Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: casa privata
INDEX:http://taranto.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/massaggio-tantra-da-sogno-4xzi154923136
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:Katia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-40 forse anche di più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio+ hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz ora
ATTITUDINE: gentile ed educata
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 123456789) 32021314xx
La mia recensione:
Buongiorno a tutti,nella speranza che questa sia la sezione giusta,
Contribuisco con la mia prima recensione che riguarda questa categoria di servizio ovvero massaggio + finale. Ogni tanto, ho effettuato massaggi professionali presso veri centri estetici perché gradisco e volendo provare anche la parte trasgressiva, ho voluto fare anche questa esperienza. (omesso)*. Chiusa questa parentesi, torniamo a katia, mi risponde subito è mi da una disponibilità in mezz ora(terminato il massaggio con un altro cliente ). Al telefono L offerta è chiara, 50 per massaggio + hj, 80 per massaggio corpo a corpo + altro finale. Opto per la prima opzione e mi presento da lei, riceve a lama in un residence molto curato e discreto. Non mi aspettavo un granché , mi apre la porta , ed ovviamente è un cesso, donna sulla 40ina, fisico lasciamo perdere... Lei comunque è gentile, mi racconta un po’ di se e mi fa accomodare nella sua stanza tantra, dove effettua massaggi su futon a terra con tanto di stufetta riscaldante va bhe.. Comincia uno pseudo massaggio gambe glutei con borotalco raccontandomi un po’ di lei, mi giro e sempre raccontandomi della sua vita professionale e non comincia a massaggiarmi anche L amico, vai di hj e venuta. È un tipa che ti rilassa molto , sembra tipo figlia dei fiori, poi con questa musica tipo yoga tipo sottofondo(lei stessa ha fatto yoga per 5 anni), sicuramente ti rilassi. Non L ho nemmeno toccata, perché non mi ispirava proprio, diciamo che tra un chiacchierata e L altra come due amici mi ha fatto una sega e stop. Certo che a livello di massaggi pseudo professionali siamo messi proprio male, ho fatto tantissime chiamate Pamela e Monica sempre super impegnate che manco il presidente dee repubblica, questa certa Serena idem, centro cinesi recensiti qui manco a pagare. Meglio una sana trombata,
Questo vi dovevo
*off topic
Ultima modifica di un moderatore: