DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Kaylane
Tel.: 3279126706
Nazionalità: Brasiliana
Caricata qualche volta nell'ultimo mese, l'ultima volta qualche sera fa.
Descrizione fisica: alta circa 1,70, magra e tonica, mora con capelli non lunghissimi, culo e seno rifatti ma perfetti, specie il seno (una seconda) sembra naturale, sempre pulita e depilata, ultimamente si prende maggiore cura di mani e piedi. Bel viso anche se sempre imbronciato.
Dotazione: S/M, leggermente curvo in piena erezione.
Attitudine: tranquilla, non mette fretta ma non l'ho mai vista sorridere.
Reperibilità: la vedo quasi sempre.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: mai chiesto nulla in particolare...
Servizi usufruiti: BJ, ANAL da attivo, HJ
Durata dell'incontro: 15'-30'.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte all'ex susharolo, altro lato della strada, poco più su di Allana.
Piuttosto arrapante, ogni tanto la carico.
Mi porta nella solita vietta lì nei pressi.
Mi ha sempre fatto BJ, non è mai partita cabrio, mai chiesto ad ogni modo, se lo fanno bene, sennò...
Le piace farsi baciare il seno quando è arrapata.
Nel rapporto non mette fretta, l'ideale è una bella pecora, visto il culotto che si ritrova.
Quando non è sotto ormoni la giostra dura meno perché si sega e se ne viene, poi fa lo stesso con me, viceversa si lascia prendere senza guardare l'ora, ma mi stufo io di scopare una trans che non si scalda .
Eiaculazione modesta, non serve il mocho dopo.
Saluti.
Nome: Kaylane
Tel.: 3279126706
Nazionalità: Brasiliana
Caricata qualche volta nell'ultimo mese, l'ultima volta qualche sera fa.
Descrizione fisica: alta circa 1,70, magra e tonica, mora con capelli non lunghissimi, culo e seno rifatti ma perfetti, specie il seno (una seconda) sembra naturale, sempre pulita e depilata, ultimamente si prende maggiore cura di mani e piedi. Bel viso anche se sempre imbronciato.
Dotazione: S/M, leggermente curvo in piena erezione.
Attitudine: tranquilla, non mette fretta ma non l'ho mai vista sorridere.
Reperibilità: la vedo quasi sempre.
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€
Compenso elargito alla fine: 30€
Servizi offerti: mai chiesto nulla in particolare...
Servizi usufruiti: BJ, ANAL da attivo, HJ
Durata dell'incontro: 15'-30'.
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: di fronte all'ex susharolo, altro lato della strada, poco più su di Allana.
Piuttosto arrapante, ogni tanto la carico.
Mi porta nella solita vietta lì nei pressi.
Mi ha sempre fatto BJ, non è mai partita cabrio, mai chiesto ad ogni modo, se lo fanno bene, sennò...
Le piace farsi baciare il seno quando è arrapata.
Nel rapporto non mette fretta, l'ideale è una bella pecora, visto il culotto che si ritrova.
Quando non è sotto ormoni la giostra dura meno perché si sega e se ne viene, poi fa lo stesso con me, viceversa si lascia prendere senza guardare l'ora, ma mi stufo io di scopare una trans che non si scalda .
Eiaculazione modesta, non serve il mocho dopo.
Saluti.