[RECE] Katia trans - Perugia - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=11759
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2287&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': Colombia?
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 50% con quello di qui sopra, FAKE con questo (stesso numero) http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/laira-sensualissima-trans-divina-uuti67978242
SERVIZI OFFERTI: Un pò di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min door to door (con discussion pre e post coito).
DESCRIZIONE FISICA: 160, tette come da foto, viso niente male, gambe con ricrescita spinosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXXS, anzi morto
ATTITUDINE: arsenio lupin
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38064549xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovavo in quel di Collestrada per acquisti e per concludere in bellezza le spese decido di acquistare un pò di ammmmore.
avendo poco tempo per gli spostamenti, prediligo quanto mi offre PSG (no, non la squadra di Zlatan! Ma ponte san giovanni) a uno sputo da li.

Ohhh vediamo, ehhhh ma quanti annunci di trans...ho la scelta! Sbagliato...ma ci arriviamo poi.
Al telefono Katia mi dice: "co scinquenta euro ci divertiamo e facciamo un pò di tutto", vabbè dico io, ci sto.
Gentilmente mi indica il n°1xx di via Gia......li, che poi arrivato in loco diventa magicamente N°1yy, mhhh iniziamo male.

Salgo con l'ascensore e neanche tanto nascosta dietro la porta vedo lei, che di viso non è affatto male ma un pò bassina e gambe tozze.
Va bene, andiamo in camera e appena messo il primo passo dentro "dame i soldi", la guardo e lei "dame i soldi, i soldi". Ok le dico, ma devo andare in bagno per la pipì, "si ma prima dame i soldi!".

Ok accetto, non sono di primo pelo, so che c'è chi si fida e chi no delle mestieranti, ma questo è solitamente preludio di mega missili. E così fu!

Appena rientro, mi dice: "senti tesssoro, di la c'ho un altro cliente (EH?!??!!?!?) faccio prima con lui e poi con te, va bene?
Neache per il cazzo rispondo (ecco perchè volevi subito i soldi, troia voglio quanto pattuito e senza il cane da guardia che mi alita sul collo), se vuoi fare con lui non c'è problema ma io me ne vado con i 50 euro che mi devi ridare.

A quel punto lei mi fa cenno di accomodarmi, ma inizia una pantomima assurda con lei che mi fa un pompino coperto a velocità della luce con sega incorporata. Il suo pisello non da segni di vita ed è talmente piccolo che non riesco a succhiarlo perchè il mio naso sbatte sulla sua pancia (e non sono pinocchio).
Allora propongo di trombare, ma lei "ah no, por cinquenta amore non scopo" coooooossaaaaaaaaaahaiiiidettto???
Ne nasce una discussione che sfocia in una sega su un tovagliolo mentre le tocco le tette unico lato positivo.

mentre mi rivesto la avviso che la mia esperienza diventerà pubblica e che faceva meglio a ridarmi i soldi e me ne sarei andato piuttosto che offrire tale "performance".
E lei "io mi sarei fatta ammazzare piuttosto che ridarti i soldi, mi faccio ammazzare qui in italia ma non te li davo indietro".
Questa frase mi ha fatto riflettere una volta uscito...

Detto ciò, fate vobis, punter avvisato.... ciauzz
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
689
Reaction score
1.760
Località
Torino
Foto "missile"

Immagine.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.751
Località
Cosenza
veramente queste che hai matriciato dovrebbero essere le foto reali, le foto fasulle sono quelle di bakecaincontri :biggrin:

l'index del piccoletrasgressioni è diverso da quello di bakecaincontri, siamo sicuri che ti sei scopato la tipa del piccole?
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
veramente queste che hai matriciato dovrebbero essere le foto reali, le foto fasulle sono quelle di bakecaincontri :biggrin:

l'index del piccoletrasgressioni è diverso da quello di bakecaincontri, siamo sicuri che ti sei scopato la tipa del piccole?

Fortunato, grazie per averlo notato, questa ha cambiato il numero su piccole da quando sono andato (ieri)...una faina.
Cmq si, mi sono trombato è un parolone per la prestazione, cmq è lei. Quella su bakeca è fake
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
infatti quello che fa incazzare è che di viso e tette era anche arrapante..
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.006
Reaction score
15.751
Località
Cosenza
ok, salviamo anche le foto fasulle
 

Allegati

  • fake1.jpg
    fake1.jpg
    19,1 KB · Visite: 172
  • fake2.jpg
    fake2.jpg
    23,1 KB · Visite: 123
Commenta
Alto