Trans Kendra 393271134211

Registrato
7 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
8
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3271134211 - 32711342xx
Conformità dell'annuncio: ottima
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kendra
Nazionalità: Brasil?
Età apparente: verso i 40
Descrizione fisica: carina, 1.75 tonica, bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L per me
Attitudine: Molto buona porca e dolce
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 massaggio 80 completo
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non ne abbiamo parlato
Servizi usufruiti: bbj, french kiss, anal licking, anal
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: scarsa pigneto, vivo lì
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: una volta nell atrio del palazzo è difficile orientarsi

RECENSIONE
Buonasera a tutti dopo molto tempo decido di avere una esperienza trans dopo che l'ultima è stata all'estero anni fa. Vi seguo spesso e visto che non sono un pay abituale penso che il contributo dei colleghi sul forum è prezioso e voglio ricambiare.
In cerca di una trans dolce ma allo stesso tempo porca, le scrivo attirato dai suoi annunci. La trovo disponibile e simpatica, mi propone un massaggio che accetto anche perché non vado con preferenze attive e passive ma voglio farmi guidare.
Arrivo in zona mi apre subito e penso sia una alcova trans in quanto nell'atrio vedo dalle finestre. luci accese e figure trans femminili a vedere TV o al telefono nei singoli appartamenti. Trovo però con facilità la casa e lei mi fa entrare gentilmente. È come in foto se non meglio e ha un sorriso a 360 denti. Mi fa entrare, mi fa usare il bagno per una rapida rinfrescata e mi chiede il regalino e cosa voglio fare. Opto per il massaggio e mi sdraio nudo sul letto. A quel punto fa tutto lei, inizia un massaggio non professionale ma molto sensuale, si struscia su di me facendomi sentire tutto. Lingua, seno, respiro, mani che sanno toccare e soprattutto un pacco che si gonfia velocemente. Con la lingua scende giù e inizia a leccarmi l'ano con dolcezza e profondità, godo come mai ho goduto subendo questa pratica. Mentre mi lecca l'ano continua a stringermi la schiena con le mani. È presa lecca sempre più forte mentre sento che prende il profilattico. inizio a sentire l'adrenalina, l'ultima e unica esperienza passiva risale al 2017 ed era una caratura molto bassa,rispetto alle foto di Kendra. Ancora glielo devo vedere mi rendo conto. Mi increma e con calma appoggia e mi da tempo, dentro un po' e mi fa respirare, ancora un po' e aspetta, fino a quando è dentro. Mi fa male, sento l'adrenalina ma lei si muove e mi piace, sempre più forte e io Minl giro e ci baciamo appassionatamente. Continua così un po di tempo, perdo l'erezione ma mi piace. Alla fine mollo e le chiedo una pausa. Lei esce, mi mette il preservativi e mi succhia, mentre lo fa e io riprendo vigore si copre e lo prendo anche io in un 69. Il suo arnese è lungo, non troppo largo ma entra che è un piacere. Esplodo. Erano 4 anni dalla mia prima e ultima volta con un trans. Sto un po' tra l'estasiato e lo shokkato.

Mi fa rilassare mi da tempo pernrivestirmi, mi riempie di complimenti sulla mia dotazione dicendo che da moscio era rimasta scontenta ma è diventato enorme e non aveva mai visto una differenza del genere tra riposo e armato. In effetti è vero, la mia dotazione è sempre ben disposta da eretto mentre da moscio sembra quasi nascondersi.

Mi lavo, mi sciacquo, torno a casa. Mi rilavo, mi faccio la doccia, suona la porta. La mia tipa. Niente, uno dei migliori amplessi dellla mia vita... Certi trattamenti sono miracolosi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    63,1 KB · Visite: 100.795
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,2 KB · Visite: 621
  • 3.jpg
    3.jpg
    75,2 KB · Visite: 652
  • 4.jpg
    4.jpg
    57,1 KB · Visite: 625
Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
144
Reaction score
629
Località
Roma
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3271134211
Conformità dell'annuncio: ok
Città dove è avvenuto l'incontro: Roma

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Kendra
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: intorno ai 40
Descrizione fisica: come in foto, alta ca. 1,75, fisico armonioso, punto vita stretto e bel culotto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza, M in larghezza
Attitudine: attiva, partecipe, arrapata
Reperibilità: scarsa, ma spiego

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 massaggio con finale (?), 80 A/P, 100 un'ora
Compenso concordato: 80
Servizi offerti: BJ, RAI2
Servizi usufruiti: BJ, RAI2
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a culo
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: scale a scendere

