[RECE] Katia - Milano - Bakeca

Reaction score
1
http://milano.bakeca.it/massaggi-beness ... nd18762492
Parlerò poi bene di Katia e quindi faccio subito la premessa: Katia non è certo una velina anoressica...pur avendo pochissimo grasso le cosce sono possenti ed il resto in proporzione, quindi deve non dispiacere il tipo.
Detto ciò è esteticamente piacevole con un paio di "roberte" da primato che usa benissimo.
Location pulita e gradevole in un seminterrato con ingresso indipendente, doccia, accppatoio, ciabatte, caffè...
Il parcheggio è opinabile dato che siamo in una parellela di piazza Tripoli con di fronte l' osteria Tagiura di grande successo.
Conosco Katia da parecchio e l' ho rivista di recente, il massaggio è sempre energico e professionale dato che ha una buona conoscenza dell' anatomia; il meglio però viene nel Body dove le peculiarità fisiche rifulgono, dopo quanto ho detto della dotazione forse indovinate l' he...
Ha adottato un lodevole calmieramento dei prezzi, 100 rispetto al' autostradale precente.
Dopo la mia visita ha preso con se una nuova ragazza italiana, credo Sandra, bene, si ritorna al 4 mani.

Reaction score
23
Leopold, innanzitutto grazie per la rece.
Ti volevo chiedere: la doppia velocità urbana è per il massaggio normale con HE finale o per il body?
Quianto tempo dura la prestazione?
Per HE intendi HJ, oppure BJ, o ancora BBJ....????
Grazie

Commenta
Reaction score
93
lozoodi105 ha scritto:
Ti volevo chiedere: la doppia velocità urbana è per il massaggio normale con HE finale o per il body?
Grazie

dalla descrizione fisica opterei per la spagnola :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
scudettato ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:
Grazie

Hai vinto un peluche!
per il resto il rate è all inclusive circa un' ora, ovviamente da verificare prima se la promozione continua.

Commenta
Reaction score
93
leopold ha scritto:
scudettato ha scritto:
lozoodi105 ha scritto:
Grazie

Hai vinto un peluche!
per il resto il rate è all inclusive circa un' ora, ovviamente da verificare prima se la promozione continua.

:yahoo: :yahoo: :yahoo: ti diro' che ci avevo pensato appena vista la foto

Commenta
Reaction score
23
Contattata telefonicamente, è abbastanza gentile e sicuramente italiana. Non spiega per bene tutto il menu al telefono, ma lo fa capire. Solo che 100 rose per 30 minuti e 150 rose per 60 minuti mi sembrano troppi. Per ora ho rinunciato.

Commenta
Reaction score
0
oggi ho chiamato Katia per fare un 4 mani e mi ha raccontato la grande novità: da pochissimo tempo lavora con lei la Jennifer. Per chi non la ricorda è quella splendida ragazza italiana, sportiva, capelli neri e ottimamente dotata che cinque o sei anni fa aveva lavorato per un po' da Miranda. Dico la verità, è tanta la voglia di rivedere la mitica Jenny che neanche ho chiesto a quanto ammonti il regalino. Questa volta non mi interessa, quello che sarà sarà. Però prometto una rece immediata

Commenta
Reaction score
23
gervasoni, siamo tutti in trepidante attesa... e metti pure un link valido se recensisci...

Commenta
Reaction score
0
beccate oggi le due pettorute pulzelle. Avrei voluto dopo tanto tempo appartarmi solo con la Jenny, ma al vedere tutto sto ben di Dio non ho resistito e ho optato per un 4mani. Totale un'ora e rotti di massaggi, giochi baci e tutto il resto per un investimento non propriamente bassissimo, ma almeno sono uscito bello contento e soddisfatto. La Jenny dopo il breve periodo con Miranda aveva fatto tutta una serie di altri lavori e da pochissimo ha ripreso questa attività, che devo dire le viene benissimo. La botta singola è il vecchio 130€ di Mia e mirandiana memoria, forse adesso un bell'adeguamento al ribasso non ci starebbe male, visti i tempi. L'ambiente è riservato e pulito, all'altezza della fermata Turro di viale Monza. La Jenny ha un corpo sodo e ben proporzionato, e sempre lo stesso sguardo da Principessa del Pisello. Ogni riferimento è puramente casuale. L'orologio non si guarda, lo spettacolo è tutt'altro. Stasera mi compro un gratta e vinci. Se becco bene domani torno... Dimenticavo, spero si possa, il recapito è 32988261xx

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
23
Gervasoni, grazie per la rece, ma devo dire che non ci si capisce molto.
La scheda tecnica aiuterebbe, in particolare per capire rate, prestazioni, età e descrizione fisica delle ragazze...
Poi manca ovviamente il link

Commenta
Reaction score
0
...ok ok... effettivamente ho tralasciato qualcosa..oggi appena avrò un attimo di tempo cercherò di farmi perdonare... a dopo!

Commenta
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: TALISMAN VIALE MONZA
RIFERIMENTO INTERNET: 393/6456937
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: JENNIFER
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI : BODY MASSAGE SENSUALE CON OLIO O TALCO CON FINALE IN CRESCENDO...
COMPENSO RICHIESTO: 130,00
COMPENSO CONCORDATO: 130,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39364569XX

LA MIA RECENSIONE:

alla fine ci sono tornato e sono stato un'oretta abbondante con la Jenny. Premetto che la mia è una recensione di parte. Jenny è una mia amica, le voglio bene, c'è un bel rapporto e tanta complicità. Però siccome è mia amica e certe cose se usciamo a mangiare o andiamo al cine non le possiamo fare perchè - purtroppo - siamo amici e basta, quando siamo in quella stanzetta misteriosa, con la musica e il profumo d'incenso e le candele accese, ci lasciamo andare a sensazioni irripetibili. La prima volta è stato bellissimo e imbarazzante, ma c'era anche Katia e un po' ci è servito per superare i reciproci imbarazzi. Solo con lei, invece, entrambi in piedi a fissarci senza dire una parola e poi scoppiare a ridere e poi io che mi spoglio tutto vergognoso e mi sdraio sulla schiena e lei inizia a massaggiarmi lentamente, poi sempre più forte, e tutto quello che speri possa succedere in un centro massaggi. Io sono stato benissimo però, lo ripeto, sono di parte

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto