[RECE] KELLY SASTRI - BOLOGNA - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
1
Gentili colleghi ho testato questa gentilissama signora, riceve in via Lomb.... tariffa si parte da 70 rose prezzo quindi giusto tuttavia appena mi apre la porta la riconosco è la mitica annabella che si prostituiva qui diversi mesi fa come DONNA.
Quando entro è già troppo tardi quindi decido di consumare optato 100 rose per scopare e venutona in bocca, lei carina di viso culone ......culone. disponibile simpatica ma non ha l'amico fritz
Per chi predilige il lato passivo .......meglio stare a casa.
Prossimo giro sto a casa.ù
Dimenticavo http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24174
 
digilander ha scritto:
Gentili colleghi ho testato questa gentilissama signora, riceve in via Lomb.... tariffa si parte da 70 rose prezzo quindi giusto tuttavia appena mi apre la porta la riconosco e' la mitica annabella che si prostituiva qui diversi mesi fa come DONNA.
Quando entro e' già troppo tardi quindi decido di consumare optato 100 rose per scopare e venutona in bocca, lei carina di viso culone ......culone. disponibile simpatica ma non ha l'amico fritz
Per chi predilige il lato passivo .......meglio stare a casa.
Prossimo giro sto a casa.ù
Dimenticavo http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=24174
Scusa, ma non ho capito:
non è quella della foto???
è un missile, o un giro(per chi come me è solo attivo) si può fare???
ci sono altre reci di "Donna"???
grz
 
Si la tipa è quella della foto, ma NON ha il coso, il pendaglio, l'amico o come diavolo lo vuoi chiamare!
E un po di tempo fa si pubblicizzava SOLO come donna e si faceva chiamare Annabella
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto