[RECE] Kelly Kieer trans - Padova - Piccoletrasgressioni

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly Kieer
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/kelly-kieer_24433
http://www.toptransclass.it/kellykieer/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Piazza Mazzini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale ma di viso molto diversa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Preliminari, Bacio Francese, Attivo, Passivo, 69, abbiamo giocato molto =)
COMPENSO RICHIESTO: 100 rose
COMPENSO CONCORDATO: 100 completissima
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min senza interruzioni
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico - come da inserzione
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto gentile, simpatica, educata, socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38885628xx

LA MIA RECENSIONE:
Provata ieri dopo aver letto molte rece delle trans "in azione" a padova e scartato tutte quelle che venivano descritte solo come passivone.
Buco di appartamento con sanitari che funzionavano male, lei si è presentata completamente nuda e pur avendo cominciato a strusciarsi e a palpare subito dappertutto ho notato subito che il viso celestiale delle foto non era quello che avevo davanti. Molto diverso con tratti che richiamano subito alla mente l'altra sua natura.
Ha comunque spento il cell e cominciato a giocare dedicandosi con foga all'arnese che a suo dire le piaceva molto e non vedeva l'ora che la sfondasse, NON E' PER NIENTE PICCOLO INFATTI, fatto sta che dopo bj scoperto mi chiede di scoparla e comincia il primo round con 3 posizioni e lei che cantava per bene e diceva che le piaceva.
Piccola pausa per riposare e mi chiede di cambiare ..... le dico di fare piano che è la prima volta e lei di buon grado con gel e creme varie ci si mette d'impegno e si da da fare ..... non essendo molto recettivo però finiamo la cosa dopo 15 min e mi chiede di ricominciare a essere presa.
Le dico ok ma che voglio vederla venire e lei come tutte nelle rece chiede il regalino, rifiutato da parte mia, che per contro ribatto che se è vero che le piaceva come la scopavo e voleva che continuassi per bene doveva venire, inizialmente riluttante per il discorso lavoro come diceva lei ha cambiato atteggiamento quando ho cominciato a stantuffarla in tutte le posizioni, alla fine è venuta cantando e subito dopo dopo essermi sfilato i preservativo le ho riempito la bocca del mio ....
Recensione positiva, fosse un pò più curata e carina di viso sarebbe al top.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• kelly01.jpg
    kelly01.jpg
    48,2 KB · Visite: 263
  • kelly02.jpg
    kelly02.jpg
    44,5 KB · Visite: 238
  • kelly03.jpg
    kelly03.jpg
    43,5 KB · Visite: 324
Commenta
Reaction score
223
Ottima la rece del Somaro, che ringrazio, aggiungo solo che è già stata plurirecensita vedi ad esempio qui, http://community.punterforum.com/showthread.php?t=136606 , ma ve ne sono altre,
sempre rece sostanzialmente positive, aggiungo i vecchi index non sapendo unire
32024369xx
34882984xx
Sui social appare come personaggio pubblico con il nome Kelly Kieer Shemale, li si può vedere il viso reale, molto diverso anche se gradevole comunque.

Commenta
Reaction score
0
Concordo con Storage, dalle foto sembra più XL che M, ma come ben si sa, photoshop fa miracoli...

Commenta
Alto