[RECE] Keylla - Cuneo - Toptransitalia

Reaction score
61
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Keylla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9440&pag=galleria
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32449
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: insomma.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non li chiedo mai, prendo sempre quello che sono disposte a dare
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: tarchiata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33989931xx - 32074823xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto RECE su Milano poi sparite, quindi altre su Roma e in Abruzzo. Non ho molto da aggiungere a quanto già detto sulla tipa. E' sicuramente gentile: mi ha dato subito l'indirizzo giusto, quando sono arrivato sotto casa mi ha detto di aspettare 5 minuti e dopo 300 secondi mi ha chiamato lei...non mi ha fatto lo squillo per farsi richiamare, ha proprio utilizzato il suo credito per chiamarmi...oh, sono piccole cose, ma è da questi dettagli che poi si forma la considerazione che ci si fa di una persona. Durante l'incontro non c'è stata richiesta di regalini e tutto è filato liscio. Ha manifestato subito la sua attitudine attiva e ha recitato bene tutto il copione, è parsa coinvolta ma non la definirei particolarmente safada ... una cosa normale.
Come è già stato detto è piutosto taciturna, ma non muta.

Fisicamente ... ecco, se devo dire una cosa positiva le tette sono morbide e molto calde, cosa da me assai apprezzata.
In quanto al resto .... beh, diciamo standing ovation per il fotografo. Cioè, per essere lei, è lei: infatti si nota la somiglianza :wink: ... però insomma, se volete farvi un'idea di chi vi troverete di fronte vi consiglierei di non fare troppo affidamento su queste foto: piuttosto concentratevi su Mike Tyson e provate ad immaginarvelo con una parrucca e le tette ... ecco, in tal modo sareste moooooolto più vicini alla realtà :ok:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Matrice:

Allegati

• KEYLLA01.jpg
    KEYLLA01.jpg
    19,2 KB · Visite: 172
  • KEYLLA02.jpg
    KEYLLA02.jpg
    25,6 KB · Visite: 173
Commenta