il 1.90m e la kathy non appariva affatto minuta, nonostante i tacchi, inoltre ha un bel fisico, per nulla sproporzionato sia di fianchi sia di seno, è fatta bene, purtroppo la ricrescita si sente e questo le fa perdere qualche punticino.
"non minuta" ? Mi sorge qualche dubbio che sia lei, perchè la Katy che frequentavo io ( e che è quella delle foto, che sono dei tempi ) era piccolina, 1,65 non di più.
Giusto per curiosità...la "vecchia" Katy era una gran succhiacapezzoli, ti si attaccava con gran passione. Era una caratteristica sua, riportata anche da altri recensori.

Commenta
Reaction score
146
  • Creatore Discussione
è lei è lei.. avrò preso un abbaglio per via dei tacchi, io come detto sono molto alto ma lei devo dire che non mi è sembrata cosi bassa di statura!!!

Commenta
Reaction score
0
Sbarbato, se ti riferisci a quella Kathy (ex Melissa) che stava sempre in piazza Diocleziano (e tutt'ora ha ripreso il suo posto), confermo che è proprio lei (anche mio pallino, frequentata più e più volte). Però sull'altezza ti ricordi male: è incredibile come sia a vederla in strada che nelle foto sembri sempre minutina, in realtà però è almeno 1.70 (Coi tacchi era alta quasi come me che sono 183). Negli ultimi tempi di Milano si era un po' lasciata andare e stava prendendo peso, però da quello che mi è parso vedendola otr due giorni fa è tornata agli antichi splendori. Ha il viziaccio di lesinare con la ceretta però è maledettamente femminile e dotata di un discreto sale in zucca.

Commenta
Reaction score
262
ok ok, forse non mi ricordo benissimo sull'altezza, saranno 4 o 5 anni che non la si vedeva, magari ci rifò un giretto, chi lo sa!

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
solitamente in questo periodo era già rientrata.
negli ultimi anni ha allungato sempre di più le farmate ai box colombiani, a Milano risentiva parecchio della crisi e del forcing da parte delle forze dell'ordine.

per ora dovrebbe essere qui:
http://es.distintas.net/model/karolyn

Aaaa la Lina... io l'ho incontrata più volte (non in occasioni pay però)... simpatica e di compagnia... ma da parte mia non si è mai "acceso" il feeling giusto... non è in Italia, forse rientrerà nei prossimi mesi.... ricordo le sue tett bellissime e naturali

Commenta
Reaction score
360
kathy-milano-piccoletrasgressioni

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7189

Giusto per curiosità...la "vecchia" Katy era una gran succhiacapezzoli, ti si attaccava con gran passione. Era una caratteristica sua, riportata anche da altri recensori.
Interessante la tecnica se il sukkiaggio è fatto bene magari anche con piccoli morsetti, fa rizzare come non mai.
ma la Kathy nel sito non mostra mai l'attrezzo, vuol dire che non lo usa o che non è degno di nota?
Sarebbe un peccato perchè parrebbe una gatta femminile, porcellina e se poi fosse anche attiva vorrebbe dire che è da inserire nella wishlist.

Commenta
Reaction score
262
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7189

Interessante la tecnica se il sukkiaggio è fatto bene magari anche con piccoli morsetti, fa rizzare come non mai.
ma la Kathy nel sito non mostra mai l'attrezzo, vuol dire che non lo usa o che non è degno di nota?
Sarebbe un peccato perchè parrebbe una gatta femminile, porcellina e se poi fosse anche attiva vorrebbe dire che è da inserire nella wishlist.
Vero, per quanto riguarda i capezzoli.
Il pisello era medio piccolo, niente di pericoloso!:pleasantry:

Commenta
Alto