F
fabxpiace
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Katrini
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, Piazza Pasolini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25-27
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BBJ, Deep throat, Beso negro (Anal Rimming), SM leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e oltre
DESCRIZIONE FISICA: bionda, simile alla Karolyna, 1,80, terza, ovale del viso leggermente allungato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e simpatica.
REPERIBILITA': discreta, molto ricercata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE: 32773946xx
LA MIA RECENSIONE:
Preambolo:
Dopo aver mancato sia la Marcinha Ferrary (andata a Pisa) che la Jennifer Victoria (mi dice che è a Genova, boh... annuncio a Mi?), impollinato la Marcia Leao (aka Marcia Fernandez, Maria Fernandez, etc...) ma non ancora svuotato del tutto, faccio ritorno in Figino. Mi riavvio al famoso sottopasso e miracolo, a distanza di qualche mese dall'ultima volta che l'avevo trovata la valkiria brasilera è lì.
Allego la rece precedente, ma rigorosamente OTR (LINK qui).
Non la assalgo subito, faccio un girello orientativo contra-politia e poi la carico.
La porto a casita, stavolta per una cosa più tranquilla. Essendo in atto controlli a tappeto in zona il dubbio non si pone e si arriva in loco; di negativo è che sta piazza dedicata ad un politico è strapiena di macchine e il parcheggio è un'impresa, di notte, quindi immagino di giorno...
Il numero della siora è uno dei primi, si apre l'interno via portone e abita al numero tanto caro a Valentino Rossi (che NON è il civico!), al piano terra ma senza scale da fare.
La location l'avevo già vista in passato un 5-6 anni fa, con un'altra trans (il cui nome non rimembro) una sorta di monolocale con soppalco, veramente piccolo. Ingresso stretto con microbagno a destra e cucina appena più lunga a sinistra, il letto è un singolo da 90 è subito avanti al bagno, in lunghezza. Un tavolaccio invece fa da contiguo alla cucina e precede una sorta di scala a chiocciola "alla buona" che conduce al lettone di sopra. La tgirl a quanto sembra dovrebbe convievere con la moretta che staziona e lavora di fronte a lei, comunque indagherò la prossima volta.
Rece effettiva:
Inizia a spogliarsi del suo cappotto marroncino e lungo, la faccia divertita a vedere la mia famelica espressione da arrapato mentale, mettendo in mostra il corpetto che le irrigidisce il busto, simile a quelli da sadomaso e infatti... me lo propone.
Accetto di buon grado, mentre si toglie una sorta di microgonna inguinale scura e rimane in perizoma.
Non sono un patito del genere, ma curiosetto come sono opto per una soluzione leggera.
Si toglie anche il corpetto.
Si adagia sul letto, mentre mi libero degli ultimi panni e d'inibizione, con maialesca lena le ciuccio i capezzoli, scendo sulla pancia e inizio a mordicchiarle il fianco destro; è partecipativa e inizia a menarmi il pirillo piano e finge di gemere in bassa intensità. La bacio d'impeto e cerco la lingua in un kiss alla francese, ma la sua lingua sembra scappare, per poi riprenderla, poi fisicamente si gira e mi monta sopra.
Le schiaffeggio le chiappe e vedo che le piace poi inizio con calma ad abbassarle il perizoma, ma si copre er pipino con la mano (e praticamente non l'ho più visto...). Er mi fratello è bello che duro, Kat da sopra scivola indietro sino a sfioralo col suo forame secundum (er bucone, 'nsomma), pian piano si porta ad un tiro dalla porta per poi allontanarsi e poi riavvicinarsi; si dimena come una cavallina mimando l'atto in una sorta di strusciamento compulsivo contro il mio membro. Continua così per una decina di minuti, mentre sto per esplodere e a fatica riprendo il controllo del mio penis.
Cambiamo posizione e mi dice di alzarmi, prontamente eseguo mentre si attiva la modalità SM, reindossa il corpetto e aiuto ad allacciarlo, da dietro è decisamente figa, il sedere è sodo e la figura sexy e slanciata coi capelli lunghi biondi a sfiorarle l'indumento, il tacchettazzo lungo e le collant nere... la tentazione di penetrarla a freddo mi sfiora più volte, ma soprassiedo.
Prende il frustino che sino ad ora era rimasto sul rudimentale piano di marmo lì vicino e mi fa mettere prima in piedi e poi piegato a novanta gradi, di testa verso il letto, lei si posiziona dietro e inizia a vociarmi piano contumelie, molte in portoghesi e poi in italiano. Le braccia me le fa posizionare dietro la schiena e usa il frustino dalla parte del manico (come una sorta di extra dotazione) e lo passa lento tra le mie ciapet. Un brivido mi sfiora, si china, mettendosi a ginocchioni e mi lecca l'interno coscia, da metà ginocchio sino al buco do culo, iniziando a penetrarmi con quell'arnese infuocato che ha per lingua. Esegue un anal rimming coi controfiocchi, facendomi rizzare i peli della schiena, ma appena prima che sto per capitolare... na scudisciata pazzesca tra culo e palle mi stordisce non poco. Un mezzo grido mio, ma la sorpresa è tale che a momenti mi ribalto di testa sul letto, prontamente mi sostiene e si rialza prendendomi le mani (ancora dietro la schiena). Un altro schiaffo col frustino ora a destra, ora a sinistra, e aumenta d'intensità, mentre con la mano sinistra mi sgraffigna le palle. Continua così per un qualche minuto poi si libera del frustino e toglie il corpetto, ritorna alla carica e mi regala una altro fantastico beso negro; prima gira intorno al mio buco, poi con le mani mi allarga le chiappe e mi penetra di lingua, lunga e morbida ma potente.
(Diciamo che ho risparmiato un giro de bidet, comunque mi ero lavato a fondo da cima a piedi)
Mi mordicchia le chiappe, su mia richiesta e finalmente posso sciogliere le mani/braccia, mentre mi adagio sul letto, ricomincia a rimmare mentre sento la schiena bagnarsi di sudore. Apprezza e ricomincia a leccarmi, ma il pirillo ormai chiede il conto: la venuta e ad un passo; mi giro e mentre si appresta ad avvicinarsi lascio partire il primo fiotto copioso. Spalanca le mandibole e azzanna la preda, (minxia! pare uno squalo che azzanna la foca) la seconda spinciata coglie diretta la gola. Fa mezzo respiro e manda giù, epperò... Le petit déjeuner est servi.
Si reca in bagno e si da una rassettata, poi rientra e si appoggia su letto dove intanto io mi stavo segando senza tanti perchè. Mi prende il flauto ancora in bocca e l'avvolge con quella lingua impudica e maiala e ricomincia a suonare. La melodia riavviva il mio serpentello che, come per magia par flettere su se stesso e incedendo di danza imita il cobra reale guidato dall'incantatrice brasilera. Dopo qualche secondo è bello che duro e vuole mordere, ma per una volta metto da parte l'egoismo e faccia distendere Kat di pancia sul letto. Lunga distesa copre tutto il letto quindi la monto cavalcioni col sonaglio a portata di RAI2 e ancora cattivi pensieri... Mi appoggio sopra di lei, bloccandola col peso e la bacio, con le mani scendo ad arcuare una "esse" con le unghie, sino ad arrivare alla fine della schiena. Scendo a leccarle il collo e mordicchiarle le spalle, piccoli morsi sino all'incavo delle ascelle, poi leccata libera... Scendo ancora di morso leggero fino al suo RAI2, dove ricambio il beso negro, discreto credo. Leccata d'interno coscia e va giù sino a mezza gamba, ancora coperto dallo stivale. Nel mentre mi gommo e stavolta la colgo di sorpresa, penetrandola quasi a secco, e strappandole un gridolino. La cavalco per una decina di minuti buoni, poi cambiamo posizione, con lei sempre sdraiata, ma con la schiena sul letto e zinne au vent, le mani ancora a coprire il cicion (sembra un difensore quando gli avversare battono una punizione, ma tant'è). Le gambe divaricate, una contro il pilastrino che regge il soppalchetto e l'altra sulla mia spalla; la penetratio è maggiore e la goduria reciproca migliore, Kat ansima leggera e mi incita. Continuo ancora per qualche minuto poi liberato dal gommo le vengo sulla pancia. Da vera maialixima qual'è prende le mie dita, l'immerge nella sostanza blanca e se le mette in bocca. Porchesse oblige.
Mi offre delle salviette umide, e una volta ripulito facciamo un minimo di social.
Per ora non metterà annunci ma dovrebbe restare a Milano almeno sino a Marzo inoltrato.
Felix e svuotato mi riavvio, con faccia ebete verso casa.
Conclusione:
Decisamente maiala, al pari, se non sopra la Yara Nunes. A livello di fisico e come bellezza vince la Nunes, ma è penalizzata dal culone, che la bionda Kat non ha, anzi è sodo e ha un fisico leggermente più snello. Di viso molto più femminile la Nunes, questa è leggermente più mascolina, ma femminile comunque, con l'ovale del medesimo più allungato. Carnagione abbronzata e incarnato quindi caffelatte.
E' la seconda volta che pratico SM, ma non sono un cultore del genere, credo che il giochetto di Katrina sia soddisfacente. E' anche attiva, ma non so quando, su due incontri sempre provata come passiva con ottimi result.
Pro:
maiala, pulita, attenta all'igiene personale. Non risponde alle chiamate se in fase de copula. Fisicamente ben messa, non bellissima, ma meglio del 70 percento su piazza; ovviamente opinione personale, in quanto non amo le "spallone" e fisicate tipo rugbyste per intenderci.
Non ha animali da compagnia.
Contro:
location da dimenticare, viste di peggio, ma desisamente non il massimo. Bagno in precarie condizioni, salviette umidificate e scottex salvano un minimo.
Curiosità:
un collega particolarmente su di giri, al cell (quando eravamo in fase social) è arrivato ad offrire un 300 euro per mezzora di prestazione con lei... Checazz NON rovinare la piazza, bauscia!!!
Quando risponde al cell incanala un "PROMTO" molto potente, che mi fa morir dal ridere...
NOME INSERZIONISTA: Katrini
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano, Piazza Pasolini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 25-27
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ANAL, BBJ, Deep throat, Beso negro (Anal Rimming), SM leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore e oltre
DESCRIZIONE FISICA: bionda, simile alla Karolyna, 1,80, terza, ovale del viso leggermente allungato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile e simpatica.
REPERIBILITA': discreta, molto ricercata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna.
INDEX RICERCHE: 32773946xx
LA MIA RECENSIONE:
Preambolo:
Dopo aver mancato sia la Marcinha Ferrary (andata a Pisa) che la Jennifer Victoria (mi dice che è a Genova, boh... annuncio a Mi?), impollinato la Marcia Leao (aka Marcia Fernandez, Maria Fernandez, etc...) ma non ancora svuotato del tutto, faccio ritorno in Figino. Mi riavvio al famoso sottopasso e miracolo, a distanza di qualche mese dall'ultima volta che l'avevo trovata la valkiria brasilera è lì.
Allego la rece precedente, ma rigorosamente OTR (LINK qui).
Non la assalgo subito, faccio un girello orientativo contra-politia e poi la carico.
La porto a casita, stavolta per una cosa più tranquilla. Essendo in atto controlli a tappeto in zona il dubbio non si pone e si arriva in loco; di negativo è che sta piazza dedicata ad un politico è strapiena di macchine e il parcheggio è un'impresa, di notte, quindi immagino di giorno...
Il numero della siora è uno dei primi, si apre l'interno via portone e abita al numero tanto caro a Valentino Rossi (che NON è il civico!), al piano terra ma senza scale da fare.
La location l'avevo già vista in passato un 5-6 anni fa, con un'altra trans (il cui nome non rimembro) una sorta di monolocale con soppalco, veramente piccolo. Ingresso stretto con microbagno a destra e cucina appena più lunga a sinistra, il letto è un singolo da 90 è subito avanti al bagno, in lunghezza. Un tavolaccio invece fa da contiguo alla cucina e precede una sorta di scala a chiocciola "alla buona" che conduce al lettone di sopra. La tgirl a quanto sembra dovrebbe convievere con la moretta che staziona e lavora di fronte a lei, comunque indagherò la prossima volta.
Rece effettiva:
Inizia a spogliarsi del suo cappotto marroncino e lungo, la faccia divertita a vedere la mia famelica espressione da arrapato mentale, mettendo in mostra il corpetto che le irrigidisce il busto, simile a quelli da sadomaso e infatti... me lo propone.
Accetto di buon grado, mentre si toglie una sorta di microgonna inguinale scura e rimane in perizoma.
Non sono un patito del genere, ma curiosetto come sono opto per una soluzione leggera.
Si toglie anche il corpetto.
Si adagia sul letto, mentre mi libero degli ultimi panni e d'inibizione, con maialesca lena le ciuccio i capezzoli, scendo sulla pancia e inizio a mordicchiarle il fianco destro; è partecipativa e inizia a menarmi il pirillo piano e finge di gemere in bassa intensità. La bacio d'impeto e cerco la lingua in un kiss alla francese, ma la sua lingua sembra scappare, per poi riprenderla, poi fisicamente si gira e mi monta sopra.
Le schiaffeggio le chiappe e vedo che le piace poi inizio con calma ad abbassarle il perizoma, ma si copre er pipino con la mano (e praticamente non l'ho più visto...). Er mi fratello è bello che duro, Kat da sopra scivola indietro sino a sfioralo col suo forame secundum (er bucone, 'nsomma), pian piano si porta ad un tiro dalla porta per poi allontanarsi e poi riavvicinarsi; si dimena come una cavallina mimando l'atto in una sorta di strusciamento compulsivo contro il mio membro. Continua così per una decina di minuti, mentre sto per esplodere e a fatica riprendo il controllo del mio penis.
Cambiamo posizione e mi dice di alzarmi, prontamente eseguo mentre si attiva la modalità SM, reindossa il corpetto e aiuto ad allacciarlo, da dietro è decisamente figa, il sedere è sodo e la figura sexy e slanciata coi capelli lunghi biondi a sfiorarle l'indumento, il tacchettazzo lungo e le collant nere... la tentazione di penetrarla a freddo mi sfiora più volte, ma soprassiedo.
Prende il frustino che sino ad ora era rimasto sul rudimentale piano di marmo lì vicino e mi fa mettere prima in piedi e poi piegato a novanta gradi, di testa verso il letto, lei si posiziona dietro e inizia a vociarmi piano contumelie, molte in portoghesi e poi in italiano. Le braccia me le fa posizionare dietro la schiena e usa il frustino dalla parte del manico (come una sorta di extra dotazione) e lo passa lento tra le mie ciapet. Un brivido mi sfiora, si china, mettendosi a ginocchioni e mi lecca l'interno coscia, da metà ginocchio sino al buco do culo, iniziando a penetrarmi con quell'arnese infuocato che ha per lingua. Esegue un anal rimming coi controfiocchi, facendomi rizzare i peli della schiena, ma appena prima che sto per capitolare... na scudisciata pazzesca tra culo e palle mi stordisce non poco. Un mezzo grido mio, ma la sorpresa è tale che a momenti mi ribalto di testa sul letto, prontamente mi sostiene e si rialza prendendomi le mani (ancora dietro la schiena). Un altro schiaffo col frustino ora a destra, ora a sinistra, e aumenta d'intensità, mentre con la mano sinistra mi sgraffigna le palle. Continua così per un qualche minuto poi si libera del frustino e toglie il corpetto, ritorna alla carica e mi regala una altro fantastico beso negro; prima gira intorno al mio buco, poi con le mani mi allarga le chiappe e mi penetra di lingua, lunga e morbida ma potente.
(Diciamo che ho risparmiato un giro de bidet, comunque mi ero lavato a fondo da cima a piedi)
Mi mordicchia le chiappe, su mia richiesta e finalmente posso sciogliere le mani/braccia, mentre mi adagio sul letto, ricomincia a rimmare mentre sento la schiena bagnarsi di sudore. Apprezza e ricomincia a leccarmi, ma il pirillo ormai chiede il conto: la venuta e ad un passo; mi giro e mentre si appresta ad avvicinarsi lascio partire il primo fiotto copioso. Spalanca le mandibole e azzanna la preda, (minxia! pare uno squalo che azzanna la foca) la seconda spinciata coglie diretta la gola. Fa mezzo respiro e manda giù, epperò... Le petit déjeuner est servi.
Si reca in bagno e si da una rassettata, poi rientra e si appoggia su letto dove intanto io mi stavo segando senza tanti perchè. Mi prende il flauto ancora in bocca e l'avvolge con quella lingua impudica e maiala e ricomincia a suonare. La melodia riavviva il mio serpentello che, come per magia par flettere su se stesso e incedendo di danza imita il cobra reale guidato dall'incantatrice brasilera. Dopo qualche secondo è bello che duro e vuole mordere, ma per una volta metto da parte l'egoismo e faccia distendere Kat di pancia sul letto. Lunga distesa copre tutto il letto quindi la monto cavalcioni col sonaglio a portata di RAI2 e ancora cattivi pensieri... Mi appoggio sopra di lei, bloccandola col peso e la bacio, con le mani scendo ad arcuare una "esse" con le unghie, sino ad arrivare alla fine della schiena. Scendo a leccarle il collo e mordicchiarle le spalle, piccoli morsi sino all'incavo delle ascelle, poi leccata libera... Scendo ancora di morso leggero fino al suo RAI2, dove ricambio il beso negro, discreto credo. Leccata d'interno coscia e va giù sino a mezza gamba, ancora coperto dallo stivale. Nel mentre mi gommo e stavolta la colgo di sorpresa, penetrandola quasi a secco, e strappandole un gridolino. La cavalco per una decina di minuti buoni, poi cambiamo posizione, con lei sempre sdraiata, ma con la schiena sul letto e zinne au vent, le mani ancora a coprire il cicion (sembra un difensore quando gli avversare battono una punizione, ma tant'è). Le gambe divaricate, una contro il pilastrino che regge il soppalchetto e l'altra sulla mia spalla; la penetratio è maggiore e la goduria reciproca migliore, Kat ansima leggera e mi incita. Continuo ancora per qualche minuto poi liberato dal gommo le vengo sulla pancia. Da vera maialixima qual'è prende le mie dita, l'immerge nella sostanza blanca e se le mette in bocca. Porchesse oblige.
Mi offre delle salviette umide, e una volta ripulito facciamo un minimo di social.
Per ora non metterà annunci ma dovrebbe restare a Milano almeno sino a Marzo inoltrato.
Felix e svuotato mi riavvio, con faccia ebete verso casa.
Conclusione:
Decisamente maiala, al pari, se non sopra la Yara Nunes. A livello di fisico e come bellezza vince la Nunes, ma è penalizzata dal culone, che la bionda Kat non ha, anzi è sodo e ha un fisico leggermente più snello. Di viso molto più femminile la Nunes, questa è leggermente più mascolina, ma femminile comunque, con l'ovale del medesimo più allungato. Carnagione abbronzata e incarnato quindi caffelatte.
E' la seconda volta che pratico SM, ma non sono un cultore del genere, credo che il giochetto di Katrina sia soddisfacente. E' anche attiva, ma non so quando, su due incontri sempre provata come passiva con ottimi result.
Pro:
maiala, pulita, attenta all'igiene personale. Non risponde alle chiamate se in fase de copula. Fisicamente ben messa, non bellissima, ma meglio del 70 percento su piazza; ovviamente opinione personale, in quanto non amo le "spallone" e fisicate tipo rugbyste per intenderci.
Non ha animali da compagnia.
Contro:
location da dimenticare, viste di peggio, ma desisamente non il massimo. Bagno in precarie condizioni, salviette umidificate e scottex salvano un minimo.
Curiosità:
un collega particolarmente su di giri, al cell (quando eravamo in fase social) è arrivato ad offrire un 300 euro per mezzora di prestazione con lei... Checazz NON rovinare la piazza, bauscia!!!
Quando risponde al cell incanala un "PROMTO" molto potente, che mi fa morir dal ridere...
Ultima modifica di un moderatore: