[RECE] Kelly trans - Torino - SexyGuidaItalia

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.983
NOME INSERZIONISTA: Kelly
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adv6540
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': giovane, poco più di una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, foto quasi nulla patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): buona volontà e poco altro....
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70 (con massaggio)
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm. circa, carnagione scuretta, capelli castani sbionditi appena mossi, una 4a di seno, culetto discreto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: imbranata poco esperta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32458325xx - 38991057xx

Avevo chiesto sue notizie ( [RISOLTA] Kelly trans - Asti - Donnacercauomo ) e come quasi sempre mi sono dovuto arrangiare da solo...

Per carità, lei è bella, esattamente quella delle foto che hanno poco o nulla photoshop, è anche molto gentile e cortese e perfettamente pulita e linda, ma il sesso non è proprio il suo mestiere...

Al telefono promette mari e monti ma scopro ben presto che è una filastrocca imparata a memoria perchè lei l'italiano non lo sa poichè è giunta in Italia da meno di un mese.
Enormi difficoltà quindi ad intendersi visto che io ho qualche conoscenza di inglese, francese, tedesco e spagnolo, ma lei parla solo portoghese...

Sarà cosi difficile qualunque tentativo di spiegarsi... Ma se lei fosse abile e preparata non ce ne sarebbe bisogno, invece lei è assolutamente imbranata, poco capace e poco propensa a lasciarsi andare.

Mi accoglie con addosso body nero ma infradito rosa... nella stanza scorgo i sandali neri delle foto, ma sono contro la parete in un angolo, non li indossa.

Sorrisi, tentativi di capirsi che vanno a vuoto...

Allora cerco di far parlare i fatti e lentamente la spoglio cercando l'FK che viene rifiutato. Solo qulche bacino stampato.:mda:

Poi sdraiati sul lettone cerchiamo ancora di capirci ma con un sorriso di entrambe ci arrendiamo data la totale incompatibilità linguistica.
Però mi fa capire che se aggiungo qualcosa lei mi fa anche il massaggio e concordo per 70 € full optional...

Però il massaggio consiste in 4 carezze per spalmare l'olio untuoso e poi passaggio con una macchinetta di quelle terribili che sembrano più un vibratore che un massaggiatore.
Insomma, un disastro...

Cerco allora di buttarla sul sesso, ma mi rendo presto conto che avrò grossi problemi... lei assolutamente incapace nel BJ, molta mano poca bocca ed incompatibilità di movimento.

Il suo invece al mio BJ reagisce, ma le dimensioni microbiche del cosino mi fanno presto capire che è già del tutto cresciuto e non abbiamo superto i 6/7 centimetri...

La guardo interrogandomi sul come possa fare l'attiva e lei estrae un dildo col quale cerca di allargarmi il pertugio prima di provare ad entrare in vaie poizioni ma senza successo...

Mi gira in tutti i modi, ma intanto le si smoscia (il mio è già mollo e scazzato da mò!) e quindi non c'è modo...

Intristito ed incazzato mi smanetto e le vengo su quelle belle tettone cha almeno la vista era piacevole.

Offerta del bagno solo al termine.
Ed anche i soldi non li ha mai chiesti, li ho sporti io prima di uscire.

Lei è carina, gentile, pulita, pelle liscia e piacevole, ma le cose buone si fermano li.

Forse per gli attivi può essere un'esperienza migliore, ma non so se scommetterci...

Altri annunci
Dafne - Annunci trans Torino
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans

Index: 32458325xx

Le foto della sezione hot sono clamorosamente photoshoppate: il pisello è come minimo 1/3 di quello delle foto....

Allegati

• 3899105719.jpg
    3899105719.jpg
    49,3 KB · Visite: 15.013
  • 3245832599.jpg
    3245832599.jpg
    58,7 KB · Visite: 420
  • 3245832599-1.jpg
    3245832599-1.jpg
    60,1 KB · Visite: 467
Reaction score
63
Deve averlo capito anche lei perché dall'ultimo intervento del Crin ha di nuovo cambiato nome....adesso è Keyla Hall.

Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Reaction score
26.983
  • Creatore Discussione
Nuovo nome e nuovo numero di telefono.

E' tornata a Torino come Kimberlly Rios:

Nel frattempo si è anche fatta chiamare Jasminy Rios.

Nuovo telefono ed index: 3509490670 - 35094906xx

Ultima modifica:
Commenta
Alto