- Reaction score
- 36
- Espulso
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3388319841 - 33883198xx
Riferimento internet (link): Katia Teen 3388319841 - Annunci trav Modena
Conformità dell'annuncio: 70%
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Katia teen trav
Nazionalità: dice brasiliana
Età apparente: 22
Descrizione fisica:snello, peloso,mascolino
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh non ho appurato
Attitudine: non saprei
Reperibilità: buona ,3 piano con ascensore
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 69 e sodomia
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 10 secondi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: centro storico, no parking
Igiene dei locali: non appurato
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE contattata la trav,si presenta gentile e simpatica, voce molto giovanile. si dice brasiliana ma parla italiano molto bene, da italiano, evito di intervistarlo in portoghese in quanto spesso la mia conoscenza della lingua non e’ gradita alle markettare. Avevo lettorece su forum transex.it dove ne scrivono in modo positivo. Mi presento nel primo pomeriggio, attico al 3 piano nel centro storico di Modena, entro e in una situazione di penombra assoluta intravedo questa giovane sagoma mascolina dalla quale spuntano evidenti peli agli avambracci e qualche pelo in viso.Invito l’essere immondo ad aprirmi la porta in quanto me ne sarei andato. Esegue con gentilezza, dicendomi come vuoi senza toni sgarbati. Da evitare come la peste.Domani riprovo con la trans Miranda in zona stazione,appartamento arredato antico, bellissimo.la valuto al telefono in quanto molto lunatica e sgarbata....vedremo...poi venerdi’ tocchera’ al top : Linda di ritorno da Ferrara.
Numero di telefono: 3388319841 - 33883198xx
Riferimento internet (link): Katia Teen 3388319841 - Annunci trav Modena
Conformità dell'annuncio: 70%
Città dove è avvenuto l'incontro: Modena
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Katia teen trav
Nazionalità: dice brasiliana
Età apparente: 22
Descrizione fisica:snello, peloso,mascolino
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): boh non ho appurato
Attitudine: non saprei
Reperibilità: buona ,3 piano con ascensore
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: 69 e sodomia
Servizi usufruiti: nessuno
Durata dell'incontro: 10 secondi
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: centro storico, no parking
Igiene dei locali: non appurato
Presenza di barriere architettoniche: no
LA MIA RECENSIONE contattata la trav,si presenta gentile e simpatica, voce molto giovanile. si dice brasiliana ma parla italiano molto bene, da italiano, evito di intervistarlo in portoghese in quanto spesso la mia conoscenza della lingua non e’ gradita alle markettare. Avevo lettorece su forum transex.it dove ne scrivono in modo positivo. Mi presento nel primo pomeriggio, attico al 3 piano nel centro storico di Modena, entro e in una situazione di penombra assoluta intravedo questa giovane sagoma mascolina dalla quale spuntano evidenti peli agli avambracci e qualche pelo in viso.Invito l’essere immondo ad aprirmi la porta in quanto me ne sarei andato. Esegue con gentilezza, dicendomi come vuoi senza toni sgarbati. Da evitare come la peste.Domani riprovo con la trans Miranda in zona stazione,appartamento arredato antico, bellissimo.la valuto al telefono in quanto molto lunatica e sgarbata....vedremo...poi venerdi’ tocchera’ al top : Linda di ritorno da Ferrara.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: