[RECE] Keitty (BRA) Trans otr Bonifica del Tronto - Controguerra (TE)

Reaction score
2.966
NOME: Keitty
CITTA DELL'INCONTRO: Controguerra (TE)
ZONA: Street View per Linea Grafica srl · Google Maps
NAZIONALITÀ: BRAZIL
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI: BJ,RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 in car/50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15min
DESCRIZIONE FISICA: Con i tacchi che portava in quel momento sembrava una stangona da 1.80/1.90.. Bionda.. Capelli lisci lunghi che le arrivano al culo.. Occhi scuri..
Curata.. Una bella perticona..Viso femminile.. Tette direi una terza misura e culone stile brasiliano.
L'ho beccata con la stessa tenuta arrizza fave che ha nelle foto del suo annuncio.. Con quella sottile retina addosso e con le pere scoperte..
https://www.moscarossa.biz/pt/trans-1080157.php (foto originali 100%) :dirol:
ATTITUDINE: All'inizio dolce e gentile .. Nell'atto pratico spregiudicata.. porca.

LA MIA RECENSIONE:
In precedenza avevo già notato questa trans davanti allo stabilimento della linea grafica :dirol:
Giovedì notte sotto una leggera pioggierella ho deciso di togliermi lo sfizio e andare fino infondo..
E' apparsa fuori all'improvviso e sul tardi in quella che sembrava una desolazione quasi totale nei miei soliti cinquecento giri lungo la bonifica.
Quando mi sono avvicinato per l'intervista ho notato una discreta paraculaggine nell'agganciarmi promettendomi mari e monti.. In quel momento ho ragionato con l'uccello e soprattutto preso dalla solita curiosità e visto il peso delle palle che portavo in quel momento :heat: .. Decido di caricarla!!!
Tale Keitty mi conduce nella traversa più famosa della zona calda... In una via laterale , al buio e in fondo a degli stabilimenti.
Sembra tutto tranquillo consegno l'obolo e cominciamo a spogliarci.
Peccato per quella vistosa ricrescita al tatto lungo le sue lunghe leve .. La tipa pare ben messa di telaio e con un culo di discrete dimensioni e larghino e dalla forma sporgente che non disdegno stile made in Brazil per intenderci.
Il suo birillo fatica ad alzarsi all'inizio ma una volta eretto è di medie dimensioni.. Io non sono interessato ma i passivi potrebbero anche farci un pensierino...
Nell'atto pratico la tipa parte subito in quarta segandomelo vistosamente, si accuccia sul sedile e comincia a slurparselo come se fosse un cono gelato ingoiandolo fino alle mie palle:shok:
Non male il suo lavoro di bocca, mi stavo cominciando ad ingfiffare come un porco.:crazy:
Fuori pioveva e i finestrini erano completamente reclinati eppure sembrava di stare all'interno di una sauna.
Incappucciamento di rito (preservativo sottile Pamitex) Poi prende l'iniziativa si unge con un pò di cremina lubrificante e si piazza alla Pecos tra i due sedili dove deduco che devo infilzarla in Rai2.:spiteful:
L'entrata è quasi disarmante :crazy:.. Chissà quante battaglie... E si fila dentro che è un piacere.
Peccato per la mia stanchezza che stava subentrando ma dopo una serie di colpi mi tocca alzare bandiera bianca.. E mi ammoscio..:pardon:
E soprattutto nel finale per una certa sua insistenza a tali pratiche cabrioleggianti che non gradisco... No grazie!!
E concludo con una pippa scoperta esplodendo tre litri della mia calda sborra sul pancino.
Mi sono tolto lo sfizio con questa stangona bionda.. Ma esperienza che non ripeterò :yes:
Concludo dicendo che lo standard della zona non è a livelli eccelsi.. De gustibus..
Apparte la Dior (gran manza) che purtroppo spara alto con il rate non ho visto quasi niente..
Ma soprattutto molto strano che nessuno aggiorna e le recensioni scarseggiano visto il traffico di clienti che gira lungo quel buco dimenticato da Dio..
M'ah!...

Carissimo @Bionsen ......grazie della rece e grazie di "rianimare" questa sezione ma ...............
indovina indovinello chi le ha fatto le foto dell'annuncio???
Chi le ha regalato quei completini sexy che sta usando ??
Chi l'ha recensita per primo nell'febbraio 2025 quando era appena arrivata???
.....e ti sei perso quest'estate con una sua amica del nord una super topolona
Saluti e ancora grazie

Indietro
Alto