LA MIA RECENSIONE

Presente da tempo nella mia lista delle curiosità, ma stranamente difficile a contattare, riesco finalmente a trovarla su WA (mi risponde però solo dopo qualche ora) e concordiamo un appuntamento nel pomeriggio. Mi spiegherà poi che ha avuto problemi logistici nella sua location storica e riceve provvisoriamente in una traversa di via Flaminia. Mi presento puntuale e noto con piacere trattarsi della stessa persona delle foto (anche se leggermente datate). E' gentile e professionale, si scusa per la location un pò improvvisata. Noto la presenza di gatti (che fa uscire) e di un cane in una cuccia (presenza estremamente discreta) e soprattutto di un letto mignon con una coperta pelosa che mi fa presagire l'impossibilità di un massaggio decente. Comunque, su sua richiesta, opto per massaggio e amore, che quantifica in 80 euro (per una cosa tranquilla, dice).
Dopo le abluzioni e denudato mi fa sdraiare a pancia sotto sul letto peloso. Capisco che il massaggio consiste in un body to body. Mi si sdraia sopra e comincia a pomiciarmi in maniera assai convincente, con baci sulla schiena e strusciamenti vari, durante i quali avverto subito una presenza consistente, con mani e dita che si insinuano da tutte le parti. Decido di lasciarla fare come si sente. Dopo un pò si mette lei sotto di schiena e mi fa salire, gli ciuccio un pò le tette (una seconda morbida e ben fatta), poi si copre e me lo spinge in bocca, ma senza forzare. E' già molto in tiro e decido di cavalcarla un pò. Devo dire che il calibro è ideale, abbastanza lungo ma non largo. Mi fa fermare dicendo che è molto eccitata. Allora la metto a pecorina per leccarle il culo. Devo dire che ha un culetto super, molto femminile con fianchi morbidi, e mi ci soffermo un pò accarezzando l'idea di scoparmela così. Però mi ferma e mi invita con decisione a mettermi a pecorina perchè vuole scoparmi, cosa che inizia a fare con decisione ma senza colpi violenti. Nel mentre proferisce continuamente frasi di apprezzamento per il mio lato B. La cosa si fa molto piacevole e mi sorprendo a spingerla a me con una mano sul culo. Sento che accelera i colpi, poi improvvisamente si ferma (altrimenti vengo, dice). Mi fa girare, mi copre e me lo succhia un pò. Poi mi rimette a pecorina e continua a scoparmi finchè non vengo con gioia. Ma lei non si ferma e la lascio fare. Intuisco dalla foga che ha superato il momento di non ritorno e lascio godere anche lei. Poi se ne pentirà, dicendomi che cerca sempre di non venire, sia per lavorare bene, sia perchè dopo, a volte, gli capita di sentirsi male (tipo svenimenti). Avrà però il buon gusto di non chiedermi un extra per questo.
Concludendo, anche se il massaggio atteso è stata solo una piacevole pomiciata, sono uscito abbastanza soddisfatto, perchè è una persona gentile, piacevole, gli piace il sesso, ed ha rispetto per il cliente.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
6
Numero di telefono: 393271134211
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kendra
Nazionalità: Sudamericana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Kendra é una trans presente sul panorama romano da parecchi anni. È sia attiva che passiva come attitudine, anche se certamente NON ha un’indole dominante. Ti accoglie in maniera certamente calda ed affettuosa: pratica un massaggio di iniziale di 10 minuti in cui ti comincia poco alla volta a far sentire il suo bischero mentre ti si struscia sopra quando sei in posizione supina. poi si passa ad un BBJ di discreta fattura (voto 7) per finire in bellezza con posizioni varie. Pagando un sovrapprezzo ho preteso che mi venisse anche lei con dei miei smanetta enti sulla pancia mentre mi stava cavalcando. Complessivamente una prestazione molto buona, l’unica nota dolente è trovare parcheggio in quella zona (portonaccio). Con il supplemento per la sua eiaculata ho pagato 100
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
12
Numero di telefono: 3271134211
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kendra
Nazionalità: brasiliana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Attratto da quel bel tatuaggio sul culo e incuriosito dalle vostre lodi sul suo anal rimming contatto via messaggio la pulzella in questione che mi darà appuntamento dopo un'ora nella sua alcova di centocelle. Privacy non molta perché si tratta di un piano terra di un cortile condominiale. Lei mi accoglie con un bacio, verso l'obolo, mi fa spogliare e poi appoggiare le mani in direzione di una stufetta perché faceva freddo: con questa scusa è dietro di me e inizia a strusciarsi a dovere. Partono i primi baci, all'inizio timidi e via via più appassionati. Non ha fretta, si vede che è attenta al cliente. Mi mette a pecora e inizia un anal rimming da paura, lungo e approfondito. A quel punto si copre ed inizia ad entrare anche se la consistenza del membro non sarà mai durissima (si scuserà poi dicendo che aveva già dato da poco tempo). Però mi chiava con passione e baciandomi con voglia. Finisco con il suo cazzo ben piantato nel culo. In conclusione direi che è molto buona la ragazza (anche se non è più ragazza), l'unica pecca è che se fosse un pizzico più safada ci farei l'abbonamento. Non che non lo sia stata, sia chiaro, forse ero io che l'avrei voluta un po' più hot visto il potenziale.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2023
Messaggi
37
Reaction score
73
Età
48
Numero di telefono: 3271134211
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kendra
Nazionalità: Brasil penso
Età: Circa 38 .
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bella scoperta (anche se nel panorama romano da parecchio) .la chiamo e ci accordiamo ad un orario un po ambiguo ,circa l'una di notte (ci ho provato ed era disponibile ...ottimo) la raggiungo e mi apre la ragazza identica alle foto ,bel viso ,corpo senza un filo di grasso belle tette ...come primo impatto molto buono , non faccio in tempo a mettere il giubbotto sulla sedia ,che mi inizia a baciare e scende pian piano ai piani di sotto ...mi dice : ho troppa voglia di vedere cosa andrò a succhiare...mmmm ottimo inizio..dopo 5 secondi eravamo nudi sul letto a parte inversa in un bel 69 ,dove anche il suo attrezzo già bello sveglio (una M non largo ) si fa succhiare benissimo ,buonissimo odore e sempre sull'attenti, piano piano mi entra con la lingua dappertutto ,gli piace il mio sedere ..ppppppure ,presi dall'eccitazione si gomma e mi chiede di violare il mio buco ...schiena sul letto ,cuscino sotto e piano piano entra ...inizia ad alzare il ritmo, e per una decina di minuti me la godo così '...poi sento che stavo per venire e invertiamo i ruoli , mi copro , e a pecora ,la lecco per ammorbidire quel bel culetto e zac entro. ..buco stretto e bello caldo ,infatti dopo qualche minuto ,esco e prende il mio latte tra le tette, qualche bacetto sul letto ,due chiacchiere (ma se fosse stato per lei avrebbe continuato nel parlare di tutto ciò che ama nella vita ....ammazza quanto chiacchiera :)
) .bella esperienza .ragazza pulita ed esperta .
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio

Numero di telefono: 3271134211
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3271134211 Trans - LAURA CHIC
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kendra
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Presenza storica su Roma anche se mai provata allora le mando un paio di messaggi whatsapp, risponde dopo un po’ dicendomi che era fuori casa ma era rientrata e se volevo potevo passare. In meno di mezz’ora sono da lei, parcheggio l’auto con un po’ di difficoltà la richiamo e mi indica l’indirizzo preciso. Mi apre la porta e rimango piacevolmente sorpreso sia del viso che del fisico nonostante non sia più carne fresca. Mi fa accomodare in camera molto pulita, saldo il dovuto, mi spoglio rimanendo in slip e mi fa stendere sul letto a pancia sotto. Lei mi raggiunge e si stende sopra di me facendomi un massaggio rilassante, strusciandosi con il corpo e baciandomi ovunque; poi mi fa girare e inizia un BBJ lento che me lo fa mettere sull’attenti. Nel mentre lei si è spogliata ed è rimasta completamente nuda allora la metto a pecora a bordo letto ed io in piedi, mi copro un po’ di gel per lei e lentamente entrò in quel culetto perfetto a mandolino e stretto. Iniziò piano ma poi mi incita ad allargargli le chiappe e allora la stantuffo di brutto per buoni 10 minuti finché non capitolo nel gommino. Pulizie in bagno per entrambi, mi ricompongo e ci fumiamo una sigaretta parlando di quello che fa nella vita oltre a questo. Non ritorno mai nei luoghi del delitto ma a me è piaciuta molto anche come persona molto tranquilla e socievole quindi non escludo una visita di approfondimento!!! Alla prossima avventura
 
Commenta
Alto