[RECE] Katia teen trav - Modena - Piccoletrasgressioni

numerodieci

Espulso
UOMO
Reaction score
36
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3388319841 - 33883198xx
Riferimento internet (link): Katia Teen 3388319841 - Annunci trav Modena
Conformità dell'annuncio: 70%
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Katia teen trav
Nazionalità: dice brasiliana
Età apparente: 22
Descrizione fisica:snello, peloso,mascolino
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh non ho appurato
Attitudine: non saprei
Reperibilità: buona ,3 piano con ascensore

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 69 e sodomia
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 10 secondi

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: centro storico, no parking
Igiene dei locali: non appurato
Presenza di barriere architettoniche: no

LA MIA RECENSIONE contattata la trav,si presenta gentile e simpatica, voce molto giovanile. si dice brasiliana ma parla italiano molto bene, da italiano, evito di intervistarlo in portoghese in quanto spesso la mia conoscenza della lingua non e’ gradita alle markettare. Avevo lettorece su forum transex.it dove ne scrivono in modo positivo. Mi presento nel primo pomeriggio, attico al 3 piano nel centro storico di Modena, entro e in una situazione di penombra assoluta intravedo questa giovane sagoma mascolina dalla quale spuntano evidenti peli agli avambracci e qualche pelo in viso.Invito l’essere immondo ad aprirmi la porta in quanto me ne sarei andato. Esegue con gentilezza, dicendomi come vuoi senza toni sgarbati. Da evitare come la peste.Domani riprovo con la trans Miranda in zona stazione,appartamento arredato antico, bellissimo.la valuto al telefono in quanto molto lunatica e sgarbata....vedremo...poi venerdi’ tocchera’ al top : Linda di ritorno da Ferrara.

Allegati

• 09B3B4C5-6B5E-4114-937B-3ABE4073F183.jpeg
    09B3B4C5-6B5E-4114-937B-3ABE4073F183.jpeg
    818,7 KB · Visite: 51.757
  • 5F59A885-73C4-4AA6-BAB1-DABB32FE9F74.jpeg
    5F59A885-73C4-4AA6-BAB1-DABB32FE9F74.jpeg
    818,7 KB · Visite: 343
  • 1.jpg
    1.jpg
    54,1 KB · Visite: 348
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
142
NOME INSERZIONISTA:. Angie

RIFERIMENTO INTERNET : Bologna: Ragazzina transex 19enne lingerie di classe viso da bimba att/pass XXL 21CM. ? La migliore. 24 su 24.
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Ecuadoriana/italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO NO NO!!!
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico e bei baffi
DOTAZIONE: nella media
ATTITUDINE: non pervenuta.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 6 piani di scale!!!
PARCHEGGIO: introvabile
TELEFONO: 3389169163
INDEX: 33891691XX

RECENSIONE:

Dopo oltre vent’anni di attività posso dire con assoluta certezza che è stata la peggiore esperienza vissuta con una pay.

Venerdì mattina esco di casa con la voglia di incontrare una donna. Avevo puntato due donne italiane giunoniche, le chiamo entrambe più volte, un telefono squilla ma non ho risposta, l’altro è spento. Provo con altre due straniere ma anche queste con telefono spento. Nel frattempo ero arrivato al casello di Bologna San Lazzaro. La cosa più giusta sarebbe stata fare inversione e tornare a Imola, perché quando la giornata parte storta può solo finire peggio. Nonostante ciò decido di andare a trans.
Chiamo la donzella in questione sapendo che si trattava di una TRAV e non di una TRANS, mi risponde subito, mi da l’indirizzo di casa, mi chiede 70 per un’ora, accetto e mi precipito da lei. Riceve in un palazzone all’ultimo piano senza ascensore (5° o 6° piano) sito in via San Felice. Sono arrivato in zona in largo anticipo ma ho perso un sacco di tempo per trovare un parcheggio (ma come fanno i Bolognesi?) e sono arrivato da lei con un po' di ritardo.
La chiamo mi dice di salire, arrivo all’ultimo piano, trovo tre porte chiuse aspetto un po' ma nessuno apre la porta, allora la richiamo e mi dice di attendere due minuti, quindi resto li sul pianerottolo con il rischio che qualcuno aprisse la porta per chiedermi che c…o ci facevo lì. Questa è la parte migliore, ora arriva il peggio. Finalmente mi apre la porta, entro e mi trovo un uomo con la parrucca, baffi e basette! La parrucca me l’aspettavo essendo una TRAV ma i baffi e le basette proprio no. Non me la sono sentita di andarmene (perché sono un coglione) e sono rimasto. Il fisico corrisponde alle foto anche se lei è più scura di pelle, il volto invece non corrisponde assolutamente alle foto dell’annuncio. I baffi erano lunghi circa un centimetro poco folti ma comunque erano ben evidenti e facevano schifo. L’abitazione è fatiscente, è in disordine ed è sporca. Comunque mi fa entrare in camera e mi chiede subito i soldi, verso quanto pattuito e mi dice di svestirmi e di sdraiarmi sul letto che mi avrebbe fatto un massaggio. L’annuncio non parlava di alcun massaggio ma accetto comunque. Chiedo di andare in bagno per fare pipì, quando torno mi ridice di svestirmi e di sdraiarmi sul letto che mi avrebbe fatto un massaggio ed andrà avanti a ripetermelo per altre due o tre volte finchè non mi sono sdraiato sul letto. Le dico che non voglio la crema mi dice OK e vedo che mette la crema sulle sue mani e poi me la spiccica sulla schiena. Le dico cazzo ti avevo detto no crema e lei “ah si scusa ma questa è per le mie mani non te la spalmo”, prova a pulirmi la schiena ma fa più danno che altro. Inizia a fare una specie di massaggio che sembra più una macumba che un massaggio, mi tocca con la punta di un dito alcuni punti della schiena, ma che c…o di massaggio è? Durante il massaggio mi ripete per non so quante volte che tra quattro giorni si sarebbe trasferita a Firenze. Dopo un minuto mi fa girare mi incappuccia il fratellino nonostante sia moscio ed inizia a succhiare. Le tocco l’attrezzo che non è reattivo, arriverà a raggiungere una erezione del 50% non di più. In quel momento schifato dalla situazione stavo per dirle che volevo andar via, poi le ho chiesto se potevo incularla e lei con mio stupore mi dice di si. Si increma, si mette in posizione supina allarga le gambe glielo punto, riesco ad entrare a fatica, una volta dentro mi dice di fare piano perché le fa male, ovviamente in qualche modo dovevo vendicarmi ed ho iniziato a pomparla forte, lei si lamentava del dolore ma sti cazzi. Mi sono sforzato di venire subito e ci sono riuscito dopo circa un minuto.
Mi sono rivestito e lei continua a ripetere che tra quattro giorni si sarebbe trasferita a Firenze.
Il social dopo il rapporto è stato scarsissimo le ho chiesto di dove fosse e mia ha detto che è nata in provincia di Udine da madre ecuadoriana e padre italiano. Mi ha detto che sta facendo una cura di non so che per diventare TRANS.
La tipa non mi è sembrata tutta a posto, secondo me ha qualche ritardo, ogni tanto rideva senza motivo e spesso ripeteva in continuazione le summenzionate frasi.
Esperienza orrenda.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
27.035
Link un pò più duraturi:

Altro telefono ed index: 3512653849 - 3388319841- 35126538xx - 33883198xx

Cambia spesso nome e foto. Alcuni esempi:
Giselle --> https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3389169163
Angie --> 3389169163 - Ragazzina transex 19enne att pass senza limiti disponibile adesso XXL 21CM (20082114) - Mill'erotici

Mentre sulle piccole era Katia Teen (annunci attualmente non attivi):

Ricordini rubati (i primi 2 come Angie, gli altri 2 come Giselle):

Allegati

• 3389169163.jpg
    3389169163.jpg
    49,5 KB · Visite: 69
  • 3512653849.jpg
    3512653849.jpg
    39,8 KB · Visite: 61
  • 3388319841.jpg
    3388319841.jpg
    43,6 KB · Visite: 69