[RECE] Kelly - Conegliano (TV) - Toptransitalia

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KELLY
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1539&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14872
CITTA DELL'INCONTRO: CONEGLIANO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BLOW JOB E SCOPATA IN VARIE POSIZIONI
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 MIN
DESCRIZIONE FISICA: TANTA MA FATTA BENE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: SCALDATA BENE DIVENTA FOCOSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 PIANI ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724427XX

LA MIA RECENSIONE:

appena vedo una gatta black mi scatta l'ormone e decido di testare questa kelly. che ho visto spesso in annunci ma mai incontrata.
al telefono è gentile e mi da l'indirizzo. sta in un grande stabile alle porte di conegliano dov'è c'è anche un noto night club.
Salgo, il portone non ha manco la serratura e arrivo al 5 piano dello stabile. Passano alcuni secondi senza che nessuna porta si apra. Finalmente una porta si apre...penombra dentro e lei dietro la porta. cazzo si mette male penso. Cmq entro e la vedo dietro la porta e subito mi rilasso.
Mi accoglie in costume e scarpe con tacchi. Impossibile guardarla negli occhi, che cadono sulle gigantesche tettone che straripano dal costume. Mi dice di seguirla in camere a ho cosi modo di vederne il lato B. Vederla da dietro l'ormone mi parte! culone, vitino stretto e parte delle tettone che le si vedono perfino di spalle.
La camera è scarna ma cmq pulita. Finalmente la vedo anche bene in faccia. E' molto carina, belissimo sorriso e il viso è molto dolce.
Saldo il compenso e ci fiondiamo nel letto. lei si spoglia completamente e io mi metto a ravanarle e a leccarle quelle favolose tettone, morbide e molto naturali. Sembra gradire molto. col passare dei minuti inizia a scaldarsi e prende lei in mano la situazione. Mi incappuccia e parti di bj lento e profondo mentre io non riesco a staccare le mani dalle sue tettone. Ovviamente il pezzo forte è la spagnola!. Dopo 15 minuti di strusciamenti e succhiamenti decido che è ora di scoparla. Sopra sotto e di lato. Sembra gradire, o finge bene. Dopo altri 10 minuti vengo sul gommino. Puliizia con carta e salviette imbevute. Un po' di social time, dove si dimostra essere molto simpatica. Durante l'incontro non mi ha mai messo fretta.
Per chi è interessato alla dotazione, purtroppo non ci ho fatto molto caso...quelle tettone sono ipnotiche. credo un m/l
In pratica..tutto positivo, bella dolce e tanta (ma proporzionata). meglio delle foto. Un vero gioccolatino!
Di negativo: una piccola ricrescita su gambe...ma pazienza.
Ci torno? sicuramente si. mi sono trovato bene

prossima tgatta black..natassia dreams a brescia :rofl:

ciao toni

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.627
Figurine:

Allegati

• kelly.JPG
    kelly.JPG
    27,1 KB · Visite: 439
  • kelly1.JPG
    kelly1.JPG
    28 KB · Visite: 364
  • kelly2.JPG
    kelly2.JPG
    22,7 KB · Visite: 401
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Natassia dteams????l'americana?stai scherzando?

No, quella panterona che risponde al nome di Barbara Rios, usata in due occasioni (le foto della Barbara Rios) e "beccata" pure da me. Solo non capisco perchè non riesco a trovare la discussione...

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Natassia dteams????l'americana?stai scherzando?

era una battuta, una nera di brescia usava le foto di natassia nel suo annuncio ed è stata smascherata. lei stessa era intervenuta nella discussione, pretendendo di aver ragione anche perchè trovava nel forum chi le dava ragione. tutto qui.

ciao tony

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14872
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NAZIONALITA': brasile
ETA': oltre la trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI BJ, 69, spagnola, RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: tettone super, bel culone, , alta 1,70 circa, capelli neri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale per arrivare al portone del condominio poi ascensore
INDEX RICERCHE 32724427xx

LA MIA RECENSIONE: Non c'è che dire è una bella panterona nera. Meglio ancora dal vivo con un volto più carino ed un corpo meno massiccio di quello delle foto. E' sera (verso le 19) la raggiungo a Conegliano dopo un preavviso telefonico di circa un'ora. Riceve nel palazzone di Corso Italia dove altre colleghe avevano la location. Praticamente sale le scale assieme a me -era appena rientrata - ed entriamo nel loft. L'appartamento è in ordine - anche il bagno dove passo per una rinfrescata con rotolone di carta per asciugarsi. Torno in camera ed è già lì con solo l'intimo azzurro: reggiseno che non contiene la quiinta o sesta misura delle tettone e mutandina ridottta. Inizio a ciucciare quel ben di dio, e lei sembra gradire, le spiego che sono solo attivo ma che voglio mangiarmela tutta.Mentre lecco le tette le pastrugno il pacco che nel frattempo si è già fatto barzotto, Mi viene una gran voglia di spagnola e lei acconsente. Poi però mi spinge la testa sul pirillo che si è svegliato. Siamo sui 16 cm, sottile e vagamento conico con cappella piccola, ma piuttosto reattivo,. Lo faccio coprire e me lo infila in bocca completamente, Le piace molto farseelo pompare a lungo. Chiedo di ricambiarmi il favore e lei procede ccoperto con buona capacità di ingoio. A questo punto sono piuttosto ingrifato e le chiedo il culo. Si increma un po' e mi sale sopra a smorza, infilandolo con prontezza. Culo stretto, caldo, accogliente. Lo tiene dentro un po' poi lo cavalca. Le faccio cambiare posizione e chiudo con lei a pecora con una bella sborrata nel goldone. Dopo i lavaggi di rito un po' di social per apprendere che viene da Rio e che a Conegliano si trova bene, In sintesi una bella maialina, safada al punto giusto, che partecipa con passione e concede quello che le viene chiesto (penso anche il FK che io però non pratico). Alla prossima.

Commenta
Alto