[RECE] Kelly trans - Bari - Piccoletrasgressioni

Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: KELLY TRANS
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14872
CITTA DELL'INCONTRO: bari (nei pressi del tribunale vecchio)
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO ALTA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO
Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 M CIRCA
DESCRIZIONE FISICA: Fatta molto bene
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): bho
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32724427xx

LA MIA RECENSIONE: Salve a tutti.Scusate se descrivero' poco dettagliatamente l'incontro, ma è stata una delle mie prime esperienze nel Mondo trans.Premettendo che sono solo attivo, dunque iniziamo.Sono solito spulciare il sito piccole trasgressioni x la presenza di T-gatte che mi fanno salire l'ormone, in preda ad una voglia morbosa mi fiondo a guardare l'annuncio di Kelly trans e annoto subito il suo nmr di telefono, la chiamo x info, mi metto d accordo x il giorno dopo in prima mattinata.La zona è molto trafficata poichè situata nei pressi del vecchio tribunale, nn la tiro x le lunghe, la richiamo chiede 70 ma se le piaccio mi fa 50, la richiamo mi dice che abita al piano terra e mi apre il portone salgo un paio di gradini UNA VISIONE CELESTIALE eccola dietro la porta è davvero TANTA ma fatta bene ci sdraiamo sul letto e ci baciamo appassionatamente poi mi chiede di leccarlo ma io le dico che sono solo attivo, di li' in poi è stato un mix di posizione per pompini spagnole ed infine me la sono sbattuta venendo sulle tette....dire che è splendida è poco, dopo, social time scambio profilo facebook, son rimasto quasi un oretta
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
ha due tette ed un modo di fare che difficilmente si trova in una trans.Alla fine mentre andavo via mi ha chiesto il rate le ho dato 50 mi ha guardato ci siamo ribaciati e poi salutati.Voto 8 alla trans, alla location 5 se siete della provincia di BARI agite con molta discrezione.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,7 KB · Visite: 214
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,7 KB · Visite: 206
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,6 KB · Visite: 171
Ultima modifica di un moderatore:

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.856
Rammento che l'index si scrive tutto attaccato, senza spazi e senza punteggiature. Ho corretto, cerca di non sbagliare in futuro. Grazie.

Commenta
Alto