[RECE] Kelly Rios Trans - Roma - 3249081788

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Sa che sono lì per il suo latte,e mentre mi scopa mi dice che mi affogherà.

Zampillante come una fontana. In bocca e in faccia,nel naso,ovunque. Ne bevo un po',il resto sul viso lo raccolgo e lo degusto. Bianco, denso,dolce, inebriato da vero sommelier della sborra.

Tornato a casa con le narici ancora impregnate di sperma.

Praticamente ti ha glassato come una torta :angel:
download.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2018
Messaggi
1.442
Reaction score
3.458
Località
lazio
Eh, i video piu' hot sono quasi spariti dagli annunci, insieme agli annunci stessi.
Dato il noto problema dell'incendio del server, su "Piccole" e siti correlati non è ancora ricomparso niente.
Qualcosa si può vedere su twitter, dove la tgirl è presente .. ma credo che non si possa mettere il link.
In ogni caso i video più interessanti (per intenderci quelli "macchiati" al latte) sono quasi certamente "OnlyFans" (e quindi preclusi) .. però chi non la conosce un'idea se la può fare (in attesa che "Piccole" riprenda la normalità).
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
14
Località
liguria
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:

32490817xx​

Riferimento internet (link): 3249081788
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans:Kelly Rios
Nazionalità:Bra
Età apparente:25 più o meno
Descrizione fisica:Non troppo alta,bella,sexy, sorridente
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):M-L
Attitudine: Con me Attiva
Reperibilità:ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:100
Compenso concordato100 con sua venuta
Servizi offerti:da attiva tutto
Servizi usufruiti:uso del bagno prima e dopo
Durata dell'incontro:20-30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:no
Igiene dei locali:buona
Presenza di barriere architettoniche:

LA MIA RECENSIONE
Era da un po' che volevo andare da lei,più che altro per le sue doti da "allattatrice",e così è stato.
Di solito non amo le patinate,ma i suoi video in cui skizza mi hanno invogliato.
La zona Alberone-Furio Camillo non si presta ad un facile parcheggio ma quando sale la scimmia non esiste ostacolo.
Arrivo,apre la porta,sorridente ,figa,in completo intimo sportivo e scalza con bei piedi anche. Tatuata,occhi bellissimi,seno anche.
Verso il pattuito,mi spoglio e la raggiungo nel letto con lei che già se lo mena. Bel cazzo un po' curvo ,duro, sui 19-20.
Mi ci fiondo sopra con la mia bocca e comincio un sapiente pompino con leccata di coglioni e buco di culo. Pulitissima. Mi fa i complimenti e brama il mio deretano. Mi metto a pecora sul bordo del letto e dopo essersi coperta mi lubrifica un po' e me lo pianta agevolmente dentro. Sa che sono lì per il suo latte,e mentre mi scopa mi dice che mi affogherà. Dopo 15 minuti circa di pompaggio sento che è pronta. Esce dal mio culo rotto e ormai abituato a cazzi ben più grandi del suo,si sfila il condom e inizia a segarsi in piedi con me in ginocchio a bocca aperta e lingua in fuori,da vera cagna mungicazzi.
Da lì a poco ,preceduto dai suoi gemiti capisco che sta venendo e mi inonda letteralmente. Schizzi a gittata incredibili. Zampillante come una fontana. In bocca e in faccia,nel naso,ovunque. Ne bevo un po',il resto sul viso lo raccolgo e lo degusto. Bianco, denso,dolce, inebriato da vero sommelier della sborra. Devo dire una delle migliori sborrate mai ricevute. Avevo il cazzo durissimo e sono venuto abbondantemente anche io appena me lo ha rimesso in bocca ,grondante, per ripulirlo. Tornato a casa con le narici ancora impregnate di sperma. Non una t-gatta da performance tipo martellatrice di culi,ma se ti piace bere e essere innaffiato è notevole. Non so se riandrò,almeno a breve,più che altro per il "rate". Mi sono concesso un capriccio. Tanto vi dovevo.
Woooow! Bravissimo avrei fatto lo stesso pure io! Leggendo le rece mi sono incuriosito sul quantitativo che tutti recensivano ed, in effetti, ho trovato dei video che lo confermano! Beato te?
Vorrei tanto assaggiarlo anche io il suo succo, quindi oltre ché abbondante ti è sembrato anche piacevole al gusto? Sul dolciastro, non acre diciamo.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

amico82

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
242
Reaction score
194
Perché non posti un link ai video che hai trovato ? ?
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
Woooow! Bravissimo avrei fatto lo stesso pure io! Leggendo le rece mi sono incuriosito sul quantitativo che tutti recensivano ed, in effetti, ho trovato dei video che lo confermano! Beato te?
Vorrei tanto assaggiarlo anche io il suo succo, quindi oltre ché abbondante ti è sembrato anche piacevole al gusto? Sul dolciastro, non acre diciamo.....
Sborra cremosa. Dolce. Buonissima?
 
Commenta

manico_80

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2008
Messaggi
59
Reaction score
10
NOME INSERZIONISTA: Kelly Rios
RIFERIMENTO INTERNET: 3249081788
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj – anal passiva
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, tette troppo dure, culo bello e piccolo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA':difficoltosa, aspetto 20 minuti sotto casa dopo che avevo telefonato alle 12 per le 13.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Boh
TELEFONO: 3249081788

LA MIA RECENSIONE:

chiamo prima e prendo appuntamento dopo circa un ora
riceve in zona trionfale trovo subito parcheggio ma provo a chiamarla e non mi risponde. passeggio un po e dopo 10 minuti mi dice di aspettare 10 minuti. mi do 15 minuti di tempo altrimenti vado via.
dopo 15 minuti provo a richiamare e mi da l'ok.
palazzo con ascensore, mi faccio tre piani a piedi.
entro, è una camera in una specie di b&b. comunque... verso l'obolo e iniziamo le danze... nota negativa.. non bacia.... 2 nota negativa non lo prende in bocca scoperto....
comuqnue cerco di andare avanti per quello che cercavo. lei è molto bella . un po di leccaggi e Bj, 69 e poi la penetro a pecora, gran culo piccolissimo e molto eccitante... la giro e la prendo con le gambe piegate, riesco pure a prenderlo in bocca mentre la scopo... è piccola quindi si manovra bene... alla fine le vengo con le che mi lecca le palle... la annaffio per bene quasi come nei suoi video...
mi sono divertito, lei non si tira indietro ed è molto disponibile....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Ottobre 2012
Messaggi
47
Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: Kelly Rios
RIFERIMENTO INTERNET 3249081788
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prati
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): breve massaggi, BJ reciproco, petting, – anal passiva
COMPENSO RICHIESTO:100, 150 con venuta
COMPENSO CONCORDATO: 150 con venuta, restituiti 50 euro poichè non è venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, bel fisico, bel viso, belle tette, culo bello e piccolo.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: paracula, troppo distratta dal cellulare
REPERIBILITA': facile (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo, forse 2-3 scalini nell'androne. Il piano è raggiungibile con ascensore
TELEFONO: 3249081788

LA MIA RECENSIONE:
Avevo contattato Jessy (Parioli) e ci eravamo accordati per una cosa con calma con sua venuta, ma mi aveva rimandato a 1 ora più avanti perchè stava per vedere un cliente. Quando l'ho ricontattata mi dice che era già venuta e che preferiva vedermi un'altra volta quando l'avrei trovata più carica. Super onesta, ho ringraziato.

Dirotto su Kelly, alla quale chiedo i rates e mi dice 100 normale, 150 con venuta.
Arrivo, abluzioni e già mentre mi spoglio il suo telefono squilla e vibra in continuazione, cosa che andrà avanti durante tutto l'incontro, malgrado le avessi chiesto di mettere silenzioso.
La raggiungo, dopo un breve massaggio, un pò di petting e BJ reciproco mi chiede cosa voglio fare e le dico che voglio prenderla.
Pochi secondi dopo averla penetrata mi dice che non sarebbe venuta, perchè doveva incontrare di lì a poco quello che la stava tormentando di telefonate e messaggi. Quindi siamo andati avanti per un pò, ma mi sono scazzato e non sono venuto. Per giustificarsi mi ha detto che avrei dovuto specificare al telefono che l'avrei incontrata solo nel caso fosse venuta (no comment!) e che ero il secondo cliente e non poteva venire (ari no comment!). Potevi dirmelo al telefono che non volevi/potevi venire invece di fare la finta...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto