[RECE] Katia - OTR Serale - Napoli

Reaction score
530
NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Ferrante Imparato https://www.google.it/maps/place/Ip...f86dcdb86!8m2!3d40.8568201!4d14.2986851?hl=it
NAZIONALITA': Marocchina
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, occhi neri, naso piccolo, capelli neri alle spalle, 1.75, 3a di seno
ATTITUDINE: Indifferente, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Era molto che avevo nelle mie fantasie quella bella ragazza che sosta tutte le sere nella sua Punto nera presso il distributore IP della suddetta via ...

Alla fine dopo una miriade di passaggi decido di caricala e quasi rincoglionito dalla sua bellezza non batto ciglio alla richiesta di 30 din din ...

La cazzata del mese !!

Ci sistemiamo con la macchina nell'angolo destro del distributore e la ragazza comincia un BJ improbabile e ogni 10 secondi si alza e rivolge il suo sguardo verso l'esterno

Le chiedo se aspetta qualcuno o è per i controlli ma non mi degna del minimo sguardo o risposta ...

Sono demotivato e spero di recuperare con la missionaria ma la solfa è la stessa, sguardo rivolto verso l'esterno ed indifferenza totale ...

Mi rompo il cazzo, mi fermo, mi sgoldono e le dico che può bastare così !!

Lei non fa una piega, si ricompone in un secondo, scende dall'auto ed a stento saluta !!

Mai più con le marocchine !!

Ed anche quest'incubo è finito !!

ADIOS !!

Alto