[RECE] Katrini - OTR - Milano (FIGINO)

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katrini
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': non chiesto, ad occhio un 25
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BBJ, 69 (non provato), Deep throat, Beso negro (Anal Rimming)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, simile alla Karolyna, 1,75-80, terza, ovale del viso leggermente allungato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e simpatica.
REPERIBILITA': discreta, molto ricercata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il gradino del sottopasso.
INDEX RICERCHE: magari avercelo!

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Dopo aver infiocinato la orientale Sofia ( RECE## ) mi voglio rifare!
Ripunto al sottopasso in zona FIGINO, dove c'è lo svincolo per Pero e la trovo.
La voglia ora è a mille e il vestito aiuta decisamente.
La Giornata >> link qui

Rece effettiva:
E' in piedi, mi da la schiena avvolta in una tutina scura, le lampo sono varie, ma una mi manda in visibilio: parte da fine schiena e finisce (ma non è visibile se non da vicino) dove stan le balls.
Ma che cappero, la posa è teatrale, lei m'ingrifa parecchio e mi avvicino con una bella sgommata.
Sorride, l'ovale del viso leggermente allungato, i tratti sono quasi sul femminile, la peluria sotto mento in leggera ricrescita, ma non me ne curo.
Si muove disinvolta e dopo aver pattuito la ricompensa ci avviamo all'imbosco vicino.
Lascio il cinquantino sul cruscotto, lei mi rende il ventino, di sua spontanea volontà: miracolo a Milano, in tanti anni sarà la terza che lo fa, ma non andiam OT. Glieli lascio, mi ringrazia, gentilmente.
Mi prende a massaggiare le gambe e mi mordicchia il pene a mezza via. Il birillo ancor vestito di pantaloni e mutande grida all'attenti.
Si ritrae e sorride, gli orecchini dorati a pendaglio la fanno apparire tanto donna, mentre si aiuta per aprire la lampo. Due zinne sode, una quarta direi, ma non faccio a tempo ad ammirarle che parte di lingua e mi esplora la bocca. Azz che gran porcona!!
Intanto che scrivo sta benedetta rece, il pirillo si è di nuovo indurito al pensiero. Urge un secondo giro.
Dopo un riffa e arraffa di lingua, finalmente si dedica al pistola e anche lì è spettacolo puro. Parte delle palle e solletica il sacchetto colla lingua, salendo sino alla cappella. Apre le labbra e la sensazione è quella di star scopando in fica.
Okay, torno coi piedi per terra. Si dedica con cura di lingua al mio pirillo continua a solleticarmi, l'uso della mano è al minimo mentre mi dedico a sintonizzare il capezzolo destro con una mano e coll'altra le faccio il cerchio di fronte al suo ano. Annuso il dito e profuma, ottimo.
Dico che mi piacerebbe strusciarla, si distende per la lunghezza del sedile e mi lascia fare.
Avvicino il pirillo super-salivato in precedenza e mi struscio vicino al suo sesso, evitando con cura l'ano.
Prendo il condom e infilato al volo, nonostante l'erezione indotta in un battibaleno son dentro di lei.
La prendo piano e poi aumento di velocità, minch... sto quasi per venire che mi blocca e si gira.
Toglie il cappuccio e ingoia tutto. Gulp!! Non sarà stata una schizzata copiosa, ma il getto era abbastanza forte.
Apre il finestrino e sputa fuori. Si mette una cicca e mastica, riapre e sputa la cicca.
Saran forse le Vigorsol? Di fatto mi riprende il pirillo e ricomincia a succhiare, ma stavolta è diverso, la sua gola è dannatamente fresca e il mio amico riprende veloce coscienza. Mi tasta l'ano, senza entrare (su mia richiesta) ed essendo pulito mi chiede di fare una cosa. Le rispecifico che sono solo attivo, ma insiste.
Vabbè proviamo. Mi giro di schiena e faccio un mezzo giro per arrivare quasi ai 90 gradi. Scatta in posizione e come una vipera, di lingua si insinua nel mio lato B, in maniera dolce, ma insistita. Il mio buco si lascia accarezzare e una volta vedendo che non ha altre intenzioni, la lascio fare, distendendo i muscoli delle terga. Ora oltre al pirillo anche il mio B side è veramente fresco, rabbrividisco di piacere mentre lei mi sorride.
Sono sockato, è la prima volta che ricevo il beso negro (o Anal Rimming) e quantunque non richiesto è stata davvero una bella esperienza.
Continua di lingua mentre con una mano mi meno il pirillo, la sensazione è di deriva, minchia! Verrò mica col culo?!?
Dopo un paio di minuti una seconda ondata di spruzzo sta per arrivare. Mi risiedo appena in tempo per venire una seconda volta... Merda ho spinciato sul volante... come un novellino qualsiasi.

Conclusione:
Sabato sera pre e/o dopo disco la voglio fare da lei. Per quel che ho speso non mi sarei aspettato un siffatto comportamento da vera porcella scopaiola. Alle volte sono arrivato ai 200 sacchi senza provare la minima soddisfazione provata ier sera.
La chiudo in musicale: se dovesse essere un titolo dire Mina in "Ancora ancora ancora" e ho detto tutto.

:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::w00tmesalia::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Ultima modifica di un moderatore:
Alto