[rece] Kenya aka perla - padova - transitaliani

Reaction score
7
http://www.transitaliani.it/scheda.asp?pag=1&id=4461
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4461
http://www.toptransitalia.it/home_perso ... 64&pag=hot

L'altra sera ero un po' nervoso per un affare andato male e volevo svagarmi, penso che avevo voglia di gelato al cioccolato e scelgo questa qui.
Mi risponde subito e mi dà l'indirizzo, dopo 20 minuti arrivo, pd centro, la richiamo mi apre e mi trovo sta nerona culona tutta abbondante ma capelli lunghi suoi e tettine tutte sue da ormoni, no operazioni, unica pecca un po' di segni della barba coperti alla meno peggio dal trucco, vabbè l'impegno ce l'ha messo.
Mi accoglie con un bacio in bocca co sti 2 salvagenti che ha al posto delle labbra, e mi fa accomodare.
Le chiedo se è da sola e scherza dicendo che sono in 5, una sotto il letto un anell'armadio.. in realtà è con una girl chiusa in bagno che chatta con casa sua.
Penso che nn ho voglia di darlo ma di prenderlo stasera e le chiedo quanto vuole.
Da 200 in su.. Le rispondo 150 con venuta sua e preliminari al naturale, mi dice ok.
Vuole che ci abbracciamo nel letto scambiandoci bacetti poi mi vuol fare un massaggio alla schiena con la crema, ed è anche bravina, quindi baci in bocca con la lingua ciucciate alle tettine mi viene duro e le chiedo di prendermelo in bocca ma s'inventa mille scuse.. aaaaaaaa
Si sfila le mutandine e la dotazione nn è esagerta come speravo, le dico che voglio vederle il culone e si gira, bel bucone cremoso con un bel po' di peluria nera, mi attizza e glielo lecco un po', quindi gioco appoggiandoci il mio tarello duro e lei gradisce, quindi le dico che voglio assaggiarla, si gira e inizio a mettemi in bocca le sue pallone, prime una poi l'altra, il gelatone al cioccolato intanto si sta svegliando e le chiedo di ciucciarlo, fa per prendere il gommino e le dico ma che fai? lei finta tonta "ah è vero che mi avevi detto senza" e me lo porge in bocca così, ci ha provato penso.. inizio a succhiarlo per bene, dopo 5 minuti è pronta e mi chiede se può mettermelo dentro, acconsento mi metto alla percora goldone cremina e mi infila, sento che man mano che mi scopa le viene sempre + duro dopo poco comincia a farmi un po' male, evidentemente le cresce davvero tanto quando lo infila da qualche parte.. Dopo 10 minuti buoni dove si ferma + volte per nn venire le chiedo di cambiare posizione, mi giro mi prende per i piedi e prosegue.
Quindi concludiamo con un 69 stesi e io sono talmente indaffarato a cercare di farla venire che nn mi accorgo che mi ha incappucciato, contrariamente agli accordi!!!
Nonostante questo è brava e mi fa star tranquillo che malattie nn ne ha, le dico di venire, mi si mette sopra la faccia così le posso leccare le palle, mi fa cenno di picchiarla forte sul culone e mi fa una bella sborrata sul petto che mi finisce in bocca, intanto mi sego x bene e vengo anch'io.
Io vengo veramente tanto e mi dà tonnellate di carta per pulirmi, lei va in bagno e sento parlare con la girl, lei è cubana la girl venezuelana, come si saranno conosciute.. vado in bagno a pulirmi e questa mi vede nudo.. penso.. ma perchè nn mi sono scopato sta mega figa...
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26287
21 anni appena arrivata bella bella bella da paura.. ma penso nn immagini che io vado sia con trans da passivo che con girl da molto attivo e nn mi caga nemmeno di striscio, peccato una botta gliela vado a dare tra poco..
Concludo chiacchierando adesso la nerona è a Rovigo e la stragnocca sola che aspetta .. nn facciamola aspettare troppo è veramente una bambola..
Ciao a tutti buon divertimento e che lo diate o lo prendiate l'importante è che vi piaccia!!!

