[RECE] Katia trans - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-veramente-bella-katia-ijqv20408015
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Katia[RECE]
NAZIONALITA': Equador
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Buona
SERVIZI OFFERTI: Bj e anal
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 90 con sua venuta
DESCRIZIONE FISICA: Foto molto reali, ma meglio dal vivo
ATTITUDINE: Simpatica e dolce
REPERIBILITA: Facile - n.b. difficoltà di parcheggio

RECENSIONE noto da qualche tempo su bakekaincontri questa inserzione che mi incuriosisce; la tipa in questione, infatti, appare moto diversa dalla tipica trans, più "acqua e sapone" e meno appariscente (volgare???) del normale. sembra davvero bella, comunque. al telefono molto cordiale e simpatica. rate onesto. cerco rece senza successo e decido di correre il rischio.

location dalle parti della stazione, parcheggio davvero problematico, ma, alla fine ho fortuna. la raggiungo al secondo piano di un vecchio palazzo, ragionevolmente decente. lei equadoregna, giovane anche se non bambina, in italia da diversi anni - non avevo mai notato le sue inserzioni fino a poco tempo fa - forse meglio che in foto, bel viso, corpo giustamente pienotto, bella pelle,seno notevole. arnese di generose dimendsioni e abbastanza reattivo. molto disponibile, anche se non safadissima, tranquilla, educatissima, sembra apprezzare il mio bj e mi scopa bene e abbastanza a lungo. alla fine, cede alla mia richiesta di venire.

non una esperienza stravolgente, ma, tutto sommato buon value-for-money: come sperato, qualcosa di diverso dal solito.

Reaction score
4
Re: [RECE] Katia - Roma. bakekaincontri

arnese di generose dimendsioni e abbastanza reattivo.

Bene...appena posso vado ad assaggiarlo anche io.Bella rece e grazie per la "prova". Mi aveva incuriosito e dalla tua rece mi sembra una "buona" scelta da tenere presente. E' nella lista delle gatte da provare per confermare la tua prestazione
E' sempre un piacere leggerti e chissa se qualche volta...si potrebbe fare una esperienza insieme...

Commenta
Reaction score
197

Effettivamente la tipa in questione promette bene in foto e dalle tue parole mantiene anche. Visto anche il rate, aggiunta alla rubrica delle t-gatte da provare...
Grazie per la tua "prova"

Commenta
Reaction score
51

Davvero bene, finalmente qualcosa d'interessante dopo le solite "sciau bello prendo 100 e sono miss mondo trans", a me ispira davvero sesso.....

PS x behappy, se posso anch'io mi aggrego al trenino.... ha ha ha :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
17

Index: 32731947xx

Ricordino.

Allegati

• Roma [TERMINI]- TRANS VERAMENTE BELLA ---KATIA---_1302561175462.zip
    43,5 KB · Visite: 331
Commenta
Reaction score
4

PS x behappy, se posso anch'io mi aggrego al trenino.... ha ha ha

Beh...che dire...sarebbe una cosa da fare e con la voglia che ho...sarebbe bello subito.
il trenino è una bella idea. a me anche fare il girarrosto non dispiace, anzi.

Commenta
Reaction score
51

behappy ha scritto:
PS x behappy, se posso anch'io mi aggrego al trenino.... ha ha ha

Beh...che dire...sarebbe una cosa da fare e con la voglia che ho...sarebbe bello subito.
il trenino è una bella idea. a me anche fare il girarrosto non dispiace, anzi.

:good: :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
13

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qv20408015
NOME INSERZIONISTA:Katia
NAZIONALITA': Equador
SERVIZI OFFERTI: Bj
RATE DI PARTENZA: n.d.
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Foto molto reali, un po di pancetta
ATTITUDINE: Simpatica e dolce
REPERIBILITA: Facile - n.b. difficoltà di parcheggio

Ero curioso di incontrare questa coinquilina di Lia precedentemente incontrata.

La chiamo e lei molto gentilmente mi spiega dove si trova e di buon grado con la sua gentilezza accetta il mio timido invito a fare solo unBJ per un rate di "conoscenza"....
..ovviamente coperto e senza grandi pretese...

Facilmente parcheggio il mio mezzo a due ruote (ma certametne il parcheggio di un quadriciclo è più complesso...).
Salgo da lei, la quale mi sorride da subito e si scusa di essere ancora "bagnata" perchè appena sveglia e "docciata".
L'appartamento è quello della Lia, nulla di che, ma certametne pulito e "vissuto" (nel senso che lei abita lì...).

Mi riceve in perizoma e quindi mostra solo il suo piccolo seno e i capezzoli turgidi (causa della doccia.. lo sò...).

Le ricordo che ci eravamo sentiti e che avevamo concordato un rate low budget... lei sorride e la sua parlantina cordiale non cambia di una virgola... brava... :clapping: :clapping:

Insomma da apprezzare la professionalità (non amo quelle che appena hanno arraffato il soldo cambiano umore...).

Mi spoglio (lei era già praticamente nuda...) e mi fa accomodare.. dopo un po di manovella mi mette l'impermeabilino ed inizia un lavoro di bocca un po troppo rapido per i miei gusti (e con una buona dose di "mano"... però a quel rate NON protesto...).

Mi fa tranquillamente giocare con il suo P.P. che ricambia le mie attenzioni irrigidendosi...

Concludo nel gommino.

Insomma bella esperienza, per quel che ho concesso lei ha concesso molto di più.

In sintesi:
bellezza: 8 (l'età si vede e un pochino la forma la sta perdendo)
servizi: 8 (BJ manuale...)
Gentilezza: 10+

direi comunque un bel rapporto qualità prezzo!
Hasta luego!
:bye:

Commenta
Reaction score
0

Il suo numero resta sempre tra i "preferiti"...poi sapete...i treni ritardano spesso e la gatta si trova proprio li a un tiro di schioppo dalla stazione:)

Commenta
Reaction score
10

RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... a925727427
NOME INSERZIONISTA:Katia
NAZIONALITA':
SERVIZI OFFERTI: bacio a stampo e Bjj
RATE: 70
DESCRIZIONE FISICA: Foto conformi, forse meglio in foto
ATTITUDINE: riservata, tranquilla ma non molto safada
REPERIBILITA: Facile
VOTO: impreparata :punish: :mda:

non mi dilungo troppo vista la prestazione (buona la mia, scarsa la sua).

entro e mollo il pattuito (70), vado in bagno e chiedo il rotolo: 2 fogli rimasti. :shok:
non si perde d'animo e tira fuori un asciugamani di dimensioni generose con cui faccio le mini abluzioni nel minibagno.
qualche bacetto (dice che è fidanzata) e capita l'antifona scendo sulle sise, discretamente rifatte.
nel mentre si mena il PP di dimensioni generose ma non esagerate che non reagisce molto.

mi metto in piedi in ginocchio sul materasso e mi faccio fare un bjj buono e profondo che alterna a troppo lavoro di mani e quindi decido di mostrarle come si fa... :blum3:
con un pò di fatica lo contengo in bocca il tanto necessario per portarlo a consistenza decente e per ripicca alterno anche io sgrullate veloci di mano.

la costringo in 69 prima di passare all'azione vera e propria scopandola in bocca mentre le lecco palle e zona sottostante mentre la sego: il "coso" prende un pò più di consistenza e le dimensioni aumentano. :spiteful:

come diceva il vecchio comico Carlo Dapporto, "tuttedentratto" inizia a segarmi velocemente, stringe le gambe il suo cazzone s'intosta e se ne viene "toma toma cacchia cacchia" con un mugolio spaventoso... :shok:
ma io no... :unknw: e rimango con un palmo di cazzo... ovviamente il culo non me lo porge alchè non mi rimane che inaffiarla col mio arretrato in (mio) HJ mentre lei continua a segarsi beata. :punish:

mah... 15 min netti di mezzi preliminari e venuta...
vabbè che ero il 1°, vabbè che era lunedì, vabbè la bravura del cliente :spiteful: :blum3: , ma così sensibile ho trovato solo la Tamara che almeno ha resistito e si è fatta sbattere per 15 min prima di annaffiarmi la pancia...

se ci andate da passivi, non insistete troppo sui preliminari, date retta...

se non altro ha dato una spinta alla mia autostima... :sarcastic_hand:
alla prossima (ma sarà difficile) le ho promesso una boccia di rosso e forse con un pò di pre social time giusto vedremo che se ne può tirare fuori.

il kikko passa e kiude

:bye:

Commenta
Alto