[RECE] Kelly - Bologna - Bakeca.it

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
766
Reaction score
15
Età
45
Località
Bologna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Kelly
NAZIONALITA': Italo-brasiliana
ETA': dai 37 ai 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38863642xx

LA MIA RECENSIONE:

Allora iniziamo con alcuni dubbi e info: è la coinquilina di giade ( http://community.punterforum.com/[rece]-giade-bologna-bakeca-vt128121.html ), credo che sia stata già recensita, ma con un index diverso ( http://community.punterforum.com/[rece]-kelly-bologna-bakeca-vt124163.html
), ma solo Karisma può confermare la mia supposizione. Lei è sul 1.70, due gambe ben tornite e con un bel culo prominente, un filo di pancetta e con un viso molto curato che però ha come caratteristica particolare quella di aver un occhio che si apre leggermente di più rispetto all'altro. Nel complesso una bella donna.

Anche se non so se è la sezione giusta (visto che sono andato ben oltre il massaggio), ho pensato di farla qui perchè lei si presenta principalmente come massaggiatrice.

Comunque il massaggio è proprio ben fatto, magari nn proprio professionale, ma con una pressione giusta e con movimenti molto gradevoli, come con Giade c'è la possibilità della doccia, quindi ho optato per l'olio. Il BJ è molto buono (sembra un'idrovora) fa tutto solo ed esclusivamente cover...è stata chiara. Il trombo è stato molto coinvolgente e con molta calma. Nel complesso proprio una bella esperienza, peccato che la casa sia un po' piccolina per 2 girl e mentre io uscivo c'era già giade in cucina che chiaccherava con il suo cliente... (privacy rispettata da una tenda alla porta della cucina), ma di sicuro se uno ha un po' fretta o è particolarmente timido, ha magari qualche problema ad attraversare il corridoio nudo per andare in doccia (per esempio) :lol:

Per me:
80/40/7.5

Un saluto
Mega
 
Alto