[RECE] Katiuscia - OTR - Bonifica del Tronto, Ancarano (TE)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Katiuscia
Nazionalità:romena ma ormai naturalizzata italiana
Età apparente:40,45 anni
Descrizione fisica:non talto alta,leggermente tarchiata ma tonica con bel culo e belle tette
Attitudine:buona,simpatica e gentile
Reperibilità:non sempre facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:30 bj,fuck;20 bj
Compenso concordato 20 bj
Servizi offerti:bj
Servizi usufruiti:hj
Durata dell'incontro:circa 7-8 min. compresi andata e ritorno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:strada provinciale 1 Bonifica del Tronto,Comune di Ancarano,davanti la Avery Dennison
Coordinate:non riesco ad inserirle ma il posto è stranoto

LA MIA RECENSIONE L'altro giorno dovevo andare a San Benedetto per altri motivi e così prendo la palla al balzo per fare un giro lungo la vecchia e cara Bonifica dove è un pò che mancavo.Adesso lì la desolazione è totale,nonostante la bella giornata e le temperature miti,le ragazze,sia black che bianche, si contano nelle dita di una mano e per lo più sono decisamente brutte e/o vecchie,insomma,un pianto.I Sindaci non hanno nemmeno più rinnovato le ordinanze:non ha più senso,con la migragna di adesso,fare figure di m...a perdendo i ricorsi.L'unica black carina ovviamente lavora a tamburo battente e non si riesce a caricare ma vedo,al confine tra Controguerra e Ancarano,la presenza dell'inossidabile Katiuscia automunita che conosco da almeno 7-8 anni ma che era dal 2018 che non scopavo.Adesso non ha più la macchina celeste pitturata con la bomboletta ma una opel bianca,l'accosto e le chiedo quanto vuole solo di bocca perchè in pieno giorno non mi andava di appartarmi per scopare.Risponde 20 e la carico.Mi porta nel suo posto di trombamento storico e le dico che invece di un bj mi andava un hj,acconsente e comincia mostrandomi anche le sue tette che non sono niente male.L'HJ è davvero ben fatto,a tratti lento e poi veloce con lei che mi accarezza le palle e i capezzoli mentre mi godo la vista delle sue bocce,tanto che capitolo quasi subito con uno schizzo che le arriva fino alla coscia.Due parole visto che era tanto che non ci vedevamo e la riporto.Un bello scampolo di nostalgico otr in quella strada gloriosa che adesso è in agonia e credo che tra poco morirà definitivamente.
 
Alto