Trans Kelly Ohana 3803742558

Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
21
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kelly Ohana (trans)
RIFERIMENTO INTERNET: Kelly Ohana 3803742558 - Annunci trans Milano
Annunci Top Class: Profilo personale Kelly Ohana trans Milano
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano TV
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vari
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI2 da attivo
COMPENSO RICHIESTO: 80-100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, magra, alta 1,70 circa, fisico snello,terza-quarta di seno, bel sorriso, bel culo, peccato per ricrescita
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): penso M
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, casa senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32816275xx


LA MIA RECENSIONE:
dopo un periodo lungo di astinenza causa infortunio, giro in rete e vedo questo annuncio di Kelly. Vado a trovarla, posto facile da raggiungere. Entro e lei corrisponde alle foto, mi permette l'uso del bagno prima (e anche dopo) l'amplesso.
Concordiamo l'obolo e le prestazioni, mi ha lasciato decidere se versare l'obolo prima o dopo la prestazione. Visto l'onestà ho versato subito. Dopo una stimolazione fatta con toccamenti vari, quasi da GFE, e stimolazione manuale mi gomma e procede ad un lungo e buono BJ. Il difetto principale era la presenza poco piacevole di una ricrescita di peli sulle gambe che ha insidiato la mia erezione. Ho dovuto concentrarmi su altre sue qualità: osservarle il seno e il culo. Messa in posizione ovina ho pompato fino a venire all'interno del gommino. Buoni 10 minuti di decompressione e social time. Se era depilata come si deve era una buona prestazione, invece ha raggiunto una sufficienza grazie al suo bel sorriso.
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    48,6 KB · Visite: 13.980
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
13
Numero di telefono: 3803742558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kelly Ohana
Nazionalità: Sudamerica
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sabato pomeriggio avevo cercato di sondare alcune presenze in zona Rimini ma il destino ha voluto che le mie prime scelte fossero tutte irreperibili. Stavo per desistere ma decido di rispulciare gli annunci e di provare con la "donzella" in questione. Niente, non risponde. Mi dico che non è destino... e invece mi richiama subito in dietro e ci accordiamo per rivederci dopo mezz'ora.
Arrivo all'indirizzo indicato zona rivazzurra/marebello sopra la ferrovia. C'è un ampio parcheggio pubblico adiacente la palazzina molto comodo. Scendo e la richiamo per farmi aprire. Riceve in appartamento a piano terra. Entro e si nasconde dietro la porta... poi la vedo e invece è quella delle foto in cui indubbiamente si fa uso di Photoshop ma corrisponde.
Mi fa accomodare in camera, mi spoglio e mi attende sul letto seduta. Bacio a stampo qualche abbraccio e le becio il seno rifatto. Lei mi tocca e io ricambio da sopra gli sllip; a questo punto lo fa uscire e come lo tocco inizia a reagire (medie dimensioni). Lei si scosta e me lo porge invitandomo a un bj che inizio subito e sembra gradire. Poi si mette in piedi con me ancora sul letto e mi fa andare avanti ancora un po. Poi mi va stendere, mi incappuccia e iniziamo un bel 69, dove lei comincia anche a sondare il mio buchino con le dita. Infatti poi mi fa mettere a pecora e mi infiza senza troppe difficoltà. Decide poi di cambiare posizione e mi prende alla missionaria; dopo un po mi prende a smanettare e infine capitolo.
Pulizie con carta di enteambi e mentre mi ripiglio risponde al telefono dicendo di darle 5 minuti. Capisco che il social non esiste e mi ricompongo alla svelta, verso il pattuito e saluto mentre mi accompagna alla porta.
In sostanza è stata gentile ma poco coinvolta, forse un po sbrigativa.
 

Allegati

  • 7034435-1680543662.jpg
    7034435-1680543662.jpg
    64,6 KB · Visite: 16.707
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2010
Messaggi
83
Reaction score
10
Località
hinterland milanese
Numero di telefono: 3803742558
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:IDMR 590921
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: cesano boscone milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: kelly ohana
Nazionalità: brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
kelly mi aveva incuriosito e ho voluto provarla. Appartamento carino, bene arredato, pulito. Bagno non chiesto e non offerto. Lei come da foto, zero ricrescita. Tette tonde a palloncino, un po' rotondetta ma carina e femminile nel complesso. Tranquilla di carattere, BBJ io a lei, Anal sex passivo io. Non troppo safada, no fkiss. le chiedo se vuole giocare con la mano. Lei accetta e no chiede extra. Ho portato i guanti e lei li usa per infilarmi la mano dentro. Mano piccolina femminile, la usa bene e io godo così, il tutto durato una ventina di minuti. Non è sola in casa ma nessuno disturba. dice che la coinquilina si chiama evelyn ed è bionda...
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-15 171938.png
    Screenshot 2024-03-15 171938.png
    24,2 KB · Visite: 361
Commenta
Alto