[RECE] kenia - salerno - bakecaincontrii

Reaction score
5
già presente in zona varie volte con altro nome (che peraltro non ricordo), mi sembra che lessi qualche recensione negativa ed evitai di timbrare....nonostante dalle foto mi attizzi nn poco

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kenia
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6300&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Caprecano/baronissi ( Sa )
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 cc.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fedele al 100%, anzi le foto non le rendono giustizia.
SERVIZI OFFERTI : BBJ, FK, ANAL, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 150 per 1h
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:1h
DESCRIZIONE FISICA:Femminile all'ennesima potenza.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Raffinata, Elegante e GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 36638309xx

LA MIA RECENSIONE:

Telefonata circa 5-6 giorni addietro, mi è subito piaciuta per i suoi modi tranquilli, affabili e gentili, così ho deciso di avventurarmi quasi alla cieca, non avendo trovato su di lei notizie di nessun genere.Mi ha accolto con calorosità e gentilezza, anche se non è stato proprio facile raggiungerla, inerpicandosi nelle colline salernitane, ma comunque il gioco ne è valso ampiamente la pena.Molto bella e affascinante, ma nel contempo anche alla mano.Di lì a poco iniziano le danze, anche se lei, all'inizio, era abbastanza reticente al FK ma, con i dovuti modi e riscaldatasi a dovere, si è lasciata andare alla grande.Preciso che neanche mi azzardo a farmi profanare il mio lato B, ma il suo era talmente bello che è stata una goduria poterselo gustare dove, ho concluso, alla fine di un estenuante ora, dopo essermi anche pregustato diverse posizioni,La sua dotazione è nella media ( ma a me interessa non tanto ), ma reattiva non appensa si scalda.Mi dispiace se non riesco ad essere più analitico su tante cose, ma spero mi perdoniate se ho uno stile abbottonato, comunque ne sono uscito contentissimo e spero lo sia anche per voi nel caso andiate a trovarla.Mia personale esperienza : ottima.

Commenta
Reaction score
16.483

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,2 KB · Visite: 164
  • 2.jpg
    2.jpg
    29,9 KB · Visite: 151
  • 3.jpg
    3.jpg