(RECE) kATRINA SPENCER - BAKEKA (BO)

Registrato
7 Maggio 2010
Messaggi
70
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/massaggi-non-solo-bella-uu2416967395


CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:kATRINA B.
NAZIONALITA': COLOMBIANA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: TONICA E LISCIA
ATTITUDINE: SGODEVOLE A TRATTI
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO

LA MIA ESPERIENZA: Nella ormai vana speranza di trovare una Trans che sappia anche massaggiare veramente, contatto la suddetta Tgirl che si professa anche massaggiatrice.
Dopo una ricerca sul forum non trovo alcuna recensione a Bologna in merito, quindi non me ne vogliate se in altra zona è già stata recensita, perchè a suo dire gira parecchio l'italia (Roma, Milano, Firenze..).
Venendo al dunque, mi sdraio supino sul letto del suo mini appartamento in zona Santa V., lei comincia a fare un improbabile massaggio su tutto il corpo della durat di ca. 5 min.
Alla fine di questo pastrugnamento si increma un dito 'vestito' e me lo infila nel buchetto... :shok:
Premetto che durante tutto l'incontro ha risposto al telefono almeno 4\5 volte.
Fine del massaggio, mi gira, mi incappuccia e comincia un Bj standard e io noto che ha un pisello talmente piccolo e rattrappito che è quasi più piccolo dei coglioni, allora gli chiedo se è anche attiva, e lei mi dice che preferisce di no, dopo capirò il perchè: impossibile farglielo tirare.
Dopo un pò di questo no, non fare così, fai piano, mi rompo le balle, mi sdaio e lei mi viene sopra,10 minuti di pompate come voleva lei, e fine dei giochi, due chiacchiere e via.
Conclusioni :
La tipa è meglio dal vivo che in foto alta ben fatta e liscia, più donna che Trans, anche perchè ha un cazzetto inesistente.
Non sono riuscito a fare niente, ha fatto tutto lei come voleva lei e quindi sono uscito da casa sua con la voglia di prima.
Risponde costantemente al telefono, Safada -2, ho chiesto di venirle sulle tette mi ha chiesto un extra.
Assolutamente bocciata.

Av salut...
 
Alto