[RECE] Kathy - Roma - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTOINTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=437&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7189
CITTADELL'INCONTRO: Roma Furio Camillo
NOMEINSERZIONISTA: Kathy
NAZIONALITA': Colombia
ETA':32
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: Non esattamente come nelle foto. Meno trucco, più fica.
SERVIZIOFFERTI: BBJ, Anal
RATEDI PARTENZA: 80
RATECONCORDATO: 80
DESCRIZIONEFISICA: trans
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':Ottima.
PRESENZADI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio e ingresso comodo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32787819xx
VOTOPERSONALE: 8

LA MIA RECENSIONE:
in foto sembra più piccola e più giovane. l'unica cosa su cui mi ha fregato è che è più alta, ma non è una giraffa.
è una splendida trentenne
diffidente il giusto, simpatica pure, grande fica.
non va di fretta. non guarda il cellulare.
però si capisce che uno se lo deve meritare questo trattamento onesto.
non sarei voluto andare via.
e questo accade di rado.

Ultima modifica di un moderatore:
Index
33141113xx

Matrice

Allegati

• Kathy1.JPG
    Kathy1.JPG
    33,5 KB · Visite: 531
  • Kathy2.JPG
    Kathy2.JPG
    35,1 KB · Visite: 459
  • Kathy3.JPG
    Kathy3.JPG
    35,8 KB · Visite: 379
  • Creatore Discussione
  • Espulso
scusa ma cosa dovevo scrivere o aggiungere? tutto ciò che non accade con me non lo scrivo.
ti ho detto come appare rispetto alle foto: se le hai viste sai di cosa parlo, ovvero sai quali possono essere le sue virtù e i dubbi e quindi di quali conferme (nel bene e nel male) devi avere bisogno.
che sia più alta e meno giovane ti dovrebbe dire molte cose.
che sia una esperta e non frettolosa (a patto di essere cortesi) mi pare un'indicazione buona.
siamo punter, spulciamo gallery e foto. arriviamo a un annuncio con tutto in testa: ci serve solo un dettaglio.

• Creatore Discussione
  • Espulso
guarda, ho già risposto ma vedo che in gran parte non mi sono fatto capire.
quando io vedo un annuncio come questo qui, quando mi cade l'occhio su tizio o caio, ho già un'idea di come possa essere e di come non possa essere. dettagli, particolari, come si propone in foto, già tutto dice qualcosa: tocca poi capire se sia vero o no.
"mentalmente" mi metto nei panni di chi ha gusti miei e sta con le orecchie appizzate. mi pare che sul forum ci sia una tendenza a tuttaltro genere di corpi. quindi sò che già in partenza non racconterò una storia per tutti.

non sono un pivello, ne ho visti a giga di annunci. intanto a me interessa sapere se l'annuncio è autentico, al di là di fake o non fake: tante persone dal vivo sono diverse, in peggio. fisicamente è lei? è così? oppure è diversa?
dopodichè viene l'attendibilità del feeling. calda in foto, calda di persona?
poi l'incontro vero e proprio.
di quello che non vedo e non chiedo, nulla so dirti. se sia attiva non lo so.
sulle precauzioni mi pare ordinaria, coperta il giusto (ma non mi pare che al forum interessi, visto che leggo molta tendenza cabrio fino alla fine) e, questo sì, hai ragione l'ho tralasciato, non gli piace essere bagnata addosso. sulla dotazione, cosa di cui non mi interessa, è poca cosa.

quando io vedo un annuncio come questo qui, quando mi cade l'occhio su tizio o caio, ho già un'idea di come possa essere e di come non possa essere. dettagli, particolari, come si propone in foto, già tutto dice qualcosa: tocca poi capire se sia vero o no.
"mentalmente" mi metto nei panni di chi ha gusti miei e sta con le orecchie appizzate. mi pare che sul forum ci sia una tendenza a tuttaltro genere di corpi. quindi sò che già in partenza non racconterò una storia per tutti.

non sono un pivello, ne ho visti a giga di annunci. intanto a me interessa sapere se l'annuncio è autentico, al di là di fake o non fake: tante persone dal vivo sono diverse, in peggio. fisicamente è lei? è così? oppure è diversa?
sulle precauzioni mi pare ordinaria, coperta il giusto (ma non mi pare che al forum interessi, visto che leggo molta tendenza cabrio fino alla fine) e, questo sì, hai ragione l'ho tralasciato, non gli piace essere bagnata addosso. sulla dotazione, cosa di cui non mi interessa, è poca cosa.

Rientro nella categoria dei non pivelli ed avevo capito al volo che con me e la tipa non sarebbe potuto scattare un grosso feeling...

tanto per capire "La dotazione è poca cosa" = pirillo piccolo? sotto il 15 cm? si drizza o no? tanto per sapè...

...e a pensarci bene scrivere una rece più lunga fa desistere dal fare domande fiume... forse conviene! :)

e quanta fatica a leggere eh? chissà quale perdita di tempo...
non aggiungo la mia.

Ultima modifica:
Kiamata oggi, nn è più a roma da un paio di giorni.....forse tornerà...forse

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto