[RECE] Kauana Rodriguez - Desenzano (BS) - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=33477
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano del garda
NOME inserzionista: Kauana Rodriguez
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': dichiarata 19, reale a mio avviso almeno 26, 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma con tanto, tantissimo photoshop
SERVIZI OFFERTI:  tutto , protetto.... ma soprattutto mal fatto
RATE DI PARTENZA: 100rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
DESCRIZIONE FISICA: alta, almeno 1 e 80, meno femminile che dal vero
ATTITUDINE: ... A fare il missile!
REPERIBILITA':  buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:  nessuna. Facilissima da trovare
Ciao lumbard! ...recensisco un paio di amichette delle vostra terra. Essendo le prime, vi prego, di perdonare eventuali inesattezze e di cooreggere eventuali  violazioni delle regole ( ho letto cmq la netiquette con attenzione)..

Stasera , in preda ad astinenza ed a forti pruriti trans, scavallo il confine lombardo per accedere a desenzano avendo addocchiato un paio di notevoli figliole sul noto sito delle trasgressioni...
Contatto entrambe, (segue anche la recensione della seconda) e punto sulla prima in quanto sembra, al telefono, piu disponibile oltre ad averedel le foto decisamente invitanti...
Purtroppo le belle notizie si fermano qui: una volta entrato mi trovo di fronte ad una spilungona piuttosto secca (ma dove sono le tette delle foto??)sia davanti che dietro e anche...piuttosto rincoglionita..( ultimamente le trovo tutte cosi)
Accomodati, Ci  prova subito ad alzare il rate ma desiste al mio accenno di andarmene.
Il resto è noia: pistola, seppur notevole, che non si alza, nessuna speranza di giocarci in qualche modo.... Optiamo per una posizione ovina: il cellulare squilla in continuazione e lei non si perde nemmeno una chiamata durante il breve e triste stantuffo...."dai amore, mi libero in cinque minuti...vieni pure" a questo punto mi tolgo, getto il "calzino rosso" nel cestino e me ne vado senza salutare....
Per me esperienza negativissima ma col colpo in canna e con la voglia di esplorare procedo nella trans esplorazione di desenzano....( segue)

Index : 38901246XX

Allegati

Ma è un altro travello con le tette finte da Photoshop..??

Ok...ho letto... :biggrin:

beh, se fosse realmente così non sarebbe male, ma , a parte il fatto che qui si presenta rotondetta e con seno, la rece di splinder farebbe pensare ad un tipo completamente diverso
Quella è Camila Mattoli ,attualmente a Dublino, non mi sembra somigli tanto alla tipa sulle piccoletrasgressioni.

Allegati

• kauana1.jpg
    kauana1.jpg
    40,3 KB · Visite: 131
  • kauana2.jpg
    kauana2.jpg
    41,4 KB · Visite: 181
  • kauana3.jpg
    kauana3.jpg
    45,9 KB · Visite: 129
Salve a tutti i punter.
volevo mettere in guardia da questa super fotoshoppata.
Qualche settimana fa era a ferrara, sono andato ma appena entrato l'ho sgamata immediatamente , e me ne sono uscito subito:un vero ce..o

Si ragazzi , il ritocco c'è . Notate quando è distesa nella vista dall'alto le tettine sono innaturali e nella foto con il reggiseno il volume è inesistente - solo pushup vuoto

La vera Kauana è in Brasile e sentita in chat dice che qualcuno stà usando le sue foto in Italia, quindi non è quella delle foto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto