[RECE] Kayla - Biella - Puntotransex

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
103
Reaction score
2
Località
Biella
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kayla
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotransex.com/1644/
CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NAZIONALITA': ?
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva, passiva, S/M
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra, sexy
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32969978xx

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo incontrata alcuni mesi fa, quando riceveva in zona stazione, ma non avevo recensito perché l'esperienza non era stata molto positiva, a causa di un mio problema di salute; un po' per scaramanzia non c'ero più tornato, ma alla fine ho superato il blocco e ci sono tornato.

Solito residence, noto ai frequentatori di Biella, nelle vicinanze di un conosciuto venditore di telefonia.

L'avevo chiamata qualche giorno prima per l'"intervista di rito", come dice sempre un collega; poi, quando ho avuto un momento libero, l'ho richiamata che avevo praticamente già parcheggiato e mi ha chiesto di darle una decina di minuti di tempo per prepararsi.

Dopo poco più di dieci minuti l'ho richiamata, era pronta e sono andato all'incontro. C'e' da dire che - fin dalla prima telefonata - mi ha dato l'indirizzo esatto e corretto, niente giochini con i numeri civici o simili. Unico inconveniente: per la prima volta - da quando frequento quel residence - l'ascensore era fuori servizio, così sono salito a piedi e i piani erano ... un po' :)

Mi ha aperto subito, rimanendo dietro la porta; io la conoscevo già ma ... il furto di foto è sempre in agguato e io non ho ancora preso la buona abitudine di conservare i numeri di telefono, così ho aspettato un attimo fino a quando lei si è affacciata dalla porta e ... era proprio lei. Io la trovo molto bella, alta, magra, decisamente sexy, con un bel fondoschiena piccolo, tondo e sodo. Non so dire di altre curve perché la parte alta del busto era coperta ma ero convinto che - da quel punto di vista - fosse trav e mi sono completamente disinteressato all'argomento.

Ha capito, dal tempo che ho impiegato a raggiungerla, che probabilmente avevo fatto le scale e mi ha offerto subito un bicchiere d'acqua. Le ho dato subito quanto pattuito (mia abitudine, lei non me l'ha chiesto) e, mentre ci preparavamo, abbiamo scambiato due parole e le ho detto del nostro precedente incontro. Alla fine sono rimasto quasi nudo (non mi piace sempre spogliarmi "tutto e subito") e ci siamo accomodati sul lettone.

Camera pulita, accogliente, in ordine, profumata, con l'incenso che bruciava.

Mi si è avvicinata e ci siamo strusciati un po': a me piace molto il contatto con le calze, forse l'ha capito e ha indugiato parecchio a strusciare le sue gambe sulle mie; capito che ero interessato anche al suo fratellino, lo ha "liberato e coperto" e me lo ha porto, invitandomi - intanto - a finire di spogliarmi. Ha reagito in fretta alle mie cure diventando bello duro e - intanto - lei mi ha coperto e si è dedicata un po' al mio e ... "abbiamo gradito entrambi".

A questo punto la scelta: "cosa vuoi fare?" Io ho provato a lasciare a lei l'iniziativa, "facciamo quello che vuoi", ma lei ha insistito perché fossi io a scegliere. Così ho deciso di provare un'altra volta a prenderlo.

Ovvio che non state lì a ricordarvi tutte le mie rece, ma ci ho provato un po' di volte senza risultati entusiasmanti, e l'esperienza che mi ha dato più soddisfazione, da questo specifico punto di vista, è stata con Nubia di Genova alcuni anni fa.

Un poco di lubrificante, posizione ovina ("a pecora") appoggiato sui cuscini e lei da dietro si è appoggiata e ha iniziato a spingere, piano, accarezzandomi la schiena. Io, intanto, le accarezzavo le gambe, le natiche, le braccia (mi piacciono le braccia sode, e le sue lo sono, anche se non sono "muscolose").

E qui la sorpresa: ad un certo punto, mi sono accorto che stavo per venire! Lei me lo aveva sfiorato solo un paio di volte, non aveva tentato di farmi venire subito - come a volte puo' capitare - "menandomi" come una forsennata. Volevo quasi fermarla (beh ... insomma ... di solito duro parecchio di più e quando sto per concludere basta un attimo di pausa per dilatare i tempi) ma era una sensazione nuova e non me la sono sentita di interromperla. Giusto due (due ma proprio due) miei colpetti di mano e ...

Gliel'ho detto ed era quasi dispiaciuta ("Perché non me lo hai detto?"), evidentemente avrebbe continuato ancora.

Uso del bagno (pulitissimo e ordinatissimo) per le pulizie di rito, altre due chiacchiere mentre mi rivestivo.

Probabilmente per un po' andrà via (vedo spesso il suo annuncio su Biella, pensavo che fosse ormai "stanziale") ma non mi ha saputo dire ancora dove. Ma tornerà.

Cosa molto importante, per me, è molto tranquilla, educata, gentile, premurosa, avevo già notato nella precedente location che ci tiene alla discrezione e al "buon vicinato"; quando stavo uscendo ha controllato che il passaggio fosse libero e, visto che non lo era, io ne ho approfittato ancora un po' per ammirare e accarezzare il suo fondoschiena :)

E poi via ... verso nuove avventure.

That's all folks.

Buonanotte a tutti.

Dimenticavo: in bella vista, c'erano un dildo di dimensioni enormi (almeno per me) e alcuni accessori da S/M: frusta, manette, e qualcos'altro. A me non interessa il genere, ma evidentemente è disponibile per esperienze particolari.
 
Ultima modifica:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

13185247231.jpg 13185247532.jpg 13185247533.jpg

Annuncio disattivo, trovato qualcosa su Desenzano, come anche recensione vecchia:
http://community.punterforum.com/[rece]-kayla-desenzano-toptransitalia-vt58434.html

Trovato annuncio ancora attivo, ma altro index: http://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adv4546
Index: 34860639xx
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
103
Reaction score
2
Località
Biella
  • Creatore Discussione
  • #3
Effettivamente l'annuncio che ho linkato non risulta essere attivo, ma confermo l'index: è uno dei pochi che non avevo cancellato dalla memoria del cell. quindi ho cercato l'annuncio per poter mostrare le foto ma il numero ce l'avevo già.
 
Commenta
Alto