[RECE] Katya trans - Turi (BA) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Katya
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-trans-20cm-trans-qfgs106603775
CITTA DELL'INCONTRO:Turi
NAZIONALITA': colombiana
ETA': sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Non sembra lei dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 poi 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA:photoshop
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S-M
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38037290xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho chiamato sabato alle 16 e alle 17 sono arrivato in Viaxxx dove riceve, periferia di Turi.Appena ha aperto la porta ho capito che si trattava di un trans ormonato, seno ormonato, niente di rifatto, viso molto mascolino. Mi fa accomodare in questa piccola stanza di una villa, ma non mi da la possibilità di andare in bagno e uso salviette umidificate. OK, cominciano i giochi su un divano a due piazze dopo avermi invitato a spogliarmi. Comincia con un BJ coperto, molto brava ed eccitante comunque, ma il suo pirillo rimane senza vita. Allora gli chiedo di mettere un condom e cominciare un 69 reciproco: fatto. Ma il suo non ne vuole sapere di alzarsi e quando chiedo il perché, mi risponde che prende ormoni e mi fa toccare il seno spuntato con gli ormoni dal cui capezzolo ha fatto uscire, strizzandoselo, una specie di liquido lattiginoso. Decido allora di cavalcarla, ma mi chiede altre 20€ per la corsa. Ok, sto al gioco. Si scusa perché la sua estetista aveva rimandato il suo appuntamento e morale della favola mi ritrovo un culo peloso a pecora di una grassottella molto tarchiata e non ancora del tutto svezzata dai peli sul viso. Perdo l' etezione e le chiedo di continuare con la bocca: molto brava a manovrarlo e farmi venire, ma sul petto. Prende le salviette e me le passa e poi si asciuga il mio soerna con fazzolettini di carta e salvietteve basta. Mi rivestì, la saluto e vado via. Buona per un BJ coperto, che a me va benissimo o per cavskcalrla per chi non si fa troppi problemi. Unica pecca è che risponde continuamente al cellulare anche quando si sta scopando.

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• katia01.jpg
    katia01.jpg
    67,2 KB · Visite: 242
  • katia02.jpg
    katia02.jpg
    22,3 KB · Visite: 292
Ci sono ritornato ieri spinto dalla curiosità: numero diverso e foto diverse, ma è sempre quello e quindi la recensione che sta sopra vale lo stesso.Questa volta però sono andato via anche se voleva 50€ per il fastidio.

Allora ieri mattina mi ha chiamato questo trav, evidentemente si era segnato il mio numero, proponendomi un gioco con una donna. Lavoro vicino e ci sono andato. Apre lui e la donna chi era? Una vecchia mia conoscenza,di Bitetto e di Turi anche, Claudia cioè Manila che è un trans che a me non mi piace e me ne stavo andando. Insomma hanno chiuso la porta e mi hanno minacciato di morte. Manila voleva 150€ per la coppia. Ho preso il cellulare e ho chiamato i carabinieri ma mi hanno preso il telefono ed è arrivato un ragazzo: mi sono preso pugni e calci e si sono rubati il mio portafoglio e chiuso fuori casa e sono andato dai carabinieri che mi hanno detto che non possono intervenire senza una mia denuncia scritta. Io ho moglie e figli e nel paese mi conoscono e quindi me ne sono andato. Chiedo a voi ora cosa devo fare. Neanche i carabinieri ormai si mettono a controllare queste persone e ora che devo fare? Mi aiutate?

Lucio mi dispiace per la tua disavventura.
Io non sono un legale, ma se ne hai uno di fiducia direi di valutare la cosa con lui (da parte sua è tenuto al segreto professionale).
I soldi che avevi nel portafoglio credo non li rivedrai comunque e personalmente sarei per ingoiare il rospo.... ma parlo da non addetto ai lavori, lo considerei come un furto.
Mi trovassi invece in una situazione dove mi ricattano perchè hanno il mio vero numero di telefono oppure hanno preso il numero di targa allora non avrei dubbi che, sempre per salvaguardare la famiglia, la cosa migliore sarebbe la denuncia.
Spero di esserti stato di aiuto.

ma che carabinieri e carabinieri dovevi chiamare sul posto una volante che entrava ti riprendeva il portafogli e li arrestava per rapina oh ma la legge la conoscete cosa centra un legale si trattava di rapina e sequestro di persona

Si troimeclur doveva fare così......
ma non sappiamo le situazioni personali.....se uno è dello stesso paese, se uno ha moglie, se uno ha un incaricato professionale suscettibile alle male lingue....

Dovevi chiamare i carabinieri, ora non servono le vie legali.

E comunque ci sono tanti errori nella sua vicenda, uno chiamare con il numero personale, due ricevere chiamate da queste persone, 3 cadere nel trappolone......dopo che sie andato ad un appuntamento e hai voltato i tacchi volevano fartela pagare.......

Mi dispiace lucio sei stato un pò avventato, questa è gentaglia sopratutto ste trans......

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto