DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
NOME INSERZIONISTA: Katti
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300700
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ + CIM , RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200 euro per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 euro per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giraffona moscovita
ATTITUDINE: GFE misto hard sex
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE
RECENSIONE: ho bokkato per lo scorso week end ma recensisco adesso.
Il meeting è avvenuto di tarda sera e ho avuto come la netta sesazione che non fosse stata una giornata piena. Oh strano eh…ma veramente…
Comunque dopo l’sms di rito mi dirigo nella hall con nessuno dei prsenti che mi caga di striscio e mi lancio nella sua camera.
Busso e dopo poco mi apre
FK di ordinanza con ancora i vestiti addosso
E’ lei al 100% , code dress rispettato.
Le foto sono le sue a parte quelle più patinate dove ovviamente la rendono molto più finta; è una ragazzona magra con dei capelli assolutamente favolosi ( na ha una montagna ).
Il culo è strepitoso, molto alto, le gambe lunghe; sarà si e no sul metro e 75 tranquilli .
Tette una seconda ma soda e ben fatta.
Vulva depilata e profumatissima.
E’ moscovita e sorride spesso , dalle foto sembrerebbe musona ma no lo è affatto.
Ho cominciato con un BJ cabrio ben fatto a cui ha fatto seguito un daty; in entrambi i casi potevo andare avanti anche tutto il giorno con lei instancabile.
Le pecora in piedi è cosa buona e giusta con lei che emette dei gemiti ( non penso finti ) e si bagna copiosamente , poi una mission sul letto, poi sulla scrivania ( si stavolta ho fatto spiderman ), poi volevo optare sul lanciarmi dall’armadio a mo di wrestling…ma ho evitato e ho terminato sulla sua boccuccia.
5 minuti di pausa dove lei guarda un po’ di TV accesa in italiano sorridendo e poi di nuovo pronti via!!
Ha cominciato a venirmi sopra , ma mancando una decina di minuti ho optato per un BJ cabrio.
E qui la sorpresa ; è andata avanti fino alla mio goal sforando il time per oltre una decina di minuti.
Qualche chiacchiera ecc e sono uscito quasi venti minuti dopo…
Great!!!
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300700
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ + CIM , RAI 1, DATY
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 200 euro per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 euro per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giraffona moscovita
ATTITUDINE: GFE misto hard sex
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE
RECENSIONE: ho bokkato per lo scorso week end ma recensisco adesso.
Il meeting è avvenuto di tarda sera e ho avuto come la netta sesazione che non fosse stata una giornata piena. Oh strano eh…ma veramente…
Comunque dopo l’sms di rito mi dirigo nella hall con nessuno dei prsenti che mi caga di striscio e mi lancio nella sua camera.
Busso e dopo poco mi apre
FK di ordinanza con ancora i vestiti addosso
E’ lei al 100% , code dress rispettato.
Le foto sono le sue a parte quelle più patinate dove ovviamente la rendono molto più finta; è una ragazzona magra con dei capelli assolutamente favolosi ( na ha una montagna ).
Il culo è strepitoso, molto alto, le gambe lunghe; sarà si e no sul metro e 75 tranquilli .
Tette una seconda ma soda e ben fatta.
Vulva depilata e profumatissima.
E’ moscovita e sorride spesso , dalle foto sembrerebbe musona ma no lo è affatto.
Ho cominciato con un BJ cabrio ben fatto a cui ha fatto seguito un daty; in entrambi i casi potevo andare avanti anche tutto il giorno con lei instancabile.
Le pecora in piedi è cosa buona e giusta con lei che emette dei gemiti ( non penso finti ) e si bagna copiosamente , poi una mission sul letto, poi sulla scrivania ( si stavolta ho fatto spiderman ), poi volevo optare sul lanciarmi dall’armadio a mo di wrestling…ma ho evitato e ho terminato sulla sua boccuccia.
5 minuti di pausa dove lei guarda un po’ di TV accesa in italiano sorridendo e poi di nuovo pronti via!!
Ha cominciato a venirmi sopra , ma mancando una decina di minuti ho optato per un BJ cabrio.
E qui la sorpresa ; è andata avanti fino alla mio goal sforando il time per oltre una decina di minuti.
Qualche chiacchiera ecc e sono uscito quasi venti minuti dopo…
Great!!!