[RECE] Katya Sexy - Genova - Toptransitalia

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=19571
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto buona
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32791498xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata ieri a Genova, riceve vicino all'ikea. Chiamata mezz'ora prima, mi dà l'indirizzo e mi fiondo.
La casa non l'ho praticamente vista, appena si entra si va nella stanza sulla dx, il bagno neppure ma mi ero appena docciato...comunque non l'ho chiesto!
Concordato x 100 euri, gliene dò altri 20 per una cosa con calma (è stata di parola).

Inizia lo svestimento e lo strusciamento, le foto sono un po' levigate ma nel complesso è lei, ha 2 grosse tette che inizio a succhiare (un po' dure), scappa qualche FK e poi mi dedico al suo fratellino all'inizio minuscolo ma che poi cresce...facciamo 69 e lei succhia avidamente il mio, molto brava e per questo le dico di non esagerare per non farmi capitolare.
Il suo cazzo è M ma te lo fa sentire molto, pancia in su, cremina, preservativo e inizia a entrare. Non fa terribilmente male ma stantuffa di brutto ed è durissimo, va avanti un po' così fino a quando non mi prende a pecora prima e appoggiato alla finestra poi! Ogni cambio posizione si cambia il guanto; ad un certo punto prova a infilarmi sia il cazzo che il vibratore che ha ma troppo dolore e smette!
A questo punto la prendo io a pecora, bel culetto non eccessivamente usurato, e la pompo finchè non vengo nel suo culo (coperto)!

Salviettine e carta, si parla un 5/10 minuti un po' di tutto, brava e con la testa a posto direi...

Alla prossima!
 

Allegati

  • Katya1.jpg
    Katya1.jpg
    61,5 KB · Visite: 1.606
  • Katya2.jpg
    Katya2.jpg
    46,4 KB · Visite: 403
Alto