[RECE] KETELLY- MILANO- PADANIATRANS

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
225
Reaction score
2
Località
Milao / Fortaleza
Ketelly-

RIF INTERNET : http://www.padaniatrans.com/Shemale-milano-716.asp
ETA : 18 anni dichiarati-
ATTITUDINE : safadinha
REPERIBILITA : fACILE
DOTE: 22 CM
ESBORSO: 60 KM ORARI

Riferisco brevementa la mia esperienza di ieri sera con Ketelly.
Spinto da ormoni estivi e con una gran voglia di una trans colorured,ispirato dai video di Nasassia Coxx che domina stalloni bianchi, Verso le 2200, chiamo Veronika, quella alta, magra nera di Piazzale Lotto per intenderci e le chiedo un appuntamento. Scopro però che non si trova a Milano ma bensi a Bologna e che tornerà forse settimana prox. Veronika ( http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=2175) gentilissima come sempre si permette di indicarmi la sua coinquilina Ketelly che a suo dire ha comunque le sue stesse caratteristiche fisiche....con un bel casso di 23 cm aggiunge lei....mi da il cell e la chiamo.
Non sono solito incontrare al buio ma visto il rate basso ....60 km orari...e l'affabilità telefonica,mi fiondo nella location.
Faccio 3, o 4 rampe di scale...entro e mi trovo questa stanga d'ebano semi nuda di fronte.
Le foto sul sito sono poco indicative....per essere lei è lei, ma dal vivo la Signorina è molto diversa. Nerissima, tettine ormonate, labbrone da negra, alta circa 1,75...proporzionata. Non finissima nei lineamenti del volto ma carina.
Nell'appartamento vi sono altri 2 trans e un uomo...le trans sono di colore giovanissime come Ketelly che dichiara 18 anni.
Usare il bagno è un'impresa perchè l'appartamento è piccolo, decido di andare direttamente in camera da letto.
Iniziano le danze....Lei fisico veramente armonioso, sembra una brutta copia della Paula Diana, un po' piu' bruttina e con un pisellino decisamente piu' contenuto...Ketelly dichiara 24 cm ...forse qualcosa di meno comunque lungo e penzolante con cappella non grande , e non circomciso.
Cominciamo a succhiarci...io cabrio ( per mia scelta) lei no, quindi anche una certa osservanza di norme sanitarie, poi mi si siede in faccia...e mi scopa la bocca proprio come avevo visto fare nei video di Natassia Coxx. Mi domina con la sua mazza nera, me la sbatte in faccia, mi colpisce con colpi di cazzo sul viso....io eccitatissimo sto per esplodere. Lei poi mi chiede dove vuole che sborri e io le dico sul mio petto,
Si masturba freneticamente e fa partire un fontana di latte sul mio petto. Nel frattempo mi sego anche io e vengo.
Niente sesso vero e proprio, niente anale nè attivo nè passivo ma per mia scelta. Mi è piaciuto cosi.
Non un'esperienza esaltante ma sicuramente visto l'esborso contenuto da ripetere....tra l'altro...mi ha detto che per altre 50 rose potevo avere a disposizione l'altra trans neretta che stava nella sala. Quindi per chi volesse un incontro con 2 trans nere giovani e safade, l'esborso non passa la doppia urbana . Questo vi dovevo. Saluti-
 
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Decisamente più contenuto rispetto alla Paula Diana, ma sempre attorno ai 22 cm?? Alla faccia del più contenuto.....
 
Commenta
Alto