[RECE] Kestry Trans - OTR notturna - Milano (via Novara)

Reaction score
106
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Kestry
Nazionalità: sudamerica
Età apparente: 30
Descrizione fisica: 1,85, capelli neri ricci alle spalle, fisico asciutto e longilineo, seno una seconda scarsa non siliconato
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj 30 bj+Rai2
Compenso concordato 10
Servizi offerti: Bj, bj+Rai2. non ho chiesto altro.
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Parcheggio via Novara, il primo sulla destra arrivando da Milano in direzione Settimo Milanese
Coordinate: 45.48173046810342, 9.095584929967082

Dopo alcune vasche tra Figino e via Novara decido di fermarmi nel parcheggio di via Novara e con la scusa di far pipì intervisto questa Tgatta che staziona sul marciapiede, in questo punto esatto: Google Maps
Dice di chiamarsi Kestry, di avere 30 anni. Mi chiede 20 per bj e 30 per bj+Rai2.
Rilancio a 10 per Bj ed accetta senza troppe storie. Ci dirigiamo a piedi all'imbosco, direi tranquillo e al riparo da occhi indiscreti ( complici il buio e la leggera nebbia dovuta all'umidità dell'autunno milanese) Nel breve tragitto si dimostra chiacchierona, gentile e simpatica.
Arrivati si inginocchia, estrae il condom, mi incappuccia ed inizia un lavoro di bocca abbastanza buono. Dopo alcuni minuti inizia di manovella, abbassando il tanga e invitandomi a toccarla. Essendo solo attivo mi sono limitato a tastarle il latob, ma ho comunque notato l'attrezzo (piccolo ma in tiro, direi una S--)
Concludo con lei che mi sega mentre mi lecca le balls. Mi offre una salvietta umida e un fazzoletto per pulirmi, la saluto, ringrazio e me ne vado.

Alto