[RECE] Katrina trans asiatica - Sirmione - Bestannunci

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bestannunci.org/index.php/citta/15-verona-trans/2884-katrina-3348570902-bellissima-.html -
CITTA DELL'INCONTRO: Sirmione (BS)
NAZIONALITA': filippina
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ, scopata, 69
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,60, bel culetto, pelle liscissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: Gentile, servizievole, non maialissima
REPERIBILITA': buona, ha risposto subito (erano le 2:40)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano (c'è l'asensore)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): Katrina 33485709xx

LA MIA RECENSIONE:

Complice serata con gli amici, tornavo a casa che erano circa le 2:30, ed ero anche abbastanza alticcio..
Allora mentre mi riaccompagnavano a casa, mi ricordo che su Badoo mi ero fato lasciare il numero di Ktrina, a dire il vero nn ci ero andato prima perchè nn avevo mai letto rece su questa Trans, ma la voglia era tantissima e vedendola online su badoo le mando un messaggio... A dire il vero nn ci speravo, ma mi dice che mi aspetta, e di nn farle uno scherzo...
Arrivato a casa, prendo la macchina e la chiamo.. Mi dice che sono 50 rose e di aspettare circa 20 minuti che si deve preparare, il tempo della strada quindi...
Arrivato a destinazione, parcheggio, la zona è bella e poi a quell'ora nn c'è anima viva in giro.. La chiamo e mi apre il cancelletto.. arrivato alla porta mi apre..
L'effetto dell'alcool era diminuito e posso dire con certezza che la ragazza è molto piacevole dal vivo, è quella delle foto che avevo visto su badoo.. Sospiro di sollievo, e la saluto.. Mi dice che sono meglio dal vivo, io ricambio... Parliamo un pochetto, mi dice che stava dormendo quando le ho mandato il messaggio su Badoo e poi vado in bagno a darmi una rinfrescata...
Esco le porgo le mie 50 rose, mi siedo sul letto, altro po' di social mi dice che ha 25 anni che è filippina e metà giapponese e lei è in italia da 2 anni e mezzo.. perà parla discretamente bene l'italiano..
Mi dice di spogliarmi..
Dei FK poi mi incappuccia e inizia con un discreto BJ, dopo mi dice se voglio fare un 69, acconsento e ci diamo all'opera, nel fattempo la spoglio, la sua pelle è davvero liscia e profumata, senza seno però è donna, e il culo piccolo ma delizioso.. il suo cazzo è piccino ma subito duro... Non è maialissima ma sembrava le piacesse...
Poi si mette sopra di me si impomata il buchetto e se lo infila, però mi chiede inizialmente di lasciarla fare perchè ce l'ho grosso ( a dire il vero è normale.. nn per il suo standard si vede), appena entrato per bene mi dice di scoparla per bene.. Inizio a pomparla, e mentre glielo sbattevo dentro lei si segava.. dopo un po' lei capitola sulla mia pancia, mentre io continuo sempre più veloce...
Dopo un po' le dico di concludere con la bocca.. Mi leva il preservativo ed inizia.. le dico di porgermi il culo.. e mentre me lo succhiava io le esploravo il culo con la mia lingua e le mie dita...
Purtroppo nn è stato piacevolissimo, perchè a mie spese ho scoperto che la pomata che utilizzava era anestetizzante... ahahah, mi si era addormentata la bocca... Le chiedo se le posso venire in bocca ma nn accetta.. Dopo un po vengo pure io...
Siamo rimasti un altro po' a parlare, mi dice che era l'ultimo giorno a Sirmione e che andava a Milano...
Mi ha detto di scriverle su Badoo, e che le sono piaciuto e ricambio...

Conclusione.. Diciamo che non è porchissima ma è molto piacevole.. soprattutto se ti vuoi fare una scopata tranquilla, e poi nemmeno cara..
Dovesse tornare ppenso che ci tornerò

Ultima modifica di un moderatore:
matrice foto prelevate da bestannunci

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,9 KB · Visite: 205
  • 2.jpg
    2.jpg
    18,6 KB · Visite: 214
  • 3.jpg
    3.jpg
    43,4 KB · Visite: 210
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto