[RECE] Katia black - OTR - Carinaro (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Carinaro
ZONA:https://www.google.it/maps/place/81...2eefebec!8m2!3d40.992217!4d14.2075417!6m1!1e1
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Bj+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: 160, magra proporzionata bene senza eccessi
ATTITUDINE: disponibile

LA MIA RECENSIONE:
Vado in cerca di Sofia, la mia ultima recensita, ma purtroppo non la trovo....penso che magari si sia sposatata o stia consumando più avanti, verso lo storico focolaio....ma attenderla non è possibile.....ci sono 4 donzelle che, probabilmente in giornata di magra, mi si aggrappano allo sportello e questa cosa mi infastidisce parecchio per tutta una serie di ragioni:
  • - non metto le bene a fuoco fisicamente e quindi rischio di scegliere male
  • - non posso contrattare servizi extra con le novizie perchè le vecchie galline glielo vieterebbero in africano per non farsi capire da me
  • - tra una chiacchiera e l'altra mi potrei trovare con la sicura tolta, lo sportello aperto e una di loro seduta in auto....e li non avrei più possibilità di respongerla se non con le brutte maniere.
Pertanto migro verso altri lidi, magari becco Valentina e mi rilasso un pò con lei.
Lungo la strada noto un paio di presenze nuove a poche decine di metri l'una dall'altra...la prima in realtà la intervistai il giorno prima...ma passavo per lavoro, avevo fretta e non potetti andare oltre....decido così di conoscere il menù offerto dalla seconda.
E' un fiorellino poco più che ventenne e si vede, è proporzionata bene fisicamente, senza eccessi, magra con le forme nei punti interessanti e due belle tettine messe in evidenza dall'intimo.
Conversiamo in inglese perchè mastica pochissimo l'italiano...la cosa è buona in genere, sia perchè posso contrattare prestazioni diverse dallo standard, sia perchè in genere sono più sincere sui servizi offerti perchè non ancora incattivite dalla competizione.
Tiro su, butto giù....alla fine stabilisco un bj per 5 che esegue con una calma incredibile e tra una palpata e l'altra decido di provare anche la sintonizazione su rai1 aggiungendo altri 5 ovviamente perchè a mio parere la situazione meritava.
Concludo soddisfatto, non è una tigre che ti salta addosso, ma quelle sono rare... ed infatti qualche buon amico che ne ha scoperta qualcuna se la tiene buona buona ...... però mi è piaciuto la dolcezza con cui ho potuto operare.
 
Alto