Reaction score
0
Ciao forumisti, posto vecchia rece fatta su altro sito, tanto per ricordarci chi è Kenia alias Perla alias.....

Non ho ancora capito se si chiama jessica, perla o kenia, comunque è lei quella di cui sto parlando. Niente rece in giro, però la mora mi attizza.
Arrivo a Padova dopo averla chiamata, location appena fuori dal centro (laterale di Via Ognissanti), abbastanza accogliente. Alla ricerca di una moracciona mi trovo di fronte alla brutta copia della t-gatta cubana presente sulle foto. Molto più sovrappeso e più mascolina di quello che pensavo. Senza scarpe con i tacchi altissimi, in effetti, cè un fisico da giocatore di rugby. Il sospetto sulle tette, che sul sito non si vedono mai, si è poi rivelato realtà. Mai tolto il reggiseno, a dimostrare che, più che di un trans, trattasi di trav. Deluso non poco: comunque, quello sì, è molto dolce e gentile: concordati i cento scalini, si comincia. Sfoggia certamente un bel culone, bello sodo e libidinoso, ed un birillo al numero 2 di scala Xavier: niente di che ma mi ci tuffo a capofitto, non prima di aver ricevuto un bj covered, giusto per cominciare. Pare che ci provi parecchio gusto, e le esprimo la voglia di vederla godere. Okay, dice lei, ma prima mi vuole prendere dietro. Io non vedevo l’ora, mi acchiappa alla pecos e…. sorpresa, dopo qualche breve minuto arriva già al capolinea ! Un po’ rideluso, aspettiamo non più di un paio di minuti, cambia preservativo e ci risiamo (non so come faccia: io ci metto un buon quarto d’ora minimo a risollevarmi… mah). Stavolta mi prende di fronte e mi stantuffa come si deve; nel frattempo, mi fa una super pippa, alla quale non resisto granché ed è il mio turno di goduta. Non è passato molto tempo, devo dire, e la mia solita richiesta di fare con calma non è stata esaudita. Attrezzata di salviettine, molto gentile e cordiale, mi congeda dopo cinque minuti di chiacchierata. Che dire, all’acme del godimento me la sono proprio spassata, ma antipasto, contorno e caffè non valevano certo il biglietto d’ingresso. Voto ? 6 e 1/2 per l’accoglienza gioiosa e la cordialità, 4 e 1/2 per il fisico e per la durata. Au revoir.

:bye: Bye, Cad

Commenta
Reaction score
75
caddeus ha scritto:
Ciao forumisti, posto vecchia rece fatta su altro sito, tanto per ricordarci chi è Kenia alias Perla alias.....

:bye: Bye, Cad

Si..ma essendo rece da altro forum perlomeno differenziala con la scheda recensione,altrimenti verrà rimossa. :spiteful:

viewtopic.php?f=5&t=16649

Commenta
Reaction score
16.566
altro index: 34806268xx

Allegati

• perla1.jpg
    perla1.jpg
    48,6 KB · Visite: 96
  • perla2.jpg
    perla2.jpg
    46 KB · Visite: 141
Commenta
Reaction score
16.566

Allegati

• perla1.jpg
    perla1.jpg
    57,9 KB · Visite: 56
  • perla2.jpg
    perla2.jpg
    63,7 KB · Visite: 71
  • perla3.jpg
    perla3.jpg
    80,6 KB · Visite: 105
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
16.566
e inseriamo una matrice anche per l'annuncio delle piccoletrasgressioni, visto che ogni tanto lo disattiva. Le foto ovviamente sono identiche

Allegati

• perla_annuncio_piccoletrasgressioni.jpg
    perla_annuncio_piccoletrasgressioni.jpg
    35,2 KB · Visite: 64
Commenta
Reaction score
7
photoshoppata mica da ridere...rispetto a come la ricordo tre anni fa, non sembra nemmeno la sorella...

Commenta
Alto