[RECE] Kelly Kieer - Roma - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24433
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (RM) Zona Prati
NOME INSERZIONISTA: Kelly kieer
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto conforme e reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Preliminari, Bacio Francese, Attivo, Passivo, 69, abbiamo giocato molto =)
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO: 200 completissima
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora...assolutamente senza fretta
DESCRIZIONE FISICA: fisico da modella...lato B eccezionale...bellissima!
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M-L
ATTITUDINE: molto gentile, simpatica, educata, socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34882984xx

Recensione:

Atelefono mi era sembrata molto serena e invitante, senza le mille esagerazioni tipiche delle carioca ("tessoro" e "ammmore, dai che ti prometto la luna"), l'argomento si stava facendo sempre più interessante. Nessun problema a fissare l'appuntamento e nemmeno a trovare il luogo del delitto, che mi aveva indicato bene fin da subito.
Dopo aver bussato, ho visto un'ombra nascosta dietro la porta e un corridoio buio anche in pieno giorno...
Mi si è presentata una ragazza di statura normale, da donna insomma, in intimo 2 pezzi più baby doll trasparentissimo, tutto in nero, lei mulatta con capelli chiari e sorridente. Prima ancora di dire "ciao", mi si è accostata piano e mi ha baciato delicatamente sulle labbra, sorridendo e guardandomi negli occhi. Pensate quello che volete, che dietro questo comportamento ci sia un mestiere studiatissimo, che lei sia un'attrice nata e tutto il resto, ma vi garantisco, come ho avuto modo di capire anche dopo, che Kelly sa essere spontanea.
Ci siamo accomodati nel campo di battaglia, che ho trovato abbastanza in ordine e siamo riusciti anche a scambiare due parole... Non era facile, dato che davanti a me c'era una bellezza vera, molto femminile e molto consapevole di sè e della presa che può avere sugli altri, ma senza mai mancare di dolcezza: un misto di qualità che mi hanno fatto un'impressione molto positiva e l'ormone stava già suonando le Trombe del Ringraziamento, per prepararsi a quello che stava per succedere!!
Si è cominciato quasi timidamente, con lenta delicatezza, fatta di baci sempre più convinti e se i primi erano solo accennati, dopo poco, si sono fatti più desiderosi e profondi, mentre le mani di tutti e due facevano la conoscenza dei nostri corpi. Lei si è lasciata spogliare, niente sembrava essere territorio proibito e ormai era chiaro che era scattata un'intesa ed era forte il desiderio di tutti e due di voler passare qualche bel momento insieme. E' stata lei a invitarmi ad aprire le danze e a gettarmi sul piatto forte: un sedere a mandolino, è apparso tonico e tondo e dalla pelle liscia e profumata. Nessun problema a farle assaggiare il mio... Antipasto, che era pronto già dal primo minuto e riscaldato da un buon BJ (covered, dobbiamo stare sempre attenti). Vista la bella atmosfera, proprio non me la sono sentita di pensare solo a me e cominciare a martellare. Ho iniziato con calma, piano, aspettando i suoi tempi e la cosa è stata gradita, per quello che mi diceva. Poco a poco ha iniziato a incoraggiarmi e non ho avuto problemi ad accontentarla, ma eravamo solo a pecora e onestamente volevo di più, quindi rapido cambio di posizione e ho chiesto di... Assaggiare l'altro piatto nel menu! La dotazione ho subito notato che è nella media, molto reattiva!!!, duro e con una bella cappella =) Le ho dato qualcosa in più per la sua venuta sulla mia faccia =):preved:

Kelly ama sia essere attiva che passiva. E' una vera porcella e mi ha donato un bel po' di divertimento in varie posizioni. Nessun problema ad accoglierla, mi è subito sembrata ideale!
Ormai erano passati un po' di minuti e tutti e due ci eravamo lasciati trasportare, quindi ogni mossa si era fatta più avida e sensuale: il suo respiro poco a poco si faceva pesante e mi incoraggiava ancora e ancora, finchè non ha cominciato a toccarsi mentre la prendevo da dietro ed è venuta!
Finito tutto? Piccola pausa? Macchè, ha continuato a chiedermi di andare avanti, ormai si vedeva che le piaceva un sacco questo giro in giostra e dopo un po' anche io sono arrivato contento e stanchissimo al capolinea!

Non chiedetemi quanto sia durato tutto, perchè non ne ho proprio idea: tutto è andato avanti con naturalezza e senza nessuna fretta a cellulare spento fin da subito (ci tengo a precisarlo!) e anche alla fine abbiamo potuto fare un po' di conversazione e ci siamo salutati con calma.
(omesso)*

*Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio (provatela, da evitare, ecc. ecc.). Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.418
figurine

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    76,2 KB · Visite: 1.035
  • 2.jpg
    2.jpg
    60,6 KB · Visite: 640
  • 3.jpg
    3.jpg
    56,4 KB · Visite: 833
Commenta
Reaction score
16
Bella rece, talmente bella che sembra l'abbia scritta lei o un suo fidanzato...ti ricordo che oltre all'obbligo di presentazione c'è pure il divieto di dare "consigli" per gli acquisti, scritta così c'è chi può pensare male, ed io sono uno di quelli...

Z.

Commenta
Reaction score
487
Bella rece, talmente bella che sembra l'abbia scritta lei o un suo fidanzato...ti ricordo che oltre all'obbligo di presentazione c'è pure il divieto di dare "consigli" per gli acquisti, scritta così c'è chi può pensare male, ed io sono uno di quelli...

Z.

Zorro, ma sei sempre sospettoso!!! Un po' di fiducia nel prossimo:pardon:

Commenta
Reaction score
14
"A pensar male si commette peccato...ma quasi sempre ci si prende!" dicevo il giulione nazionale...bella rece comunque, probabilmente questa enfasi è data dalla ottima riuscita dell'incontro (tipo la mia con Giselly Bella....:w00tmesalia:).

Ma un dubbio viene spontaneo guardando le foto del pirillo...Photoshop a iosa,eh?

Commenta
Reaction score
16
"A pensar male si commette peccato...ma quasi sempre ci si prende!"

Infatti sono un accanito peccatore....Sicuramente la ragazza merita attenzione, come già scritto altrove, ma il mio dubbio, anzi certezza, non è tanto dovuto al fatto che la perfetta rece si stata inserita da un neo iscritto al primo post (e la storia insegna che...), non tanto dal fatto che "ami" essere sia attiva che passiva (coperti tutti i target), non tanto perché sia bravissima, bellissima, non risponde al telefono e preserva la salute del punter, non tanto perchè fa stare alla larga i tirchi (qualcosa in più, un 100one, x la sborrrata),, ma pure consigliata agli inesperti! Classica specifica che leggo negli annunci da anni; compreso nel riferimento internet sopra citato, e non l'ho mai letta in una rece.... Sarà brava e bella, ma pure furba....

Di solito quando faccio un intervento di questo tipo il neo iscritto non replica mai, e rimane in eterno al primo post inserito, se questa volta invece mi sbagliassi sarei contento di scusarmi con lui, perché avremmo al servizio del forum un bel talento....e magari ci racconta pure del roastbeef che tiene tra le cosce, almeno così sembra dalle foto....

Z.

Commenta
Reaction score
197
Non entro del merito della rece in quanto condivido i dubbi espressi da Zorro... mi limito solo ad evidenziare l'incongruenza tra rece e foto: il nostro collega dice dotazione M-L mentre nelle foto appare un cannone che nemmeno John Holmes...

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
La mia recensione è del tutto personale, che fai i processi alle intenzioni? =)
Rilassatevi e provate di persona... =D
Anche a me è capitato di dissentire alcune volte, ma questo perché le cose variano di persona in persona...
Sono critiche inutili... Mi scuso se non mi sono ancora presentato, ma non so cosa dire ecco tutto...
Buona ppay a tutti! =D

Commenta
Reaction score
0
Zorro secondo me sei partito col piede sbagliato...di certo non sto ai tuoi ordini..e non rimango zitto al primo post...
Il mondo è bello perchè è vario...ed io sono contento di non essere uno con la puzza sotto il naso come te...
=) Rilassati e goditi la vita! ahahaha

Commenta
Reaction score
38
Questa foto, di qualche mese fà, presente tra l'altro su questo forum, se confrontata con quella sopra postata, dimostra l'uso del photoshop sicuramente per il viso e così non va bene, non va proprio bene!

Commenta
Reaction score
16
Zorro secondo me sei partito col piede sbagliato...di certo non sto ai tuoi ordini..e non rimango zitto al primo post...
Il mondo è bello perchè è vario...ed io sono contento di non essere uno con la puzza sotto il naso come te...
=) Rilassati e goditi la vita! ahahaha

Come promesso le mie scuse socio, volevo solo rassicurarti che ho dormito sonni tranquilli, non ho capito quella della puzza e degli ordini ma ho i miei limiti quindi ci può stare. Un altra cosa, non mi son messo certo a cercare il pelo nella tua rece, ho solo dato retta alla mia sensazione, cioè di sfacciata pubblicità sin dalle prime righe e rimango della mia idea. Oltre a non esserti presentato non hai fornito le delucidazioni richieste sulla bestia che si vede nelle foto, ma se ti preoccupi pure di chi e' alla prima esperienza sei sicuramente un'anima buona, salut.

Z.

Commenta
Reaction score
1
Copia e incolla

Chiedo scusa per aver postato in un thread vecchio, ma da frequentatore del forum ho il dovere di precisare che la recensione iniziale è fatta col copia - e - incolla da una mia vecchia recensione di un'altro avvenimento.
Stesse parole, stesse espressioni usate da me e so quello che scrivo. Duroduro ha scritto qui solo 3 messaggi. Fake. Punto.

Commenta
Reaction score
15
Chiedo scusa per aver postato in un thread vecchio, ma da frequentatore del forum ho il dovere di precisare che la recensione iniziale è fatta col copia - e - incolla da una mia vecchia recensione di un'altro avvenimento.
Stesse parole, stesse espressioni usate da me e so quello che scrivo. Duroduro ha scritto qui solo 3 messaggi. Fake. Punto.
in questi casi fornire il link sarebbe d'obbligo...:unknw:

Commenta
Reaction score
10
quando i baffi di Zorro vibrano, ilkikko risponde...
e poi di investigatori ce ne sono ben più abili di me.

quindi... grazie per il tuo intervento Zzap. se avessi messo il link sarebbe stato perfetto.

salud

Commenta
Alto