[RECE] - Kelly - Milano - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/trans-kelly-329-4717206-5gbs8095877
CITTA' DELL’INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': più o meno 27
CONFORMITA'ALL'ANNUNCIO: SI, parzialmente
SERVIZI OFFERTI: TUTTI, con fastidiose richieste di supplemento in corso d'opera
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE (però vedi rece)
ATTITUDINE: A/P
REPERIBILITA': DISCRETA
RATE: 70 km/mezz'ora
VOTO PERSONALE: 4,5

Colto da ormone impazzito, scartabello fra le varie inserzioni in cerca di qualcosa in una zona a me comoda e trovo la suddetta; al telefono sembra disponibile, parla un discreto italiano ma dichiara un preoccupante "parto da 70". Maledizione, non sono nato ieri, dovrei sapere perfettamente che questa espressione è il preludio quasi certo di un missilone terra-aria-culo... Ma tant'è.
Mi reco nella location indicata nell'annuncio; facile reperibilità, un po' meno il parcheggio, ma non è certo colpa sua.
La casa è piccola ma tutto sommato ordinata. Lei, che nelle foto appare come una discreta gnocca (un po' tozzarella ma bella di viso), mantiene quanto promesso in termini di viso ma il resto, pur molto simile alle foto, è ricoperto da una ricrescita pilifera degna di un camionista. :bad:
Consegnato l'obolo, mi incappuccia per succhiarmi senza neppure manipolare l'amico il quale ovviamente, di fronte alla vista della ricrescita, mi faceva capire che sarebbe stato meglio andarsene, e in fretta... :rtfm:
Incappuccia me ma mi chiede di succhiare lei scoperta... Annusatina, pulita era pulita e via di bbj. L'eccitazione era alta, 69 dove dimostra di non essere proprio un mostro di bravura nella pratica... E sua simpaticissima richiesta: "Vuoi avere il mio latte?". Maledetta, con l'ormone che sbatacchia nel cranio e per altri lidi è stato troppo semplice acconsentire alla nuova richiesta di altre 50 rose... Si smanaccia sul mio viso e viene (neppure tanto copiosamente, secondo me era già venuta durante la giornata).
Morale: 120 km/h per una pompa (malfatta, da parte sua) fatta da una specie di orsetto dal bel viso ma... peloso.

E' poco ma sicuro: non ci tornerò neppure sotto sedativi, cancellata dalla lista. :rtfm:

Reaction score
7
BestiaMI ha scritto:
SERVIZI OFFERTI: TUTTI, con fastidiose richieste di supplemento in corso d'opera

:treaten: :treaten: mancanza di professionalita' molto grave! :rtfm:
Dopo aver letto di questa KELLY dovrei modificare il giudizio dato a MARZIA?....... :unknw:
Ma in fondo le esperienze e i giudizi sono strettamente personali. :acute:

Commenta
Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• Andy_Carla.rar
    243,5 KB · Visite: 97
Commenta
Alto